Continua...
Slippery Slope #2
View Image
View Image
Slippery Slope #2
Budshot
View Image
View Image
Slippery Slope #1
Budshot
View Image
Segue...
Grazie mille Doc! è sempre un piacere vederti da queste parti!cester qui c'è poco da dire..... c'è solo da rifarsi gli occhi!!!! una più bella dell altra!!!!!!!!!
Mmm... Bella domanda! Anche se è molto difficile scegliere una preferita; quella che mi attrae di più è l'Urkleberry. Ha una bella struttura che mi piace tanto; peccato che ad inizio fioritura non l'abbia travasata in un vaso più grande, ma avevo puntato su altri strain; la rifarò sicuramente! Dei profumi che dire... sono molto particolari e complessi da spiegare, ma ci provo comunque; odori di fragola quasi assenti, un pò più percettibili ad inizio fioritura. Ora che siamo alla fine l'odore si è evoluto più in un sentore caramellato/fruttato tipo quello di quelle caramelle gommose alla frutta cosparse di zucchero.ma arrivati a questo punto vorrei sapere cosa ne pensi tu....... qual è l esemplare che al momento ti "ispira" maggiormente???
Ciao Piro, alla fine dipende da cosa si vuole.Nulla da dire sul tuo lavoro, solo una considerazione personale, io questi tipi di phenos li detesto, non sono mai stato uno che cerca lo strain super produttivo, ma certi cross partiti dalla Sin Mint e OGKB sono ridicoli a livello di struttura del bud e produzione, certi breeder sono veramente malati solo di resina e terpeni( a volte non pervenuti c'è solo resina). Per chi vuole mantenere una madre e fare gli screen in produzione rischia di fare un 150 g x mt2, e non è accettabile in termini di tempo e spese.
Ciao Piro, alla fine dipende da cosa si vuole.
Io, per esempio per uno strain con tanta resina e soprattutto con molti terpeni rinuncio tranquillamente alla resa... secondo me bisogna raggiungere un compromesso a volte.
Certo è anche un'esagerazione sacrificare molto la resa per l'estetica della pianta o del bud. Purtroppo ora c'è questa gara a chi fa il bud più perfetto a discapito di una resa sempre minore! Però bisogna anche ammettere che tra questi avvolte esce qualche capolavoro.
Come ho già detto, dipende da cosa uno vuole fare e cosa vuole dal suo cultivo. Qualità, estetica o resa.
Un saluto