What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

il Giardino Led di provolo

provolo

Well-known member
Veteran
Bel ciclo bel setup, seguo con interesse dato che usi i led
Per me il led sempre e comunque consuma meno non da problemi di
riscaldamento del box perderò qualcosina in bloom rispetto a una hps
ma va bene così.

sembrano stare davvero bene, bravo provolo! seguo inbteressato.
Benvenuto spero che facciano meglio in fioritura con tanti bei bud grossi e duri.:biggrin:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,belle le sventole!la wwxbb è buona.....molto!ed è anche bella e vitale:biggrin:
Buon coltivo!:tiphat:

provolo

Well-known member
Veteran
Ciao,belle le sventole!la wwxbb è buona.....molto!ed è anche bella e vitale:biggrin:
Buon coltivo!:tiphat:
Grazie del passaggio comunque le mie bimbe son le strawberry Banana della reserva privada di DNA genetics, le foto dei semi che hai visto compresa la WWxBB della female seeds che mi hanno regalato, sono i miei acchiappi alla Spannabis di Barcellona sono programmate,per i prossimi cicli.:plant grow:

Segnalo anche lo strain Spannabud creato da dutch passion in onore della Spannabis 2015 incrocio interessante e irresistibile visto che per 3 semi fem per solo 5 euro.

picture.php

Last edited:
figata la spannabud!
e poi 3 semi a 5 pleuri è un affare!
fuck provolone mi stai già facendo incarognire che voglio vedere i prossimi cicli con sti strain pregevoli ahjahahahhaha ciao grande, buona pasquetta!

Hazematic

Member
Salve, ho grande interesse per i led, e seguo per accumulare esperienza :) Grazie per condividere le tue gioie con noi ^^

provolo

Well-known member
Veteran
figata la spannabud!
e poi 3 semi a 5 pleuri è un affare!
fuck provolone mi stai già facendo incarognire che voglio vedere i prossimi cicli con sti strain pregevoli ahjahahahhaha ciao grande, buona pasquetta!

grazie e buona pasquetta anche a te.

Complimentoni, vedo che ad ogni ciclo il risultato migliora. Attendo di vedere come si sviluppa quest'ultimo. :)
si spera bene grazie del passaggio.

Salve, ho grande interesse per i led, e seguo per accumulare esperienza :) Grazie per condividere le tue gioie con noi ^^

l'entrata nel mio tread è sempre aperta a tutti buona permanenza.

provolo

Well-known member
Veteran
anticipato ad oggi lo switch a 12/12 visto che si stanno allargando troppo e lo spazio è sempre misero, aspettiamo i prefiori........

provolo

Well-known member
Veteran
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Aggiornamento settimanale 5 [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]settimana da seme, effettuato switch a 12/12 mercoledì 8, posizionata rete scrog, pulito il serbatoio per cambio fertilizzanti da vegetativa a fioritura, posizionato bag CO2 e aggiunto ozonizzatore, rimosso umidificatore.
picture.php

Per gli amanti dell'effetto pischedelico
picture.php

picture.php

picture.php

[/FONT]

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Ti auguro un bello stretch, bello "lungo"!! Perché la rete è posizionata un po' alta, in quanto già in vegetativa avrebbe dovuto essere " colonizzata" per un 70%. Spero, nello stesso momento dell'augurio, che hai abbastanza spazio in altezza nella grow..se nò sarei proprio un bastardo!! Ahahahaha!!!
Comunque vedo che hai molti rami secondari..spingi forte che ne vedremo delle belle!!
..scusa ma lo si vede...il taglio delle vecchie prendisole, che non sarebbe consigliato se non verso la fine del ciclo, è eseguito lasciando dei monconi inestetici e potenzialmente pericolosi per marciumi..il taglio va eseguito più basso, vicino all' internodo. Con una lametta da barba e con mano ferma e un pò di pratica è veramente facile. Adesso però che hai fatto così non ti voglio incentivare a rifilare il taglio, anche se la Nostra bella pianta è super resistente, decidi tu se far riconcentrare energie nella cicatrizzazione di un nuovo taglio..io lascerei i monconi e controllerei bene e costantemente l'evoluzione dell'intervento, pensando..e no..la prossima volta no!! vai alla grande provolo!!!
Buon cultivo
:wave:

Last edited:

Hazematic

Member
Io purtroppo non ho consigli da darti, però posso farti i miei più vivi complimenti, sono davvero belle a vedersi! Continua così, buon coltivo!

provolo

Well-known member
Veteran
Ti auguro un bello stretch, bello "lungo"!! Perché la rete è posizionata un po' alta, in quanto già in vegetativa avrebbe dovuto essere " colonizzata" per un 70%. Spero, nello stesso momento dell'augurio, che hai abbastanza spazio in altezza nella grow..se nò sarei proprio un bastardo!! Ahahahaha!!!
Comunque vedo che hai molti rami secondari..spingi forte che ne vedremo delle belle!!
..scusa ma lo si vede...il taglio delle vecchie prendisole, che non sarebbe consigliato se non verso la fine del ciclo, è eseguito lasciando dei monconi inestetici e potenzialmente pericolosi per marciumi..il taglio va eseguito più basso, vicino all' internodo. Con una lametta da barba e con mano ferma e un pò di pratica è veramente facile. Adesso però che hai fatto così non ti voglio incentivare a rifilare il taglio, anche se la Nostra bella pianta è super resistente, decidi tu se far riconcentrare energie nella cicatrizzazione di un nuovo taglio..io lascerei i monconi e controllerei bene e costantemente l'evoluzione dell'intervento, pensando..e no..la prossima volta no!! vai alla grande provolo!!!
Buon cultivo
:wave:

si sono stato un po un animale nel taglio delle prendisole giganti che mi impedivano la crescita delle apicali poichè si incastravano i sulle foglione prendisole, speriamo di contenere lo strech, per questo ho anticipato la fase 12/12.

Io purtroppo non ho consigli da darti, però posso farti i miei più vivi complimenti, sono davvero belle a vedersi! Continua così, buon coltivo!

benvenuto posti sempre liberi.

la vogliamo vedere piena quella rete :)

Si Si piena di bud speriamo solo profumati alla banana e alla fragola senza altri tipi di bananane nel mezzo..:biggrin:

rainbowowl

Member
ciao Provolo,
in bocca al lupo per questo nuovo ciclo, anche se non ne avrai bisogno visto il pollicione ;-).

Come ti ha già raccomandato 30x470, Anche io avrei inziato lo scrog già in vegetativa, e avrei fatto lo switch con la rete praticamente già interamente coperta, lasciando che stretchino solo gli apicali nella prima fase di fioritura.

See you soon

provolo

Well-known member
Veteran
I miei complimenti per i tuoi cicli provolo :tiphat:
Continua così che vai alla grande
grazie del passaggio e dell'incoraggiamento

ciao Provolo,
in bocca al lupo per questo nuovo ciclo, anche se non ne avrai bisogno visto il pollicione ;-).

Come ti ha già raccomandato 30x470, Anche io avrei inziato lo scrog già in vegetativa, e avrei fatto lo switch con la rete praticamente già interamente coperta, lasciando che stretchino solo gli apicali nella prima fase di fioritura.

See you soon

Infatti la parte impegnativa di questo ciclo inizia ora la vegetativa è stata una passeggiata ,adesso comincia la guerra dello strech.:biggrin:

Hazematic

Member
Curioso di vedere nuove foto! :) Anche perchè lo sog mi interessa molto come tecnica e vorrei imparare il più possibile!

Latest posts

Latest posts