What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

il Giardino Led di provolo

provolo

Well-known member
Veteran
bella provolo, belle carnose!
buon lavoroooo!!

grazie dell'incoraggiamento.

Aggiornamento fine 6 settimana di flow
Vista generale

picture.php

BB*WW
picture.php

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Doja Bubba Berry

picture.php

Vanilla kush

picture.php

Cannalope Haze

picture.php

[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

provolo

Well-known member
Veteran
Ci siamo ultima settimana prima del taglio posso essere contento della resa visto che ho usato vasi da 6 litri.

Canalope Haze DNA Genetics
quella che mi sembra un attimo indietro rispetto alle altre sviluppo enorme con un vasino da 6 litri.

picture.php

BB*WW Female seeds
Bella resinosa

picture.php

Doja Bubba Berry della Green Devil Genetic's

i bud sembrano sassi anche la resa non è esplosiva rispetto alle altre piante

picture.php

Vanilla Kush della Barneys Farm

anche qui una bella nevicata ma è rimasta bonzai.

picture.php

provolo

Well-known member
Veteran
mi è arrivata dalla Cina il mio nuovo cob CXB3590-X4 3500k con dimmer incorporato e alimentazione per i cob 300watt di HLG 320 MEANWELL, testato con il dimmer al massimo consuma 325 watt quindi 300 watt di cob+25 watt di ventole, i cob 3590 sono i cd e non db ma mi accontento di qualche lumen in meno per lo spazio che ho, poi per 437 euro spedito a casa senza dogana non avrei trovato di meglio , ora testo la forza bruta di questi cob puntandoli sulla cannalope haze che è quella più indietro sperando di velocizzare la maturazione dei bud per poter raccogliere tutto il box insieme, visto che le altre bimbe sono già mature.

picture.php

picture.php

picture.php

provolo

Well-known member
Veteran
Ottimo prezzo provolo!!

buon prezzo e anche una buona lampada mi sembra, spinge bene spero di tagliare martedì se cannalope haze mi convince. tornando alla lampada l'unica cosa che non mi convince sono le lenti a forma di tetta allungata vediamo testandola i risultati:biggrin:

provolo

Well-known member
Veteran
Raccolto il 1 maggio

WW*BB

picture.php

Cannalope Haze gigantesca
picture.php

Vanilla kush
picture.php

Doja Bubba Berry
picture.php

Tutte insieme nella fase di secca

picture.php

provolo

Well-known member
Veteran
Ed intanto in balcone avevo buttato in un vaso il 5 seme di questo ciclo e la ritrovo a questo punto la Spannabud Femminizzata il mio balconing a occhio si conclude a fine giugno se il sole la fa maturare bene.

Spannabud (orangebud*ultraskunk)
picture.php

picture.php

provolo

Well-known member
Veteran
spettacoloso,belle cimozze!big up buon coltivo

grazie del passaggio la ricompensa più grossa è il raccolto un esplosione di profumi e colori, sono andato in orbita con la resina delle forbici e dei guanti semplicemente spaziale con un bouquet di profumi fruttati.

Adesso mi butto nel balconing visto che la Spannabud è in fioritura a maggio prevedo di raccoglierla giugno/luglio sto preparando un paio di compagne se i semi danno segni di vita, sono in ammollo 1 seme fem di strawberry banana reserva privada DNA genetiscs, e l'ultimo seme fem lemon thai kush della Humbold vediamo se questo nasce visto che della confezione manco uno è germinato.

Mr Blunt

Berry buds lover
grande provolo!!!
che mazze la cannalope!!
molto produttiva, sarebbe bello sapere poi in fumata se è ben distinto l'haze....
(una delle mie tante ricerche)
bella anche la lady in balcone.....non posso che essere super curioso delle strawberry e lemon thai...quest'ultima me l'avevano consigliata poi tra una cosa e l'altra è finita nel dimenticatoio...
Buone fumate e goditi quel grasso raccolto!!

Latest posts

Latest posts