mi sto arrovellando il cervello, e se fosse la durezza dell'acqua?
prince anche tu hai le mie foglie uncinate sula chemdog.. che sia genetica a sto punto? o il cocco ? illuminami
mah,i valori sono ottimali in growroom,26-28° 75% UR.noto solo piante in salute per il momento,alcune sono con le punte in basso..sia la Icedog che le chem (stesso padre chemdog IBL credo)ma anche la cheese alta e la cheech 1.i fert non li hanno ancora visti a parte lo startbooster che ha un NPK 5.0.0,ma a dosi da 0,2 ml/lt ,mi pare strano.
Beach se ti riferisci ancora alle punte delle foglie rivolte verso il basso, io, se non ricordo male avevo letto nel santo libro di Cervantes che questo problema si riscontra con stress dovuti al substrato, in questo caso il cocco..Il problema però rimane generale e la mia è solo un osservazione
fenomenali prince
Big respect
La cream sembra mooooooolto prduttiva e mi alletta !! Confezioni solo da 3 semi peró... A me ne serve uno o mi sacrifico e compro la confezione da 3 oppure provo una dinachem che anche quella mi ispira tantissimo! Grazie dei consigli
WAAAAAAA!!! elprincipe, ogni ciclo sfondi nuovi traguardi!!!
Good Luck!!
Beach se ti riferisci ancora alle punte delle foglie rivolte verso il basso, io, se non ricordo male avevo letto nel santo libro di Cervantes che questo problema si riscontra con stress dovuti al substrato, in questo caso il cocco..Il problema però rimane generale e la mia è solo un osservazione
Per il resto, continua cosi Prince e per le blue di sgap aspetto le altre a questo punto, di un bel verde le bimbe, continuo a seguire!
Ho avuto foglie uncinate da una northern ligth di Nirvana, e anche il cross fatto con una mandala ( nl x mandala1) aveva le foglie uncinate, cresciuta da altri in setup differenti.
Tup-amaro a avuto foglie uncinate senza essere over di N
Fino a questo punto credevo solo con over di N che la genetica uncinava le foglie.
Nel ciclo attuale sto rifacendo un fenotipo da talea ( fatto 4/5 volte ) che non ha mostrato mai le foglie uncinate con over di N. Il bello e' che nel ciclo attuale ho avuto tanto stress nel sub e carenza di N bella marcata( ho usato alg a mix che purtroppo aveva fermentato, puzzava proprio ) e le foglie di questo feno adesso sono super uncinate mentre il resto delle piante ha foglie normali.
Se si cerca '' claw '' su icmag ,( cosi viene chiamato il sintomo della foglia uncinata )si trova spesso che e causato da over di N
https://www.icmag.com/ic/search.php?searchid=3062180
Abbiamo pero' accertato ( almeno io ) che ci sono piu' motivi per una genetica per uncinare le foglie.
citiamo anche
posso solo sospettare che alcune genetiche fanno le folgie uncinate con over di N( spesso uno dei primi sintomi) mentre altre lo fanno con stress dovuti al substrato o e' semplicemente una reazione del fenotipo all sub/setup usato.
Volevo giusto condividare le mie osservazioni sul soggetto, perche' e tanto che cerco di capire questo fatto
Peace S
citiamo anche
posso solo sospettare che alcune genetiche fanno le folgie uncinate con over di N( spesso uno dei primi sintomi) mentre altre lo fanno con stress dovuti al substrato o e' semplicemente una reazione del fenotipo all sub/setup usato.
Volevo giusto condividare le mie osservazioni sul soggetto, perche' e tanto che cerco di capire questo fatto
Peace S
fratello! Sempre ad altissimi livelli! Quella CC è stupenda, giusto ricordarla ! Foglie uncinate o meno, avrai anche stavolta delle piante bellissime e un'ottima weed ! Buon cultivo! Hola companero!
ciao Principe,
volevo solo fare i complimenti (come se ce ne fosse bisogno!)
...spaccano, un saluto!
Ovviamente un ciclo da seguire e da cui trarre ispirazione cannabica
Sei un vero figo con i vasi bianchi
Buon cultivo companero
quoto tup in pieno x i vasi ... per le foglie uncinate ... io è da mò che dico che su certe genetiche ... vedi blueberry ... le foglie uncinate non sono una rarità .... e non comportano nessuna difficoltà x la pianta ..... secondo me ha a che fare con qualche gene thai ... mio parere ciao ciao
ho pensato(anche beach)anche all'umidità elevatissima,e alla traspirazione delle foglie,magari qualcuna non la gradisce cosi alta.dovrei provare ad abbassare l'UR a 60%,ora sto a 75 accese e 90% a luci spente..zona umida questa
Maledetto Rudra!!dopo uno scambio di opinioni,mi ha convinto a travasare nei 6 litri,fatto!so già che avrò problemi a gestirle,ma sicuramente è la cosa migliore da fare!!
Bella