What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il giardino di Jare & Cester

Busto

Active member
Seguo con interesse ! Daje giù co ste chemDD !

Ma poi incrociate le MAC con le chem e fate come gli americani che chiamano le genetiche coi nomi delle specialità italiane ? Tipo MACcheroniDoubleDiesel ?

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Che lo sporcellamento epico abbia inizio ! :dance013:

Grandi ragazzacci,tenetemi un pò di sbobba degli stalloni ! :biggrin:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Uellà ragazzi, passo per un aggiornamento fotografico al volo.

Siamo a quasi due settimane dal travaso in 3.6lt, poco più di 20 giorni dalla nascita, 3 giorni fa abbiamo finalmente messo la MH da 400w, luce più adatta alla fase vegetativa, e le ragazze sembrano gradire decisamente.
A parte un 2-3 piante che hanno sofferto di un leggero blocco di assorbimento, ma che sono in ripresa, tutto sembra procedere per il verso giusto.

Tropicanna Cookies f2, ibrido indica dominante, mi aspettavo delle piante leggermente diverse ma mi piace come stanno crescendo. Peccato per una delle 6 che è partita nettamente indietro rispetto a tutte le altre, e ha perso parecchio tempo, mi auguro riesca a recuperare almeno un minimo, altrimenti valuteremo il da farsi

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Jare

Genetics' hunter
Veteran
MAC f2, al momento sembrano mediamente vigorose, negli ultimi giorni hanno smesso di crescere in altezza a vantaggio dei rami secondari, sembra abbiano la tendenza a fare cespuglio, vedremo nelle prossime settimane come si evolveranno,è lo strain del gruppo che ha iniziato a ramificare di più:dance013:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Chem DD bx2, sono le piante più vigorose del gruppo (a parte un paio rimaste un pò indietro), a vederle saranno probabilmente quelle che si allungheranno di più, con cester stavamo valutando se era il caso di topparle o meno. Piccola curiosità, quasi tutte (tranne 2-3 su cui è più evidente) presentano una variegatura sulle foglie che non ho mai visto, prossimi giorni vi mostro qualche foto dettagliata

picture.php

picture.php

picture.php
picture.php
picture.php

Jare

Genetics' hunter
Veteran
E quest'ultima è sempre una Chem DD bx2, che praticamente si è toppata da sola :violin:

picture.php

picture.php

picture.php

Per oggi è tutto, un saluto a tutti :tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Si è praticamente fimmata da sola ! :)
Volevo chiederti in che sub stanno ?
TropicannaCookie tutte belle indicozze,magari si sativizzano un pò in fioritura !?

Bella voi !

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Si è praticamente fimmata da sola ! :)
Volevo chiederti in che sub stanno ?
TropicannaCookie tutte belle indicozze,magari si sativizzano un pò in fioritura !?

Bella voi !

Sono tutte in terra Cellmax Bio, primo test con questo mix, ed al momento sembrano tutto sommato gradire.

Mentre nel box LED stiamo testando Monkey Soil, anche quello per la prima volta.

Tra un paio di mesi ti saprò dire quale ci ha convinto di più :tiphat:

homero

Señor Member
Veteran
seguo curioso anch'io :) dato che sto cominciando ad usare la linea bio sub & nuts di cellmax :) ed ero indeciso con monkey soil :)

cester

Active member
seguo curioso anch'io :) dato che sto cominciando ad usare la linea bio sub & nuts di cellmax :) ed ero indeciso con monkey soil :)

Piccola curiosità a proposito del bio cellmax!
A 10 giorni dal travaso è comparso un piccolo funghetto, che ho rimosso non sapendo cosa sia; ma questo mi fa pensare che c'è una alta e buona vita micotica nel terriccio! Forse sarà stato anche il fatto che abbiamo integrato Microlife al terriccio prima di travasare.
Per ora non posso ritenermi che soddisfatto della scelta! Vedremo in seguito come si evolverà.

Intanto ecco un paio di foto dell'ospite indesiderato:biggrin:
picture.php

picture.php

cester

Active member
Aggiornamento box 80x80 a 9 giorni dallo switch

Aggiornamento box 80x80 a 9 giorni dallo switch

Salve ragazzi!
Volevo mostrarvi il nostro secondo box dove al momento siamo all'incirca a 2 settimane dallo switch.
Ho montato una Quantum Board da 240w e abbiamo deciso di mandare in fioritura 6 piante da talea in vasi da 6,5l. Il terriccio usato è il Monkey Soil light mix evolution.

Le piante scelte per questa run sono:
Strawberry Diesel (Elemental Cut)
The Big Fuck Up (SourD x Humbolt Snow) pheno garlic
Moose And Lobsta (Kali Snapple x Oregon Huckleberry)
Gelato #33
GG#4
Urkledog (Wamen Cut)

Ecco subito le foto

Strawberry Diesel (Elemental cut)
picture.php

picture.php

The Big Fuck Up (SourD x Humbolt Snow)
picture.php

picture.php

picture.php

Segue...

cester

Active member
Continua...

Urkledog (Wamen cut)
picture.php

picture.php

E infine una panoramica di tutte le ragazze
picture.php

Al prossimo update
Un saluto Pirati

Peace!
:smoweed:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Spettacolo Cester!
Bellissime piante di un verde fantastico!
Complimenti :good:

cester

Active member
Salve cantinari!
Ormai siamo arrivati alla fine della terza settimana dallo switch nel box led! Al momento ammetto di essere abbastanza soddisfatto da come sta andando la run con questa quantum board da 240w. La caratteristica che mi ha piacevolmente sorpreso è stato il fatto che alcune piante, come la Gelato (strecciosa di natura), ad inizio fioritura non hanno quasi strecciato! Per me è ottimo, dato che lavoro in spazi abbastanza ristretti.

Ieri durante la prima defogliazione ho fatto un paio di scatti.
Ecco le foto

Gelato #33
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue...

Last edited: