Per me il led sempre e comunque consuma meno non da problemi diBel ciclo bel setup, seguo con interesse dato che usi i led
Benvenuto spero che facciano meglio in fioritura con tanti bei bud grossi e duri.sembrano stare davvero bene, bravo provolo! seguo inbteressato.
Grazie del passaggio comunque le mie bimbe son le strawberry Banana della reserva privada di DNA genetics, le foto dei semi che hai visto compresa la WWxBB della female seeds che mi hanno regalato, sono i miei acchiappi alla Spannabis di Barcellona sono programmate,per i prossimi cicli.Ciao,belle le sventole!la wwxbb è buona.....molto!ed è anche bella e vitale
Buon coltivo!
figata la spannabud!
e poi 3 semi a 5 pleuri è un affare!
fuck provolone mi stai già facendo incarognire che voglio vedere i prossimi cicli con sti strain pregevoli ahjahahahhaha ciao grande, buona pasquetta!
si spera bene grazie del passaggio.Complimentoni, vedo che ad ogni ciclo il risultato migliora. Attendo di vedere come si sviluppa quest'ultimo.
Salve, ho grande interesse per i led, e seguo per accumulare esperienza Grazie per condividere le tue gioie con noi ^^
Ti auguro un bello stretch, bello "lungo"!! Perché la rete è posizionata un po' alta, in quanto già in vegetativa avrebbe dovuto essere " colonizzata" per un 70%. Spero, nello stesso momento dell'augurio, che hai abbastanza spazio in altezza nella grow..se nò sarei proprio un bastardo!! Ahahahaha!!!
Comunque vedo che hai molti rami secondari..spingi forte che ne vedremo delle belle!!
..scusa ma lo si vede...il taglio delle vecchie prendisole, che non sarebbe consigliato se non verso la fine del ciclo, è eseguito lasciando dei monconi inestetici e potenzialmente pericolosi per marciumi..il taglio va eseguito più basso, vicino all' internodo. Con una lametta da barba e con mano ferma e un pò di pratica è veramente facile. Adesso però che hai fatto così non ti voglio incentivare a rifilare il taglio, anche se la Nostra bella pianta è super resistente, decidi tu se far riconcentrare energie nella cicatrizzazione di un nuovo taglio..io lascerei i monconi e controllerei bene e costantemente l'evoluzione dell'intervento, pensando..e no..la prossima volta no!! vai alla grande provolo!!!
Buon cultivo
Io purtroppo non ho consigli da darti, però posso farti i miei più vivi complimenti, sono davvero belle a vedersi! Continua così, buon coltivo!
la vogliamo vedere piena quella rete
grazie del passaggio e dell'incoraggiamentoI miei complimenti per i tuoi cicli provolo
Continua così che vai alla grande
ciao Provolo,
in bocca al lupo per questo nuovo ciclo, anche se non ne avrai bisogno visto il pollicione ;-).
Come ti ha già raccomandato 30x470, Anche io avrei inziato lo scrog già in vegetativa, e avrei fatto lo switch con la rete praticamente già interamente coperta, lasciando che stretchino solo gli apicali nella prima fase di fioritura.
See you soon
Curioso di vedere nuove foto! Anche perchè lo sog mi interessa molto come tecnica e vorrei imparare il più possibile!