What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il giardino di Jare & Cester

frankishow

Active member
Grande Cester, molto belle le bimbe, non ricordo in quale foto si nota un poco troppo carico di azoto ma niente di che'..se gia' sei al 20 di flo inizia a togliere l azoto ( non ricordo se usi monocomponenti bro ) se nn li usi e tra qualke settimana noti ancora quel colore scuro nelle foglie abbassa i fert cosi arrivi al flush che gia' la bimba ha succhiato tutto il necessario .. cmq sono veramente belle, seguo gli aggiornamenti
:tiphat:
Saluti

cester

Active member
ora inizia il bello..... preparo i popcorn!!!!!!! avanti tutta brooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Bella Doc! E Già! Finalmente inizia il divertimento e anche qualche accenno di profumi!
Alcune già promettono bene.
Un Abbraccio Friend!!!

Grande Cester, molto belle le bimbe, non ricordo in quale foto si nota un poco troppo carico di azoto ma niente di che'..se gia' sei al 20 di flo inizia a togliere l azoto ( non ricordo se usi monocomponenti bro ) se nn li usi e tra qualke settimana noti ancora quel colore scuro nelle foglie abbassa i fert cosi arrivi al flush che gia' la bimba ha succhiato tutto il necessario .. cmq sono veramente belle, seguo gli aggiornamenti
:tiphat:
Saluti
Grazie mille Franki! Sono onorato che ti piacciono le mie bimbe! Hai ragione, alcune sono un pò cariche di azoto... la Gelato e la Watermelon, in particolare. No non uso monocomponenti, purtroppo è un problema del terreno che uso (Cellmax); troppo carico in azoto. Comunque cercherò di seguire il tuo consiglio, magari a questo giro inizierò il flush un pò prima.

Un grosso abbraccio mi amigo!
:huggg:

Durante questo ciclo la Watermelon Zkittlez si è subito distinta per la sua velocità nel fiorire, una bella struttura ramificata con internodi medio distanti e, a quanto sembra, con un buon inizio di produzione di resina... per ora il suo odore è quello tipico delle Zkittlez. Vedremo!
Intanto un paio di BudShots

Watermelon Zkittlez
picture.php

picture.php

picture.php

Un Saluto Pirati
Hakuna Matata

Busto

Active member
Aahhhhhh questa Watermelon Zkittlez... S'addà provare prima o poi !

Bella Cester ! Pop corn aspettando i prossimi updates, daje bello !

Cream47

Underground Grower
Ciao Cester,

la Watermelon Zkittlez se ti viene come quella assaggiata al GWA ti divertirai parecchio ;-). Ti stanno venendo su tutte molto bene direi e sembra che l'infestazione è solo un ricordo hai recuperato alla grande bravo, aspetterò gli smoke report perché hai delle genetiche veramente molto interessante.

Saluti :wave:.

cester

Active member
Aahhhhhh questa Watermelon Zkittlez... S'addà provare prima o poi !

Bella Cester ! Pop corn aspettando i prossimi updates, daje bello !
Bella Busto!:tiphat:
Non vedo l’ora man!!! Speriamo in qualcosa di valido

Un saluto man

Ciao Cester,

la Watermelon Zkittlez se ti viene come quella assaggiata al GWA ti divertirai parecchio. Ti stanno venendo su tutte molto bene direi e sembra che l'infestazione è solo un ricordo hai recuperato alla grande bravo, aspetterò gli smoke report perché hai delle genetiche veramente molto interessante.
Saluti
Hola amigo Cream:biggrin:
Che peccato non essersi beccati a Barça, alla prossima dobbiamo assolutamente organizzarci meglio! Sono sicuro che dal buon Konfa avrai assaggiato delle chicche!
Sinceramente su questa Watermelon ho sentito pareri contrastanti; ricordi i suoi sapori e profumi? Sono davvero curioso:chin:

Ti ringrazio per gli apprezzamenti! È sempre un piacere!

Un saluto

Ciaoo Cester, sono passato a trovarti, complimenti per tutto
Ciao Bro!:bump:
Che piacere vederti da queste parti! Sono contento che ti piacciono le mie ragazze!
Mi raccomando passa più spesso a trovarmi

Un grosso abbraccio bro!
:huggg:

cester

Active member
Terza settima di fioritura

Terza settima di fioritura

Salute Illegali!:pirate:
Volevo solo festeggiare la terza settimana di fioritura con un paio di pics! Cominciamo subito...

Non riesco a separarmi da questa Cannalope 2.0 (grazie Bullz); non tanto per i suoi sapori e profumi, che sono comunque molto buoni per chi piacciono i gusti berry, ma per la sua struttura che sviluppa in bloom! Molto bella, infatti ho deciso di portarla anche in questa run.
Cannalope 2.0
picture.php

picture.php

picture.php

Blue Mistery
Molto compatta con internodi molto stretti! Praticamente in fioritura non ha strecciato... in compenso è una pianta molto resinosa!
picture.php

Segue...

cester

Active member
Continua...

