A quanto pare...come prima volta penso di potermi ritenere molto fortunatohai fatto un etto e rotti (ad occhio) socio
Spero mi mandi in orbita con lei quando la accenderòGuarda guarda che bel missione pronto per il decollo
Signore e signori, ci siamo.
Tutti e 3 i semi comprati e piantati per questo mio primo ciclo "serio" hanno dato i loro frutti.
La Critical OP è stata imbarattolata oggi mentre OG Kush e Sweet ZZ si godono, appese come salami, le prime ore della futura settimana di essiccazione.
Hola NewGrow!Complimenti per il cultivo! Quanto hai raccolto alla fine?
Non vedo l'ora di seguirti per la nuova run, affronti l'estate o rimandi?
Incommensurabile menata quando le cime sono con tante foglioline, però ci si fa del bel trim
Avanti tuttaaa!!!!
mi sa proverò la battitura a questo giro, ho finito l'alcol 95°Incommensurabile menata quando le cime sono con tante foglioline, però ci si fa del bel trim
Avanti tuttaaa!!!!
Da altrettanto ignorante ti rispondo che immagino dipenda da diverse variabili. Sicuramente la genetica in primis, ma non sottovaluterei il fatto che una pianta piccola, soprattutto se in 12/12 da seme, tende ad avere una densità di micro-foglie maggiore rispetto ad una pianta che ha avuto la possibilità di fare una vegetativa decente e sviluppare un apparato fogliare degno del suo nome.Chiedo perchè sono ignorante: c'è un motivo per il quale le cime fanno molte foglioline? Si può evitare?
Bella Man, grazie per il passaggio!Bella Stagno, e bella firma da amici miei, grande il perozzi!
Pensa che nemmeno conoscevo l'esistenza del secret shakerA me il secret shaker da sempre una salvata col trim; una ventina di minuti di "fa sega" com due monetine tra il trim e quando apro il fondo ho tanta bella polverina pronta da rollare...... soldi ben spesi
Grazie del passaggio Fam, spero di non deludere le aspettativeSi prospettano cose interessanti, Stagno.
Mi metto comodo.
Ciao Green!Ciao che vasi userai? Perché nel ciclo precedente hai tenuto un vaso così piccolo?
Eh so che dovrei alzarla, e anche di molto, ma non ho un umidificatore e devo arrangiarmi. Ho messo 2 vaschette piene d'acqua (per un totale di circa 2 litri) nella gb, ho dato una bella nebulizzata generale e un paio di ritocchi all'estrazione, aumentando leggermente la pressione negativa all'interno. Temperatura stabile sui 30,0°C e ~60% UR.Stagno alza la UR con quelle temperature le piante lo gradiscono, non sei in fioritura che hai problemi di muffe.
Io con quei gradi sto dai 75/80/ di ur, ovvio con queste percentuali di ur fai a meno di dare acqua.