What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il Giardino Del Principe

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ed infine la C99,foto di copertina,bellissima,cresce e matura rapidamente,è quella che sta venendo meglio,profumi di ananas e bubblegum,resina in abbondanza

kBiRGvz.jpg

1pZRiRd.jpg

n8cFcqE.jpg

jCAn3Vf.jpg

eHBlvWz.jpg

Buon inizio settimana a tutti,un abbraccio!!! :)

bibo

Active member
Veteran
Ciao el.
Tutte belle!l
ma la Grapefruit x Bluberry x whitedawg deve essere
trooooppo buona!!!:smokeit:
avrei anchio 2 cose da chiederti in fiera....Ciuz:tiphat::biggrin:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Bellissime!! Una più dell'altra :)!! Sempre un gran pollicione!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

M

marygrace

Ciao Prince!

La C99 spacca! Prima o poi dovrò provare a coltivarla pure io, che banca dici di scegliere?

Poi beh, anche se non ero iscritto ai quei tempi, me la ricordo quella ice cool, cima categorizzabile come arma bianca :D

Cazzarola, non sapevo mica che avevi dei fagioli di Pura vida, altra genetica che mi incuriosisce di casa Bodhi! Solo che il growshop dove vado non riesce ad ordinarli, e online non mi fido proprio, forse Massud però riusciva ad ordinamerli, speriamo! :D

è un piacere poter rivedere i tuoi lavori!

Buon fine settimana e spero di riuscire a scendere a Roma almeno ci si becca tutti!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao el.
Tutte belle!l
ma la Grapefruit x Bluberry x whitedawg deve essere
trooooppo buona!!!
avrei anchio 2 cose da chiederti in fiera....Ciuz

Ciao companero! Bellissime!! Una più dell'altra !! Sempre un gran pollicione!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Ciao Prince!

La C99 spacca! Prima o poi dovrò provare a coltivarla pure io, che banca dici di scegliere?

Poi beh, anche se non ero iscritto ai quei tempi, me la ricordo quella ice cool, cima categorizzabile come arma bianca

Cazzarola, non sapevo mica che avevi dei fagioli di Pura vida, altra genetica che mi incuriosisce di casa Bodhi! Solo che il growshop dove vado non riesce ad ordinarli, e online non mi fido proprio, forse Massud però riusciva ad ordinamerli, speriamo!

è un piacere poter rivedere i tuoi lavori!

Buon fine settimana e spero di riuscire a scendere a Roma almeno ci si becca tutti!

grazie !!!I cross della C99 sgap li ha fatti con mosca negra,e vedendo pianta cime e resina,non possso che sponsorizzarla anche io!!!

Buonasera raga!!Aggiornamento dopo un paio di settimane,le piante in fioritura stanno bene,anche se il terriccio riciclato parzialmente,non mi ha dato ottimi riscontri.ormai siamo in dirittura d'arrivo,54 giorni dallo switch,al ritorno dalla fiera le ho trovate un po' in carenza d'acqua,ma nel complesso sono in forma,a parte qualche foglia moscia..
in queste ultime settimane sono stato leggero con i fert

Partiamo da quella con piu problemi,la Sad,dolcissima,di cere d'api e miele,cime durissime e compatte,ma media come produzione

hkZrxj5.jpg

vBuczhz.jpg

msibwYF.jpg

Bubba kush,ben poco da dire,pianta semplice e veloce da fare,cime grandi e resinose.profumi leggeri ma piacevoli.in flush,dovrei tagliarla tra una settimana circa

wjFC0LT.jpg

U86j5GS.jpg

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
9Rrh8XY.jpg

PB6zvtj.jpg

l'altra un po' problematica,la Blu kush,produzione minore rispetto a quella fatta allo scorso ciclo,niente colorazione purple,ma non è che mi interessi molto il colore..molto piu berries però nei profumi

6cwnjMh.jpg

uhUUf7o.jpg

nQ2RTsr.jpg

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Cheech Dawg,pianta che non rende bene in foto,sempre in carenza d'acqua ,beve moltissimo,cime grandi e profumate,sotto l'aroma principale del maschio,si sente il pinesol della madre cheech #2,spero si mantenga dopo la concia!!

mremOnw.jpg

2GRpyOw.jpg

IGBrctY.jpg

La Ewe 2 di Humbolt,in flush da venerdi,i tricomi stanno virando all'ambra

DDz7YBt.jpg

6hbcwrG.jpg

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
A2uRnYS.jpg

White grapeberry,trovato 3 banane qualche giorno fa,le uniche.e ancora integre.la piu produttiva del ciclo,ne avrà ancora per una ventina di giorni,profumi dolci e agrumati,è tutta cime ,very good!!!

