What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

il Giardino Led di provolo

provolo

Well-known member
Veteran
aggiornamento settimanale 6 settimana da seme, 11 giorni dallo switch a 12/12, gonfia ancora aspettiamo i prefiori. Intanto ho ripulito il sottobosco, per dare aria e spazio a vari apicali.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Hazematic

Member
Wow! Ma hai abbassato la rete o sono riuscite a superarla con lo strech della fioritura? Proprio un bel boschetto compatto! Complimenti!

provolo

Well-known member
Veteran
Wow! Ma hai abbassato la rete o sono riuscite a superarla con lo strech della fioritura? Proprio un bel boschetto compatto! Complimenti!

Gli ho dato un piccolo aiuto, ho fatto un po di pulizia dalle foglie che intrigavano le piante e poi ho abbassato la rete posizionandola manualmente in modo che i vari rami spuntassero da essa in modo corretto, visto anche la sproporzione tra le due piante quella davanti
è gigante quella dietro più normale, ma è partita con una settimana di svantaggio rispetto a quella frontale.

M

marygrace

Belle belle provolo!

Vedo che che stanno stretchando per bene, hai dato qualche botta di N dopo lo switch? Che altezza hai del box?

Dai che ormai sei bello lanciato , son curioso di vedere tra un paio di settimane come sarà colonizzata la rete ;)

Buona coltivazione!

Ps: che fogliolone gigantesche, hai mai pensato di legarle invece che tagliarle? Son pur sempre le "riserve" della pianta.

provolo

Well-known member
Veteran
Belle belle provolo!

Vedo che che stanno stretchando per bene, hai dato qualche botta di N dopo lo switch? Che altezza hai del box?

Dai che ormai sei bello lanciato , son curioso di vedere tra un paio di settimane come sarà colonizzata la rete ;)

Buona coltivazione!

Ps: che fogliolone gigantesche, hai mai pensato di legarle invece che tagliarle? Son pur sempre le "riserve" della pianta.

Sarà per il prossimo giro questa volta mi sono fatto prendere la mano.:biggrin:
guanti-edward-mani-di-forbice.jpg

provolo

Well-known member
Veteran
aggiornamento settimanale 7 settimana da seme, 18 giorni dallo switch a 12/12.
Macro
picture.php

visione generale
picture.php

Tutori inseriti per direzionare la crescita.
picture.php

Loollo

Active member
Veteran
Ciao Provolo, mi ero perso il tuo thread ! Abbiamo parecchie cose in comune...led, cocco (anche se io non sto facendo un dwc), strawberry... :biggrin:. E siamo quasi allineati anche come tempi ! Come mai solo due piante in questo ciclo ?
Mi accomodo e ti seguo :tiphat:

Hazematic

Member
Hola provolo! E' sempre bello passare di qui, spero caricherai presto nuove foto! :) Una domanda, tieni sempre presente la mia niubbità, ma la rete non è bassa per fare il suo lavoro? Grazie mille, buon cultivo! :D

provolo

Well-known member
Veteran
Ciao Provolo, mi ero perso il tuo thread ! Abbiamo parecchie cose in comune...led, cocco (anche se io non sto facendo un dwc), strawberry... :biggrin:. E siamo quasi allineati anche come tempi ! Come mai solo due piante in questo ciclo ?
Mi accomodo e ti seguo :tiphat:
Ciao Lollo, grazie del passaggio. le piante sono due anche se quella
posteriore non si vede bene perchè quella frontale occupa il 70 % dello spazio della growroom, non uso il DWC ma un sistema a goccia automatico tipo il Wilma della Atami ,le dimensioni del box sono 1.80 alto e 90*90 in larghezza.

Hola provolo! E' sempre bello passare di qui, spero caricherai presto nuove foto! :) Una domanda, tieni sempre presente la mia niubbità, ma la rete non è bassa per fare il suo lavoro? Grazie mille, buon cultivo! :D

La rete sembra bassa per la pianta sul davanti ma quella sul retro è più bassa per ora si spera che la fase di streach di quella di fronte sia finito e che quella sul retro si pareggi in settimana, per dare forza ai prefiori che cominciano a spuntare.

provolo

Well-known member
Veteran
picture.php

picture.php

Non ho resistito ho voluto provare il nuovo Advanced Nutrients Big Bud Coco ,si presenta come una crema bianca vediamo se mantiene le promesse.
estimulador_de_floraci_n_l_quido_advanced_nutrients_big_bud_coco_250ml_.jpg

Last edited:

provolo

Well-known member
Veteran
Sto valutando l'acquisto di un nuovo box:HOMEbox EVOLUTION PAR+ Q100, tutto bianco all'interno ,rifinitura superiore, misura 100x100 ,altezza 200. Un po caro ma un'atro pianeta rispetto almio attuale.Guadagno 10 cm ai lati e ben 20 in altezza rispetto all'attuale box.

HOMEbox-Evolution-Q100.jpg

Hazematic

Member
Grazie provolo per la gentile risposta :)
Complimenti per le foto, si vede che le piantine sono belle vitali! ^^ Stai facendo proprio un ottimo lavoro!

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao provolo! Molto interessante il tuo thread soprattutto per questi pannelli monster, mi è sembrato di capire che sono a 8 bande di colori.
Io stavo optando per un platinum p1200...ci sto pensando...
Per il resto ottima resa 0.71 anche se secondo me potresti riempire il box ancora di più, imho.
Un'altra cosa, posta così la rete non sembra giovare più di tanto non credi?
Saluti grower..e buon cultivo :D

provolo

Well-known member
Veteran
Ciao bello,ti mancano solo le liane e il mini tarzan!!
Buon coltivo:tiphat:
Grazie troppo strech al prossimo giro vasi da 7 litri e bestie più piccole

Grazie provolo per la gentile risposta :)
Complimenti per le foto, si vede che le piantine sono belle vitali! ^^ Stai facendo proprio un ottimo lavoro!
Grazie del passaggio spero in un finale molto appicicoso.

Ciao provolo! Molto interessante il tuo thread soprattutto per questi pannelli monster, mi è sembrato di capire che sono a 8 bande di colori.
Io stavo optando per un platinum p1200...ci sto pensando...
Per il resto ottima resa 0.71 anche se secondo me potresti riempire il box ancora di più, imho.
Un'altra cosa, posta così la rete non sembra giovare più di tanto non credi?
Saluti grower..e buon cultivo :D
Secondo me 0,71 è migliorabile ma devo rivedere il setup i vasi da 11 litri in uno spazio 90x90 è alto 1.80 è esagerato al prossimo proviamo i vasi da 7 litri partendo subito con luce a 12/12 forse le gestisco meglio che questi giganti del ciclo in corso. Sulla rete hai ragione a metà, quella davanti oramai fai i cavoli suoi ma quella sul retro è ad altezza rete,quindi qualcosa farà si spera:biggrin:

provolo

Well-known member
Veteran
ciao provolo, i tuoi led sono il debranded della cultilite?

Si sono quelli chiamati monster led di jeans91 che non sono altro che i cultlite debranded comprati direttamente dal produttore evergrow
che li produce per la cultlite e per la budmaster inglese.

Baguggio

Member
ok... io ho la 150w devo dire che mi sembra un ottimo prodotto (per coltivi ultra compressi :) ).... al momento mi sembra la soluzione qualità prezzo migliore... senza passare dai china e dogane varie

provolo

Well-known member
Veteran
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]aggiornamento settimanale 9 settimana da seme, 32 giorni dallo switch a 12/12.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

[/FONT]

Latest posts

Latest posts