What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il giardino di Jare & Cester

cester

Active member
Continua...

Cheech Island #1
Harvest 77 giorni dallo switch
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue...

cester

Active member
Continua...

Cheech Island #3
Harvest 80 giorni dallo switch
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Questo fenotipo in particolare ha un inconfondibile odore di anice che mi incuriosisce parecchio... non vedo l'ora di poterla assaggiare!

A tra qualche settimana per le ultime considerazioni e i vari smoke report

Un saluto Smokers!
Peace!!!

cester

Active member
Come ho potuto dimenticarmene!!!

Come ho potuto dimenticarmene!!!

Ho dimenticato di caricare le foto dell'altra Choco ThaixMoriarty... sappiamo tutti di chi è la colpa!

Chocolate Thai x Professor Moriarty #2
Harvest 76 giorni dallo switch
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue...

cester

Active member
Continua...

Chocolate Thai x Professor Moriarty #2
Harvest 76 giorni dallo switch
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

That's the all folks!
Peace!

Purino

Member
mamma mia che belle! hahahah sicuro di aver pubblicato tutto? di sicuro avrai dimenticato altro quel giorno sahashahsh

cester

Active member
Selection ChemDD BX2; MAC F2; Tropicanna Cookies F2

Selection ChemDD BX2; MAC F2; Tropicanna Cookies F2

Salve Cantinari!
Finalmente, dopo una faticosa stagione lavorativa estiva, posso tornare a fare ciò che più mi piace e rende felice!

In questa run, con il mio immancabile socio Jare, abbiamo deciso di fare una piccola selection con 12 semi ChemDD BX2 di LemonHoko, 10 semi MAC F2, gentilmente donatomi dal caro Brunez che ringrazio, e 6 semi di Tropicanna Cookies F2.
Le 28 piantine verranno fatte vegetare in un box 100x100cm con vasi da 3,6l per 30/40 giorni per poi essere travasate in vasi da 7l per la fase di fioritura, dopo essere state sessate naturalmente.
A causa delle temperature ancora un pò altine; penso di fare tutta la vegetativa con una quantum board da 240w per poi passare a una HPS da 600w in fioritura.

Ecco un paio di foto delle prime fasi

Chem DD BX2;
MAC F2;
Tropicanna Cookies F2
Emergenza
24/08
picture.php

Chem DD BX2;
MAC F2;
Tropicanna Cookies F2
Fase emergenza
27/08
picture.php

picture.php

Chem DD BX2;
MAC F2;
Tropicanna Cookies F2
Fase emergenza
01/09
picture.php

Chem DD BX2;
MAC F2;
Tropicanna Cookies F2
Inizio vegetativa
08/09
picture.php

Segue...

cester

Active member
Continua...

Chem DD BX2;
MAC F2;
Tropicanna Cookies F2
Inizio vegetativa
08/09
picture.php

Chem DD BX2
Inizio vegetativa
08/09
picture.php

picture.php

MAC F2
Inizio vegetativa
08/09
picture.php

Tropicanna Cookies
Inizio Vegetativa
08/09
picture.php

Alcune sono leggermente stressate per via delle temperature ancora un pò alte e dall'umidità bassa durante alcuni momenti della giornata... ma niente di irrimediabile e che non si possa risolvere con un buon umidificatore e una buona estrazione!

Per ora è tutto!
Alla prossima Pirati!!!

Peace

StRa

Señor Member
Veteran
buon round socio!

credevo che le CHEM DD fossero le selezioni del SuperJare... spero trovate dei bei fenotipi!

booom!

Jare

Genetics' hunter
Veteran
buon round socio!

credevo che le CHEM DD fossero le selezioni del SuperJare... spero trovate dei bei fenotipi!

booom!

Delle mie ChemDD f6 al momento abbiamo due maschi, e l'idea è ingroppare almeno le femmine migliori della selezione di Lemonhoko e poi andare a ricercare nella progenie i fenotipi più dank :dance013:

cester

Active member
ciao cester
seguo con piacere il tuo giardino.
a che distanza e a che potenza tieni la qb?

Ciao Franzmi e benvenuto!:wave:
Al momento li tengo a una distanza di 70/80cm e a una potenza del 60/70% che aumenterò pian pian fino al 100% in circa 10/15 giorni... il tempo di farle ambientare e colonizzare per bene il vaso!
Purtroppo ho fatto, ancora, solo un ciclo con questo panello e, quindi, devo imparare ad usarlo al meglio; ho notato che ci vuole un attimo solo di distrazione e hai subito problemi di bruciature da luce... non sono difficili da usare! Semplicemente, per chi è abituato con le HPS come me, bisogna prenderci la mano tutto qui... ma, una volta ottimizzate, sono davvero una bomba!

Un saluto man e piacere di averti nel mio giardino!;)
Passa quando vuoi!

Peace

cester

Active member
buon round socio!

booom!
Bella Bro!:dance013:
Non vedevo l’ora di accendere! Non resistivo piu:laughing:

Da come dice Jare lo scopo è quello!:biggrin:
Riesumare le grandi Chemdd del dottore!

Un saluto friend
:wave:

Latest posts

Latest posts