hazepadano
Padre Sereno
sative tanta roba! un bel sog di clonetti appena radicati e via 90 giorni di fioritura... robe da matti ma di matti che la sanno lunga . la tua prova a parlarci, se ti rutta in faccia tirale una coltellata nel tronco!
Hazepadano,non male la tua idea,penso però di essere troppo avanti con la fioritura.le prossime che farò ci farò un pensierino,anche se devo valutare quanto tempo ci mette ad arrivare a fine fioritura.seno poi mi trovo un box pieno di ukrull che ė peggio di avere dei gremlins
Ci sono fenomeni di bullismo nel box!? Non mi meraviglio di questo.. sei sempre stato assente e troppo assorto nelle tue cose per accorgerti che la ukrull soffriva.. alle sue partite di calcetto non c'eri mai, a scuola non passavi mai a prenderla, quando aveva bisogno di te tu rispondevi scoreggiando!
Non puoi lamentarti se adesso ha preso delle brutte strade e assomiglia sempre di più a Giuliosky...
Hai proprio ragione caro Miki
Ormai le speranze di crescere una bella bimba educata sono andate in fumo....
Frequenta centri sociali e le curve infuocate..si da al vandalismo notturno e rapina le persone per una dose di fertilizzante..
Addirittura la Chitrali (sorella della ukrull) ha confessato alle autorità che ha avuto ripetuti rapporti incestuosi cn lei , costretta sotto minaccia .
Zio famine hai cresciuto una ragazzaccia..
ok ma...dillo con meno orgoglio di così!
Hai proprio ragione caro Miki
Ormai le speranze di crescere una bella bimba educata sono andate in fumo....
Frequenta centri sociali e le curve infuocate..si da al vandalismo notturno e rapina le persone per una dose di fertilizzante..
Addirittura la Chitrali (sorella della ukrull) ha confessato alle autorità che ha avuto ripetuti rapporti incestuosi cn lei , costretta sotto minaccia .
Zio famine hai cresciuto una ragazzaccia..
Esattamente il mio tipo...