ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here.
Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!
Daje !!
Prima dello strach la StrawberryDiesel ho fatto fatica a riconoscerla.
Ora si che la riconosco !!
Sbrodola già che è una bellezza !
Ragazzacci bisogna che ci vediamo,devo saccheggiarvi un pò di cose...
Bella Cester sono uno spettacolo,una meglio dell'altra !
bella ragazzi ormai siete a un altro livello! ogni up foto precise e lavoro coi controcazzi!
ma avete aperto un club in italia? perche tra genetiche e il resto sembra di vedere i coltivi dei dispensari!!! se si,datemi l'indirizzo che vi vengo a trovare! auhauhauhahahau
un abbraccione!
resto sintonizzato per gli sviluppi!!!
Salve ragazzi!
Vi ringrazio a tutti di cuore per i complimenti! Questo mi spinge a fare sempre meglio... grazie davvero!
Finalmente possiamo tornare alla selezione delle Chem DD bx2, le MAC F2 e alcune Tropicanna Cookies F2.
Allora, ricapitolando, le piante sono state per 20 giorni in vasi da 3,6 mostrando già dagli inizi problemi di carenza e assorbimento; ma pensavo fosse dovuto al travaso dai bicchieri al nuovo terriccio organico che aveva bisogno di qualche giorno per attivarsi per bene. Vedendo che la cosa non migliorava, anzi, peggiorava giorno per giorno; insieme a Jare abbiamo deciso di travasare tutte le piante nei vasi definitivi da 6,5 sperando in una ripresa e prepararle per la fioritura.
Mentre le radici non mostravano alcun tipo di problema, anzi erano sane e molto vigorose; la situazione continuava a peggiorare di giorno in giorno! Le piante erano diventate completamente pazze, l'assorbimento era completamente bloccato e qualsiasi tentativo di risolvere il problema era senza successo. Quindi, a questo punto, mi sono reso conto che in quel terreno c'era qualche problema serio e per la prima volta nella mia vita ho dovuto cambiare il suolo durante il ciclo già iniziato. Ho eseguito un ultimo gesto estremo per salvare le piante rimuovendo tutto il terriccio che ho potuto, da tutte le piante, e l'ho sostituito con uno che avevo già testato e sapevo che non mi avrebbe dato problemi.
Fortunatamente dopo tanta pazienza e speranza hanno iniziato a riprendersi e oggi siamo, ormai, al quarto giorno dallo switch a 12/12.
Le piante ora sembrano abbastanza sane, ma sulle foglie più vecchie ci sono ancora alcuni segni dei vecchi problemi di assorbimento, le nuove crescite, in compenso, sembrano molto vigorose.
In tutto ho seminato 28 piante da cui, dopo il sessaggio e averne lasciata qualcuna per strada per via dei problemi citati, ho mandato in fioritura 12 femmine: 5 Chem DD bx2; 4 MAC F2; 3 Tropicanna Cookies F2.
Inoltre, dato che avanzava spazio, abbiamo aggiunto al gruppo un cut di Watermelon Zkittlez e uno di Chem 91 Skunk Va.
Ieri, dopo 3 giorni dallo switch, abbiamo pulito le piante scegliendo i rami da portare in fioritura e facendo i cut da un totale di 14 femmine.
Ecco le foto di qualche giorno fa quando è stato fatto lo switch