...ormai sembra di leggere un libro stampato e illustrato quando entro in questo 3D
bellissimo!
mi spiace per lo scazzo col sub! forse era venuto troppo carico?
a parte la tropicanna cookie #1 le altre non si direbbe neanche che hanno avuto problemi!! si son riprese alla grande mi sembra!
comunque tanto di cappello per il cambio di substrato in corso d'opera! un vero lavoro di squadra coi controcazzi, è riuscito benissimo! deve essere stato uno sbattimento mostruoso.. però di certo ne hanno giovato le piante, guarda qua che allegre donzelle!
Adesso stanno anche parecchio meglio delle foto (sono di qualche giorno fa, a cester gli pesa il culo , il prossimo aggiornamento lo farò io)
ci credo che non vedi l'ora! ehehe!
ma infatti non avevo capito che fosse lo stesso terriccio che ha dato problemi anche a homero! pensavo fosse un soil fatto da voi di quelli fatti completamente in casa tipo con fermentazione e cose da cui io sono ancora lontano anni luce...
evidentemente ha dei grossi problemi di drenaggio e forse anche di elementi perche se in 3 growers del vostro calibro avete trovato problemi simili....piante bloccate e che ingialliscono...
ma per curiosità, dopo il cambio di terriccio il definitivo è sempre da 6.5 o lo avete aumentato?
dopo sto lavorone ne vedremo delle belle!!
intanto un abbraccione e buon coltivo ragazzi!
certo che siete fortunelli...avete preso l'inculata con le talee prese a milano piene di parassiti...n'altra inculata con il terriccio di merda...Jare quanto avvelenato sei da 1 a 10 ?
questa invece era la mia di faccia ....
View Image
p.s.
anche io gli ho scritto lamentandomi ferocemente ... anche a me hanno risposto stese cose ... e mi hanno proposto rimborso con prodotti ... gli ho risposto che se li devono infilare dove non batte mai il sole
Salve amici!
Passo per un update fotografico per tenervi aggiornati sull'andamento del box led a circa 40 giorni dallo switch.
Cominciamo subito!
The Big Fuck Up (Sour Diesel x Humbolt Snow)
View Image
View Image
View Image
View Image
The Big Fuck Up (Sour Diesel x Humbolt Snow) ^
GG#4
View Image
La GG#4, anche se rimasta più piccola rispetto alle altre, costretta purtroppo a una breve vegetativa, sta comunque sbrodolando come al suo solito!
Forse, anzi sicuramente, ci sono andato un po leggero con i fertilizzanti, sopratutto con la TBFU! Per essere a circa 25/30 giorni dall'harvest imho è già troppo scarica... devo ancora abituarmi a questo nuovo mix coco/soil e soprattutto ad usare al meglio questa quantum board! Non so se è un caso, ma azzarderei che le piante hanno più fame di nutrimenti sotto qb che sotto hps!
Pian piano, anche se non è semplice, troverò la quadra, spero.
Segue...