cester
Active member
Ciao I&I!ciao cester! si riparte all grande! mi aspettavo che avresti messo giu qualcosa con la sherbert ma mi avete davvero stupito con la gelato33......posso chiederti di chi è quella che avete messo giù? avete il cut originale? chiedo per curiosità.. secondo me quando seedjunky ha fatto il cross gelato33 x wedding cake è stato uno dei ceppi piu belli che abbia mai visto e sono davvero curioso di vedere come uscirà il vostro esemplare! dopo aver assaggiato la latticinosità della g33xdosidos non posso che immaginare quanto saranno cremose le vostre fumate!
intanto mi metto comodo a seguire...
buon cultivo e un abbraccione!
E si! Alla fine anche io mi sono fatto contagiare dall'epidemia Sherbet/Cookie! Dovevo assolutamente provarle! Oltre alla gelato33 sono pronti per essere messi ammollo anche il cross di sherbet/kush mint #11 di SJ e clementine/dosidos di doc's dank; quindi come vedi adoro quanto te le cookies
Per rispondere alla tua domanda sulla proveninza della mia Gelato33, da come mi ha detto chi me l'ha data, è un cut di S1 di Seed Junky... ma con il mio socio non ne siamo del tutto sicuri.
Un saluto man
Grazie Rokos! Grazie davvero!Vabbè dai Cester ma uno che ti deve dire!!??
Davvero belle...belle loro...e bravo tu....si vede proprio il lavoro dietro....su tutto.
N'abbraccione!!!
Anche tu, comunque, col tuo giardino non scherzi
Un abbraccio! Fa sempre piacere un tuo passaggio!
Hola Cream!Ciao Cester,
tutte in salute si sono riprese molto bene, adesso aspettiamo l'esplosione molto curioso di vedere le Cheech Island in bloom.
Ci si vede a Barcellona allora .
Saluti.
Non sai quanto mi fa piacere che ti piaccia il mio lavoro! Grazie mille bro!
E si, hai ragione! Si sono riprese alla grande! Con Jare abbiamo fatto davvero un buon lavoro, anche grazie ai prodotti giusti e soprattutto ci è voluta molta perseveranza! Erano davvero messe male!
Le Cheech si stanno dimostrando davvero belle e vigorose, ora capisco perchè a molti del foro piace! Speriamo mi piacciano anche i suoi aromi e soprattutto in fumata.
Dai che manca poco alla Spannabis! Non vedo l'ora di conoscere molti di voi!
Un saluto Mister!