cester
Active member
Cavolo fai bene si,gongolo io per te, sono stupende !!
Complimenti Cester !
La Cannalope è già imbiancata chissà che combinerà ad andare alla fine !?
La Tangie dovrebbe già cominciare a "puzzare",che dici ?
Dajeee !!
Mi stai facendo preoccupare i ragazzi
Tutto a posto ?
Grazie mille Flow!!!
La Cannalope, per ora, è una delle più innevate!
E' la mia prima volta indoor, quindi è tutto nuovo per me... spero di non combinare casini; ci sono mettendo tutta la volontà e passione per far finire al meglio questa run.
Per quando riguarda la Tangie è una delle mie preferite! Non vorrei sbagliarmi, ma io sento un tipico odore di aranciata, nello specifico mi ricorda la Fanta red; nn so se hai presente.
Comunque non preoccuparti, sta andando tutto bene! A giorni vi delizio con un altro aggiornamento fotografico; voglio farti vedere anche le Slippery Slope, sono carichissime di RESINA
Un saluto bro
Gran belle piante e le foto non sono mai troppe!
Grazie mille Big Nasty
I vostri apprezzamenti mi spingono a fare sempre meglio
Un abbraccio Bro:friends:
Jare basta mettere fretta al Cester
Finalmente qualcuno glielo ha detto di non rompere i cosiddetti
Grazie mille Tanito per aver messo a posto Jare
A parte gli scherzi! Se non fosse per i consigli del caro Jare non credo che ora avrei piante così belle e in salute.
Esatto Tano... Ho fatto un paio di outdoor negli anni passati, stile guerrilla, ma niente di particolarmente buono; continui problemi di parassiti e carenze.Grande Cester...primo coltivo indoor ?!
Infatti, proprio perchè è la mia prima volta e voglio che tutto sia perfetto, assillo il povero Jare con milioni di domande! Sto cercando di imparare il più possibile e quindi divoro informazioni su informazioni.
Un grande abbraccio
Grazie mille Piro!Gran bel ciclo e lavoro. Complimenti.
Mi fa piacere che ti piacciono i miei lavori! Resta sintonizzato... A giorni aggiornamento fotografico!
Un saluto!!!
Hakuna Matata!