Che spettacolo ragazzi, davvero complimenti!! c'è l'imbarazzo della scelta in quel giardino! :jawdrop:
Grazie mille Doc mi fa sempre piacere un tuo passaggio.fantastiche!!!! direi che la location "semi all aperto" in questa stagione ha regalato dei colori meravigliosi a tutte queste splendide bimbe. sono curioso di sapere il vostro parere in fumata...... ne avete da divertirvi!!!!
comunque complimenti sia a cester che ha fatto una partenza col botto, che a jare che ha saputo tenere la situazione sempre sotto controllo. grandi ragazzi!!!!!!!
cosa avete in mente per il prossimo ciclo???
Ciao Bello! E' sempre un piacere vederti da queste partiUn passaggio al volo raga! vi faccio i complimenti per questa bellissima run... fate buone fumate col botto boooooooooom
Hola Pasqsn! Sono davvero contento di leggerti, finalmente, da queste parti!!! Piacere di conoscerti seguo i tuoi lavori e mi piacciono molto.Grandi ragazzi!!
Ma certo!!! Sarebbe fantastico fare una smoke session tutti insieme e condividere tra noi le nostre creazioni! avremo sicuramente modo... magari, se vieni, ci vediamo quest'anno in fiera a barca o bolo?Sarei curioso di fare qualche assaggio!
Anche io non vedo l'ora! proprio ieri abbiamo travasato tutte le nuove bimbe in vasi da 11 e spostate dal box neon e parcheggiate sotto la mh! Penso di farle vegetare ancora 15 giorni sotto la 400, in modo che inizino a colonizzare per bene il nuovo sub, e poi andare subito a 12/12.Sono curioso anche per il prossimo run!!
Un Saluto manA presto!
A breve un aggiornamento fotografico.
Stiamo ancora aspettando le ultime foto preharvest veramente