What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Il Quadro Verde

hazepadano

Padre Sereno
sative tanta roba! un bel sog di clonetti appena radicati e via 90 giorni di fioritura... robe da matti ma di matti che la sanno lunga ;). la tua prova a parlarci, se ti rutta in faccia tirale una coltellata nel tronco!

Famine

Well-known member
Ieri notte sentivo strani rumori provenienti dalla grow, però non sono andato a controllare.Stamani prendo e vado a vedere la grow e a mia sorpresa mi sono ritrovato un filo della luce o antenna in più nel foro dei fili.Non vorrei mai proprio che si sta ribellando x tutto quello che gli ho fatto passare prima che non avevo birre in casa seno me la vedevo passare x andare al frigo e al ritorno in grow mi piantava anche un bel rutto.
Speriamo veramente che non mi attizzi le altre contro,bè la pineapple ormai ė grande esami il fatto suo.La S.A.D. ė una fanatica che vive nel suo mondo e non mi preoccupa.Quelle che mi preoccupa che mi può fumentare la Power essendo ancora piccolina ė facilmente manipolabile.La seconda potrebbe essere la baikal quando entrerà in box.sapete essendo in un posto nuovo e trovarsi altri che ci sono da più tempo di te ti mette in suggezione,ci sono alte probabilità che riesce la ukrull a girarle contro.
Ma chi ė questa ukrull la reincarnazione di Annabelle:biggrin:
Siete dei grandi ragazzi:huggg:

Famine

Well-known member
Hazepadano,non male la tua idea,penso però di essere troppo avanti con la fioritura.le prossime che farò ci farò un pensierino,anche se devo valutare quanto tempo ci mette ad arrivare a fine fioritura.seno poi mi trovo un box pieno di ukrull che ė peggio di avere dei gremlins:laughing:

OG18

Active member
Hazepadano,non male la tua idea,penso però di essere troppo avanti con la fioritura.le prossime che farò ci farò un pensierino,anche se devo valutare quanto tempo ci mette ad arrivare a fine fioritura.seno poi mi trovo un box pieno di ukrull che ė peggio di avere dei gremlins:laughing:

Ecco spiegato l'arcano, non dovevi bagnarla!!!

Megamiki

Well-known member
Ci sono fenomeni di bullismo nel box!? Non mi meraviglio di questo.. sei sempre stato assente e troppo assorto nelle tue cose per accorgerti che la ukrull soffriva.. alle sue partite di calcetto non c'eri mai, a scuola non passavi mai a prenderla, quando aveva bisogno di te tu rispondevi scoreggiando!
Non puoi lamentarti se adesso ha preso delle brutte strade e assomiglia sempre di più a Giuliosky... :biggrin:

Famine

Well-known member
Il problema megamiki che la ukrull si sente krisma,quindi lei tutto sa,tutto ė lei,come posso io combattere con una entità del genere.non mi basta la meditazione x calmare la sua ira!

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ci sono fenomeni di bullismo nel box!? Non mi meraviglio di questo.. sei sempre stato assente e troppo assorto nelle tue cose per accorgerti che la ukrull soffriva.. alle sue partite di calcetto non c'eri mai, a scuola non passavi mai a prenderla, quando aveva bisogno di te tu rispondevi scoreggiando!
Non puoi lamentarti se adesso ha preso delle brutte strade e assomiglia sempre di più a Giuliosky... :biggrin:

Hai proprio ragione caro Miki:biggrin:
Ormai le speranze di crescere una bella bimba educata sono andate in fumo....
Frequenta centri sociali e le curve infuocate..si da al vandalismo notturno e rapina le persone per una dose di fertilizzante..
Addirittura la Chitrali (sorella della ukrull) ha confessato alle autorità che ha avuto ripetuti rapporti incestuosi cn lei , costretta sotto minaccia .

