grazie bibbuzzo,son contento che ti sia piaciuto il menu!!!Il Prince e' un grande,come i suoi strain!!Chapeau!!
finalmente ho inaugurato l'altro box.ci sono 6 fagioli di Chocotonic S1 di Noreason,insieme a 1 talea già radicata di blackwater x chemdog f3,insieme ad alcune talee prelevate da un amico,con strain che se sopravviveranno,andranno nel box tra un bel po' di tempo
View Image
Grazie clashTanta Roba come sempre bro!
Bella filamentosa la Wizard!
complimenti
sssssssssssssssssssseguo!
un giardino degno di un .... re
Hai ragione. Ho dimenticato di ringraziarti x la talea. Spero di trovare il feno 3 allora. Nn mi hai detto quale weeda delle mie hai apprezzato di più...... e da dove arriverebbe?!
Cmq la talea è di blackwater x chemdog DD F4.... Felicissimo per altro che sia sopravvissuta, non le davo dieci lire dopo la botta di ghiaccio.... cmq se è la numero 1, è quella che sta facendo una cima di dimensioni oscene è ha una copertura di resina totale....se è la n° 3 invece è un po' meno produttiva e resinosa ma vince in quanto ad aromi: calippo alla fragola, nel senso di odore ultra dolce (proprio quel dolce chimico) e zuccheroso alla fragola
Ciao inda.. Se tu leggessi tutti i miei post. Sapresti che è una caratteristica di quello strain . A detta del Breeder mungio. Ma è così dai primi giorni di vita.ciaobbello!!...hai notato sopratutto sulla pineappleD la decolorazione foliare da carenza di calcio?..silicone(silicato di potassio) e vitamina B (b52an o superthrive)aiutano ad assorbirlo(..ma bisogna darlo...il cal-mag..)...ooocciiiioooooO!!!!!
grazie col!!!lo farò senz'altroE' sempre un gran giardino....prenditi cura delle chem..sapranno ricompensarti!
più che un coltivatore... sei un benchmark!!
impressionante la densità delle ice... se dovessi provare con una luce più grossa a fare dei 'bushes', vorrei mi venissero così!! congrats bro!!