ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Tropicanna Cookies #1, l'osservata speciale, forte e persistente profumo di caramelline all'arancia con una chiusura tipo clementina dolce, spero che tenga quest'odore fino alla fine
MAC f2 (grazie Brunez!), 3 su 4 praticamente identiche negli odori, nell'ultima settimana sono passate da detergente per pavimenti al limone ad un odore molto più dolce, quasi di cheesecake al limone, molto meglio! la quarta invece sembra una cookie agrumata
Chem DD bx2, 5 femmine, nell'ultima settimana stanno virando un po' tutte odore quindi non mi sbilancio troppo ed aspetto altre due settimane per dare delle informazioni più dettagliate, ad oggi kmq sembrano sia produttive che molto resinose
Ti ringrazio tanto Brunez!
I tuoi complimenti non sono mai banali! Apprezzo molto che ti piacciono i nostri lavori e che ci continui a seguire!
Anzi, vorrei approfittarne per ringraziarti, di nuovo, per il magnifico regalo!
Le MAC si sono rivelate alcune tra le più resinose e, sembra, anche tra le più produttive... gli odori continuano ad evolvere giorno dopo giorno; Jare ha dato una buona descrizione sugli odori che si sentono al momento. Tutti i pheno sono abbastanza simili tra loro per struttura e terpeni... forse una vira più sul lato cookie rispetto alle altre che, anche se mantengono sempre in sottofondo toni cookie/cake, si sente un intenso odore di detersivo/solvente al limone. Terpeni intensi e persistenti!
Inoltre non ci sono stati, fortunatamente, problemi di ermafroiditismo, nanners, blocchi o carenze... fin ora reagiscono molto bene alle fertirrigate. Speriamo che continui così!!!
Ecco un paio di budshots delle MAC, scattate ieri, a circa 38 giorni dallo switch
Ciao Pirati!
Siamo arrivati finalmente al giorno dell'harvest!
La prima a essere tagliata è stata la Gor!lla Glue #4 a circa 63 giorni dallo switch; in seguito è toccato alla Moose and Lobsta e alla Urkledog, tagliate a circa 67 giorni dallo switch. Infine, a circa 69 giorni, ho tagliato tutte le altre rimaste, cioè Gelato#33, StrawD e TBFU.
Chiedo subito scusa per la mancanza delle foto dell'harvest di Gor!lla Glue #4 e Urkledog; purtroppo in quel momento eravamo sprovvisti di fotocamera.
Ma bando alle ciance! Ecco alcune foto poco prima dell'harvest!