Zio famine hai cresciuto una ragazzaccia..:laughing:

Aspidio

Pope Member
Frequenta centri sociali e le curve infuocate..si da al vandalismo notturno e rapina le persone per una dose di fertilizzante..
Addirittura la Chitrali (sorella della ukrull) ha confessato alle autorità che ha avuto ripetuti rapporti incestuosi cn lei , costretta sotto minaccia .

ok ma...dillo con meno orgoglio di così!

Skiweed

🕉Гиули&#1086
ok ma...dillo con meno orgoglio di così!

Ahahaha non è orgoglio ma rispetto verso la ukrull..anche xke se dico il cOntario stupra anche me.. :biggrin: Ormai è entrata in giri pericolosi ..

ROKOS

Active member

Esattamente il mio tipo...:biggrin:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Esattamente il mio tipo...:biggrin:

Shhhhhhhh ..non farti sentire da Aspido che può essere il tuo tipo ..potresti andare in contro ad antiche torture e sevizie ...in piu sarai costretto a stare nei tuguri dove ha nascosto anche megamiki quando ha cercato di ribellarsi a lui :biggrin:

Famine

Well-known member
:biggrin:Cerchiamo di non nominarla tanto questa ukrull,mi spaventa ormai è diventata una presenza demoniaca.Aspidio x un esorcirsmo vieni tu!!

Famine

Well-known member
Eccoci growers con un nuovo aggiornamento solo box fioritura.Siamo alla fine della quinta settimana di fioritura.
S.A.D.
picture.php

POWER PLant incomincia a strecciare ma non ha ancora mostrato il sesso.
picture.php

picture.php

Segue..

Famine

Well-known member
Veniamo a lei, la signora Ukrull.
picture.php

picture.php

picture.php

Se avete notato ho gli steli e anche i fusti rossi su tutte le piante in terra.Dovuto penso al terriccio che non mi fa piu da tampone per il ph e mi sono ritrovato con ph a 7 in acqua di scolo,coseguenza poco assorbimento di k con ph cosi alto,oggi ho proveduto a ristabilirlo facendo le soluzioni a ph controllato a 6,in acqua di scolo sono ancora un po altino sul 6,8 ma confido di riportare l'acqua di scolo a ph6.
segue..

Famine

Well-known member
Pineapple anche lei come le altre a segni di carenze di k e di calcio secondo me,sempre dovuto ad un ph alto della soluzione,avendo cambiato linea di fertilizzanti pensando che mi abbasava il ph e me lo stabilizzava come gli altri fertillizanti e invece arrangiati pirla impari a controllare tutte le volte il ph!!
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Situazione radici
picture.php

il marroncino è dovuto dai fertilizzanti.
Segue..

Famine

Well-known member
Novità,la prima un bel pannelo a led da affiancare alla hps.
picture.php

Spero che le bimbe lo apprezzino.
Altra novità mi sono nate una Alice e una Somango:polliceu:
picture.php

Ora mi ritiro nella mia stanza a riflettere:biggrin:Se ho sbagliato le diagnosi,ditemi la vostra:tiphat:

OG18

Active member
Hola Famine, la diagnosi potrebbe essere corretta, mi spiace ti tocca correggere e misurare il ph.
Altra cosa che mi è venuta in mente, mannaggia a te, mi sono sfogliato il thread pensando di essermi perso qualcosa perchè dalle foto vedevo della luce violetta e poi tac hai pubblicato la foto del nuovo pannello. Da quanto ce l'hai? magari non c'entra nulla ma sapevo che i led possono favorire una colorazione rossa dei rami/fusto e piccoli...
Comunque al di la di tutto stanno tutte alla grande, la power sta crescendo bene. La pineapple è uno spettacolo con tutta quella neve. E la sad sta scaricando con le giuste tempistiche. Chi dimentico? ah la ukrull, ormai piedi sul tavolino e pieno controllo del telecomando, è lei l'uomo di casa adesso. Se puoi riesci a fare un primo piano di un'infiorescenzà, cosi per curiosità.
Un saluto

Latest posts

Latest posts