Ciao DevilMi sento un po' in imbarazzo a fare la domanda,ma sono piante madri quelle che si vedono da cui hai preso delle talee?
Grazie mille BustoSono passato grazie a Jare e devo dire che stai facendo un cultivo da 10 e lode.
Bravissimo ! Poi le genetiche... MAMMA MIA
altra roba sperimentale la lascio ai fenomeni addio
ciao i semi di cheech island si posso comprare da qualche parte? ho cercato con google ma nada....interessante
ops ho spagliato esiste la cheech wizard..di bodhi e quella che mi interessa ho risolto da solo.. altra roba sperimentale la lascio ai fenomeni addio
Ciao carissimoe si riparte alla grandissima!!!! come sempre qui ci sono esclusivamente genetiche di livello......."buongustai"........
sarà un vero piacere seguire questa nuova run, buon cultivo compagneros!!!
Hey Torero!Dajie Dajie Dajie Dajie Dajieeeeeeeeeeeee!!!!!
Ps: lo stretch della blumistery è pari a zero, è supercompatta cosi come i suoi bud, rocce sbriluccicanti di resina!
Ahahahahah! Come sempre i tuoi post mi fanno sempre scompisciare!!!Quando vedo gli aggiornamenti di Cester & Combriccola
View Image
Ciao Principe finalmente ho il piacere di leggerti da queste parti! Seguo e stimo il tuo lavoro.La #3 sembra un fenotipo più Wizard, le altre sono più ibride, almeno a struttura. Anyway sono bellissime, aspetto di vederle in flo. Buon lavoro, e ci si vede a Barcellona per la Spannabis