Ciao Cester veramente tanta bella roba dalle tue parti!
Per l'umidità, hai la possiblità di intervenire sullos gabuzzino invece del box?
Da quando sto nella casa nuova mi preoccupo più di gestire l'ambiente all'esterno della GB che quello all'interno!
Magari oltre tutto quel ben di dio di verde è lo sgabuzzino stesso molto umido!
Seguo!
Welcome into the jungle!!!!!! vai forte Cesterrrrrrr!!!!! cerca di risolvere quanto prima il problema dell'umidità, sarebbe un peccato rovinare il raccolto per la botrite.... salut
Bwhahahahahaa...quando un gesto vale più di mille parole!
Comunque Cester...davvero spettacolo!...gran bel lavoro!!!...anche perchè dietro di lavoro ce n'è
Vedi se come dicevi riesci a mettere le porte e le finestre...perchè altrimenti con deumidificatori o qualsiasi altra cosa gli fai una sega (per rimanere in tema ).
Un abbraccio man!
stai facendo davvero un gran lavoro cester!!!! massimo rispetto!!!!
riguardo la questione umidità spero tu possa trovare la giusta quadra al più presto, penso sia complicato avendo il box all esterno, ma son sicuro che riuscirai a risolvere la situazione!!! .........io te la butto li "senza saper nè leggere nè scrivere", ma forse se riuscissi a collegare un estrattore per l entrata dell aria in modo da pescare aria calda e secca dall interno della casa, potrebbe aiutarti a controllare sia l umidità che il calore nel box. "magari sto dicendo na stronzata, in tal caso mi scuso, ma solo tu puoi sapere realmente la soluzione migliore da adottare"
un abbraccione!!!!
Usa i tubi flessibili per lentrate d'aria.. Sulle finestrelle metti i panni delle cape da cucina con un po' di nastro americano o silicone o bostik. Elimina tutte le infiltrazioni di luce. Se la box scende sotto i 18 gradi di temp metti un cavo riscaldato da terrario...dovrebbe farti scendere anche la ur.
Hola zio Cester, io mi preoccuperei piu per l'umidità.... su questo posso darti qualche consiglio per provare ad abbassarla il piu possibile, se sei riuscito a chiudere tutto per bene o alla meglio la prima prova da fare è misurare l'umidità nella stanza, dovrebbe essere piu bassa di quella che ce dentro al box se hai chiuso abbastanza bene, se è cosi invece di usare 2 estrattori mettine uno come immissione che prende aria direttamente dalla stanza, se l'umidità è cmq alta all'interno della stanza ti tocca piazzare un deumidificatore.... l'aria che estrai è importante la butti non nella stanza ma fuori.... se hai l'estrattore che sbocca fuori fungerà anche quando è spento ma l'immissione è accesa... con sti piccoli accorgimenti dovresti riuscire a renderla accettabile, per l'inquinamento l'uminoso se è proprio minimo non mi preoccuperei troppo, se qualche pianta ti ha cacciato qualche palla potrebbe essere quello ma se ne ha cacciate parecchie non dipende da quello ma dalla pianta che dovrai pure cestinare, non farti troppi problemi che con le genetiche moderne capitano gli erma... spero di esserti stato utile Cester, se hai qualche dubbio puoi scrivermi in pvt! un saluto compa
Prego, il consiglio è continua cosìVoglio ringraziare tutti quelli che passano per un consiglio o una reputazione.
Hakuna Matata!