Chocolate Thai x Professor Moriarty #2
picture.php

picture.php

Chocolate Thai x Professor Moriarty #1
picture.php

Queste Chocolate Thai x Professor Moriarty non riesco ancora a definire per bene i loro profumi; hanno cominciato a resinare da qualche giorno... comunque per ora quello che si sente è un leggero aroma di agrume/cedrata con un pò di muschiato. Vedremo!

Gelato #33
picture.php

picture.php

Della Gelato sono già contento che odori proprio di Gelato#33; sapendo dove l'ho comprata, dopo i vari feedback e pessime opinioni sul rivenditore, avevo dei seri dubbi! Meno male!
Comunque anche lei ha cominciato a resinare seriamente da qualche giorno... odori tipici della gelato, ma ancora da definire!!!

Segue...

cester

Active member
Continua...

Un paio di scatti delle 3 Cheech Island
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Le Cheech Island non hanno bisogno di presentazioni; sono delle belle indicone affamate!:biggrin:
Il loro è un tipico odore di anice e liquirizia... di solito non sono un fan di questi sapori, ma sono comunque curioso si provarle!

Segue...

cester

Active member
Continua...

Watermelon Zkittlez
picture.php

picture.php

picture.php

La Watermelon continua a resinare... il suo è un inconfondibile odore di Zkittlez! Una delle mie preferite; spero non mi deluda!

E per finire le solite foto panoramiche di rito
picture.php

picture.php

Per ora è tutto!
Un abbraccio brothers in cultivation!!!

con quella cannalope me lo fai diventare duro .......... ma perchè le cose migliori non sono mai femminizzate :( eperchè cazzo non hai ancora cinque stelle ?!?!

DocKush

Outsider In The Heart
poco da dire....... tutto perfetto caro cester, ma penso che tu lo sappia meglio già!!!

resto comodo ad ammirare il procedere dei lavori.......sperando "un giorno o l altro" di poter assaggiare la tua watermelon........ son troppo curioso!!!!! dajele secche bro!!!!!!

con quella cannalope me lo fai diventare duro .......... ma perchè le cose migliori non sono mai femminizzate :( eperchè cazzo non hai ancora cinque stelle ?!?!

sentivo qualcosa che mi puntava dietro la schiena......... jhonny per piacere datti un contegno!!!!! ;-)
scherzi a parte, la cannalope di dna esiste anche in versione femminilizzata, mentre sul fattore stelle la risposta è semplice....... la volpe che non arriva all uva, dice che è acerba!!!!! :biggrin:

poco da dire....... tutto perfetto caro cester, ma penso che tu lo sappia meglio già!!!

resto comodo ad ammirare il procedere dei lavori.......sperando "un giorno o l altro" di poter assaggiare la tua watermelon........ son troppo curioso!!!!! dajele secche bro!!!!!!

.

sentivo qualcosa che mi puntava dietro la schiena......... jhonny per piacere datti un contegno!!!!! ;-)
scherzi a parte, la cannalope di dna esiste anche in versione femminilizzata, mentre sul fattore stelle la risposta è semplice....... la volpe che non arriva all uva, dice che è acerba!!!!! :biggrin:

ahahah doc , mica è colpa mia cester mi ha provocato , digli di chiudere le ante a quello , mica si esce così con tutto di fuori , se l'è cercata ! :D ehh doc la cannalope si è vero ( anche se penso sia un cut ben preciso la 2.0 no ? ) , ma la watermelon ? :( io la prenderei the plug , ma se poi al posto di gonnella e figa , mi caccia risvoltino e bazooka ? ahahha lo sai poi che sono sempre le reginette del ballo quelle che te lo cacciano di fuori a tradimento :D scusa l ot cester , in ogni caso fregatevene dei rosiconi , chi ha passione vi apprezza :) ed entrambi avete un gran manico !

Busto

Active member
Evvai col rosik delle Watermelon Zkittlez, guarda quanta neve !

Sono felicissimo per te Cester, te lo meriti ! REP+

Zampino del maestro o hai fatto anche tu l'acquisto rischioso dei cloni ? Quasi quasi... Tanto in outdoor.. O rischio di impestare di parassiti anche il giardino ?

frankishow

Active member
Grande ragazzo, seguo con gusto visto il buon svolgimento del report..alcune sembrano iniziare a resinare di prepotenza !!
Buona continuazione bro ;)

cester

Active member
Bella jhonny:biggrin:
Ti ringrazio di cuore! Sono felice che ti piacciono le mie bimbe!
Come ti ha già detto Doc, la Cannalope è facile trovarla anche femminilizzata... Comunque è vero! è davvero una bella pianta, molto fotogenica, inoltre è molto profumata! La più profumata del lotto.. quando apro il box, il suo profumo persistente, sovrasta tutte le altre. Se ti piacciono i gusti dolci/berry te la consiglio senza batter ciglio.