F1QsLAz.jpg

dE3ohTX.jpg

F1hRb1L.jpg

RZJeF7r.jpg

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Icecool,pianta un po' deludente all'inizio della fioritura,si è gonfiata molto nelle ultime 2 settimane,ho dato un ultima irrigata con fert,dopodiche anche lei andrà in flush,molto bella e profumata.E' praticamente uguale alla chocotonic S1 di noreason come profumi!!

eAWi9kQ.jpg

Rrb3WmL.jpg

pxBysAk.jpg

rQW3dhh.jpg

iDkHhKn.jpg

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ed infine la C99BX1 F2 bluhazy, già clonata e mammizzata,pianta vigorosa e produttiva,resinosissima,con un top o lst potrebbe rendere davvero moltissimo,idem per uno scrog.cime davvero grandi e bianchissime,profumi eccelsi di ananas e bubblegum.Un ottimo cross di Sgapetti,alias blu hazy!!!!

kepep7r.jpg

yJ6VcR8.jpg

Baxb8tE.jpg

IDi6V7S.jpg

E' tutto per il momento.le foto delle altre solo al momento del taglio!!!Bella :)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Wow,c'è voluta una psico intera per gustarmi tutte le foto,la NYCD è buona con il sapore di cipollina?
Buon coltivo!:tiphat:

burro banton

Active member
Veteran
ciao prince,mi si sono appicicati gli occhi dalla resina.c99 ti ha fatto i veri bomboloni glassati.complimenti.big up buon coltivo.

M

marygrace

Ciao Prince!

Come al solito vedo piante che si stanno scaricando a pennello, come sempre del resto. La Blue Kush sembra un'altra pianta rispetto all'ultima coloratissima, belle entrambe comunque. Volevo invece chiederti, non pensi che sia sprecata la 600w? Ok che fanno dei buds giganteschi e densissimi, ma alla fine il rapprto g/w com'è?

Buona coltivazione!

Cream47

Underground Grower
Si va be' passo di qui e mi cascano gli occhi, sei veramente un maestro grower, la resina colla persino dallo schermo che tra l'altro ti ringrazia :biggrin:.

Rep+ per questo giardino motivazionale.

Saluti e buon coltivo :wave:.

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Wow,c'è voluta una psico intera per gustarmi tutte le foto,la NYCD è buona con il sapore di cipollina?
Buon coltivo!
ahah,grazie,l'ho assaggiata ieri,e non è male,molto meglio di quella della volta scorsa!!!!! :)

ciao prince,mi si sono appicicati gli occhi dalla resina.c99 ti ha fatto i veri bomboloni glassati.complimenti.big up buon coltivo.

Grazie burro!!! :)

Mucho perty

Gracias hombre !!!

Belle sbrodolose come al solito !
Interessante la WGB...

La CW poi sei riuscito a recuperarla ?

Si,per fortuna me l'ha riportata ribbon,però la #2,per la #1 bisognerà aspettare!!!! :-(

Si va be' passo di qui e mi cascano gli occhi, sei veramente un maestro grower, la resina colla persino dallo schermo che tra l'altro ti ringrazia .

Rep+ per questo giardino motivazionale.

Saluti e buon coltivo .

Grazie cream,spiace di non esserci trovati alla fiera!!Col freddo del periodo di buio,hanno tirato fuori un bel po' di resina!!!

Ciao Prince!

