BioSemiosi
Active member
Ma infatti i avevo dimenticato i concimi ma un pò tutto dai, il panino del mc donanld io non l'ho mai visto così bello come in pubblicità, ma insomma qualsiasi prodotto industriale viene pompato all'inverosimile.guarda su questo sfondi una porta aperta.... io nel mio micro mondo se posso elimino tutto quello che fa marketing sopratutto se “truffaldino”... mi spiego... e’ il classico esempio banale ma vale praticamente per tutto....
Total care.... mediamente 16€/lt....
Ace ( della nonna) 50cents/lt.........
cazzo sono la stessa cosa, anzi con 1 lt di candeggina della nonna ci fa 30 lt di total care... ecco ..
poi pero e’ ovvio che ci sono le eccellenze prodotti che non puoi sostituire perche veramente unici e irripetibili....ma spesso anche con quelli il costo non e’ giustificato ... i risultati pero almeno li hai...
sulle luci...la il discorso e’ piu complicato ma solo per l’aspetto realizzativo.....perche mettere assieme 4 pannelli lo fanno tutti .... saldarti un migliaio di diodi ... un po meno....una saldatrice a letto fluido ha il suo prezzo( che comunque non giustifica i costi) sopratutto partendo dal singolo led che anche blasonato costa a me che non sono nessuno 12 cents.... se va li il sig Lumatek.... e ne prende invece che 1000 qualche milionata... cambia la cosa.... poi ci sonno le aziende meno serie che prendono gli stessi pannelli che uso io e se li fanno marchiare.......ecceccecc....e la stessa cosa e’ sui semi..... negli ultimi 15 anni si sono messi a produrre semi cani e porci....e in mezzi ai porci si sono anche verificai episodi che stanno diventando pericolosi... leggi la diffusione tra i coltivatori del virus del tabacco..... avvento anche grazie ala fatto che per superficialità ..e per “ cazzinculeria” qualcuno ha permesso il diffondersi di sementi contaminate e bla bla bla...
ecco io credo che un forum dovrebbe ospitare una sezione dedicata al’antimarketing...dove ognuno porta il suo contributo .....
rido a crepapelle e guardo i banner, mentre scrivo...e chi vuol capire capisca...anche se bisogna ammettere che molto probabilmente senza quei banner non staremmo qua a scrivere...purtroppo...
vedo comunque con felicita che si e’ chiarito il malinteso....nc’e ncazzo dai fa’.... ma la tastiera non puo sostituire il tono della voce e i muscoli della faccia
Fare concimi con calibrazioni precise per noi mortali è impossibile come costruire luci professionali non è il mio, sono molto più contadino come approccio e negli anni mi sono raffinato ahaha
La cosa che mi ha avvicinato alle piante in generale (non solo cannabis) è la loro lentezza (tempi normali per me) quindi tutto il mondo moderno iperveloce non fa proprio per me