Wow! Ma hai abbassato la rete o sono riuscite a superarla con lo strech della fioritura? Proprio un bel boschetto compatto! Complimenti!
Belle belle provolo!
Vedo che che stanno stretchando per bene, hai dato qualche botta di N dopo lo switch? Che altezza hai del box?
Dai che ormai sei bello lanciato , son curioso di vedere tra un paio di settimane come sarà colonizzata la rete
Buona coltivazione!
Ps: che fogliolone gigantesche, hai mai pensato di legarle invece che tagliarle? Son pur sempre le "riserve" della pianta.
Ciao Lollo, grazie del passaggio. le piante sono due anche se quellaCiao Provolo, mi ero perso il tuo thread ! Abbiamo parecchie cose in comune...led, cocco (anche se io non sto facendo un dwc), strawberry... . E siamo quasi allineati anche come tempi ! Come mai solo due piante in questo ciclo ?
Mi accomodo e ti seguo
Hola provolo! E' sempre bello passare di qui, spero caricherai presto nuove foto! Una domanda, tieni sempre presente la mia niubbità, ma la rete non è bassa per fare il suo lavoro? Grazie mille, buon cultivo!
Grazie troppo strech al prossimo giro vasi da 7 litri e bestie più piccoleCiao bello,ti mancano solo le liane e il mini tarzan!!
Buon coltivo
Grazie del passaggio spero in un finale molto appicicoso.Grazie provolo per la gentile risposta
Complimenti per le foto, si vede che le piantine sono belle vitali! ^^ Stai facendo proprio un ottimo lavoro!
Secondo me 0,71 è migliorabile ma devo rivedere il setup i vasi da 11 litri in uno spazio 90x90 è alto 1.80 è esagerato al prossimo proviamo i vasi da 7 litri partendo subito con luce a 12/12 forse le gestisco meglio che questi giganti del ciclo in corso. Sulla rete hai ragione a metà, quella davanti oramai fai i cavoli suoi ma quella sul retro è ad altezza rete,quindi qualcosa farà si speraCiao provolo! Molto interessante il tuo thread soprattutto per questi pannelli monster, mi è sembrato di capire che sono a 8 bande di colori.
Io stavo optando per un platinum p1200...ci sto pensando...
Per il resto ottima resa 0.71 anche se secondo me potresti riempire il box ancora di più, imho.
Un'altra cosa, posta così la rete non sembra giovare più di tanto non credi?
Saluti grower..e buon cultivo
ciao provolo, i tuoi led sono il debranded della cultilite?