Come al solito vedo piante che si stanno scaricando a pennello, come sempre del resto. La Blue Kush sembra un'altra pianta rispetto all'ultima coloratissima, belle entrambe comunque. Volevo invece chiederti, non pensi che sia sprecata la 600w? Ok che fanno dei buds giganteschi e densissimi, ma alla fine il rapprto g/w com'è?

Buona coltivazione!

ha fatto giusto 2 macchie di viola su alcune foglie ,ma niente di che,i profumi sembrano migliori però!!!
Ti do ragione in parte,i lumens vengono comunque distribuiti alle piante nella grow,anche se non del tutto.ma non è colpa mia se metto 13 regolari e mi vengono 10 maschi e 3 femmine.E per la seconda volta tra l'altro...bisognerebbe sempre riempirlo il box!!!
Di solito non peso mai,ti posso dire che con 9 piante,l'anno scorso,a 12/12 da seme,avevo fatto mezzo chilo,però con la lampada nuova.Questa,al settimo ciclo,ha già dato quello che poteva e sarebbe ora di cambiarla,la resa è inferiore.ma visto che cambierò location con tutto quanto nuovo...
Senz'altro ci saranno moltissime novità.Il box cesserà l'attività,ma mi ha dato moltissime soddisfazioni!!!Finito questo ciclo,smonterò tutto e darò finalmente una bella sistemata,in attesa di ripartire verso metà aprile...

donwalter

HOMBRE
Veteran
spettacolo come sempre...:yes:
reppona+++
e qui ...
"Col freddo del periodo di buio,hanno tirato fuori un bel po' di resina!!"
sei un grande...
ola principe...:wave:
ola....

M

marygrace

ahah,grazie,l'ho assaggiata ieri,e non è male,molto meglio di quella della volta scorsa!!!!! :)

Grazie burro!!! :)

Gracias hombre !!!

Si,per fortuna me l'ha riportata ribbon,però la #2,per la #1 bisognerà aspettare!!!! :-(

Grazie cream,spiace di non esserci trovati alla fiera!!Col freddo del periodo di buio,hanno tirato fuori un bel po' di resina!!!

ha fatto giusto 2 macchie di viola su alcune foglie ,ma niente di che,i profumi sembrano migliori però!!!
Ti do ragione in parte,i lumens vengono comunque distribuiti alle piante nella grow,anche se non del tutto.ma non è colpa mia se metto 13 regolari e mi vengono 10 maschi e 3 femmine.E per la seconda volta tra l'altro...bisognerebbe sempre riempirlo il box!!!
Di solito non peso mai,ti posso dire che con 9 piante,l'anno scorso,a 12/12 da seme,avevo fatto mezzo chilo,però con la lampada nuova.Questa,al settimo ciclo,ha già dato quello che poteva e sarebbe ora di cambiarla,la resa è inferiore.ma visto che cambierò location con tutto quanto nuovo...
Senz'altro ci saranno moltissime novità.Il box cesserà l'attività,ma mi ha dato moltissime soddisfazioni!!!Finito questo ciclo,smonterò tutto e darò finalmente una bella sistemata,in attesa di ripartire verso metà aprile...

Intendi sempre con una 600w? che vasi hai utilizzato? Per far produrre in media 55,5 g per 9 piante cresciute a 12/12 da seme vuol dire che hai un gran pollicione e che hai trovato dei fenotipi particolarmente produttivi!

Ho visto anche io che il bulbo dopo 1 anno di piena attività cominciava a perdere significativamente efficienza, meglio spendere 30/40 € per un bulbo nuovo, tutto di guadagnato nella resa.

Riguardo ai lumens, certo che vengono distribuiti alle piante nella grow, addirittura meglio dato che hanno piu spazio e si riesce ad illuminarle come si deve, infatti guarda che buds :D Ma come ben dici, una grow riempita del tutto mi dà sempre una certa soddisfazione!

Riguardo ai maschi vuol dire che hai proprio un "sex appeal", e mi sorgono certe domande riguardo al fatto se il sesso è già all'interno del codice genetico o se viene influenzato dall'ambiente esterno.

Son molto curioso della nuova location! Ci sarà da divertirsi a quanto pare ;)

Un saluto

Latest posts

Latest posts