Un saluto man

Ciao Doc:tiphat:
È sempre un piacere vederti dalle mie parti; inoltre sapere che apprezzi i miei cultivi mi rende ancora più felice! Stimo anche io i tuoi lavori!!!

Ma certo bro! Avremo sicuramente modo d'incontrarci prima o poi... prenoto anche io un paio di assaggi! Sono curioso dei tuoi cross tipo PelmoDawg e Popz99; ma anche le Gelato33xDosidos che hai fatto di recente sembrano davvero riuscite!

sentivo qualcosa che mi puntava dietro la schiena......... jhonny per piacere datti un contegno!!!!!
scherzi a parte, la cannalope di dna esiste anche in versione femminilizzata, mentre sul fattore stelle la risposta è semplice....... la volpe che non arriva all uva, dice che è acerba!!!!!
Hahahahah! Grandi raga
Comunque riguardo alle stelle del thread sinceramente m'importa poco! Se posto i miei lavori lo faccio per la community... alla fine lo scopo del forum è condividere!

Un grosso abbraccio Bro!

ahahah doc , mica è colpa mia cester mi ha provocato , digli di chiudere le ante a quello , mica si esce così con tutto di fuori , se l'è cercata ! ehh doc la cannalope si è vero ( anche se penso sia un cut ben preciso la 2.0 no ? ) , ma la watermelon ? :( io la prenderei the plug , ma se poi al posto di gonnella e figa , mi caccia risvoltino e bazooka ? ahahha lo sai poi che sono sempre le reginette del ballo quelle che te lo cacciano di fuori a tradimento scusa l ot cester , in ogni caso fregatevene dei rosiconi , chi ha passione vi apprezza :) ed entrambi avete un gran manico !
Ehi Johonny! Simpaticissimi:laughing: mi avete fatto scompisciare!

Riguardo la Cannalope 2.0 il mio è un cut che ho avuto dal caro Bullz, e a quanto mi ha spiegato, è una Cannalope open pollination cioè fatta impollinare da diversi maschi. Mentre la Watermelon, come ho già spiegato nei post precedenti, è un cut selezionato da un amico da un lotto di semi di Dying Breed

Ti ringrazio di nuovo per i complimenti, ma ho ancora molto da imparare... ho cominciato da poco, purtroppo! Per ora mi sono armato solo di passione, umiltà e tanta voglia d'imparare.

Un Saluto
Evvai col rosik delle Watermelon Zkittlez, guarda quanta neve !

Sono felicissimo per te Cester, te lo meriti ! REP+
Ciao Busto!
Grazie mille per la rep! Sono sicuro che le ragazze apprezzeranno!!!
Zampino del maestro o hai fatto anche tu l'acquisto rischioso dei cloni ? Quasi quasi... Tanto in outdoor.. O rischio di impestare di parassiti anche il giardino ?
Certo! Senza l'aiuto e i consigli del buon Jare sarei stato perduto! Se cerchi nel 3d parlo di tutte le vicissitudini avute con alcuni cut tra cui la Watermelon!!!
Non capisco cosa vuoi dire con l'impestare il giardino di parassiti... hai intenzione di acquistare la Watermelon dallo stesso venditore e sapere se ci sono ancora parassiti?
Bella man

Grande ragazzo, seguo con gusto visto il buon svolgimento del report..alcune sembrano iniziare a resinare di prepotenza !!
Buona continuazione bro
Ciao frankishow!
È sempre un piacere! Grazie mille per le rep bro!
Hai ragione! Certe piante in particolare hanno cominciato a resinare davvero abbondantemente; spero continui così! Anche buoni odori nell'aria! Oltre alla Watermelon e Gelato mi hanno anche stupito, per la loro produzione di resina, la Blue Mistery e le Choco Thai x Prof. Moriarty.
Come dico sempre: "Staremo a vedere!!!"

Un Grande abbraccio collega!
:thank you:

cester

Active member
Quarta settimana di fioritura

Quarta settimana di fioritura

Ciao a tutti i Pirati:pirate:
Ieri, mentre davo qualche sistemata nel box fioritura, mi sono divertito a scattare qualche Budshot con lo smartphone e ho pensato di condividerne qualcuno.

Gelato #33
picture.php

Gelato #33 con flash
picture.php

picture.php

picture.php

Segue...

cester

Active member
Continua...

Chocolate Thai x Professor Moriarty #1
picture.php