come al solito .... la domenica mattina ... è un piacere ... passare dal giardino del principe ... buona giornata frà
Caffè , cannone e prince
... e la domeeeeenicaa mattinaaaaa
alla grande frè
Quante piante !
Complimenti, non dev'essere facile stare dietro a tutte
Hola Prince!!
Che bei colori! Piante bellissime e in salute come sempre!
E' sempre bello seguire i tuoi cicli! Un abbraccio Hombrè!
Bellissime principe Bella la icedog, sembra che ramifica molto bene
Non vedo l'ora di vedere le cime
Nella PineappleDiesel vedrai la struttura ereditata dal genitore Diesel e un profumo invece ereditato dalla Cinderella99, limonoso, di frutti tropicali, il caratteristico odore che si sente in tutti i fenotipi!!
Ciao elprincipe,
riflettevo sulle "foglie deformi" che alcune stanno mostrando e mi chiedevo:
-Dato che hai mischiato il cocco al terriccio, a quanto imposti il ph della soluzione?
A che livelli di ec-ml\litro le nutri?
Vedo che Icedog e Chemdog iblf2 hanno regalato due bei feno, non farle mancare mai l'azoto, anche in fioritura ne consumeranno tantissimo.
Bella prince!
se hai notato sono cosi dall'inizio(quelle uncinate),e non ho mai fertilizzato,a parte bioheaven alg-a-mic(1ml/l) e startbooster(0,2 ml/l),il radicante l'ho dato,visto che sono nel vaso da 6,5 da 4 giorni,una botta ci andava.cmq solo acqua e cannazym alla prossima,alterno sempre gli irrighi.vacci piano coi fert visto che hai le micorizze: le foglie uncinate in genere sono per troppa acqua(...molte ogkush gradiscono il sub sempre semiasciutto)...sicuramente gradiscono azoto ancora un paio di settimane...ma ci andrei con molta parsimonia...bsta radicanti e credo sia presto per il bio heaven biobizz...acqua e solo enzimi una settimana aiuta a riequilibrare la dieta
riguardandole son convinto per l'overfert
visto che le chemD di rudra sono mangione, e sono belle scure con un inizio quasi invisibile di punte all'ingiu',altre che mangiano meno ne hanno risentito di piu...
spesso è il poco ricambio d'aria che causa le foglie uncinate...mi succedeva spesso anche a me e ho riscontrato che poi producono molto meno e non si flushano mai bene le cosidette "uncinate"....problema da non sottovalutare!
Ciao principone
Ad ogni nuovo ciclo che metti in cantiere aumentano proporzionalmente
sia le piante che il tempo da dedicare al cultivo.
Devi avere una donna santa!
A parte la divagazione scherzosa è sempre un gran bel vedere!
Volevo lasciarti un reppino, ma per ora solo virtuale.
Hola! e buona domenica
Ciao companero! E' sempre un piacere passare dal tuo verdissimo giardino !! Vedo che anche stavolta non hai saputo resistere a fare un pò di lst ! Se posso dire la mia, ho notato come, usando l'Alga-a-mic, le piante assumano una colorazione verde molto accesa, tanto da sembrare in over di N, ma non può essere dato che ne contiene pochissimo! Nel ciclo che sto facendo ho dovuto diminuire la quantità di Alga-a-mic perchè ho ricominciato a usare il Biogrow e può risultare difficile capire se si sta superando il limite di N proprio per la colorazione che dà alle foglie! Just my 2 cents ! Buon cultivo! Hola fratello!
visto che le chemD di rudra sono mangione, e sono belle scure con un inizio quasi invisibile di punte all'ingiu',altre che mangiano meno ne hanno risentito di piu...
spesso è il poco ricambio d'aria che causa le foglie uncinate...mi succedeva spesso anche a me e ho riscontrato che poi producono molto meno e non si flushano mai bene le cosidette "uncinate"....problema da non sottovalutare!
io ho alzato l'ur con l'umidi continuo e acceso tre fan su tre, mi sembra risolta la situazione
Solo ora e dico solo ora vedo queste opere d'arte!!!! Ti assicuro che nn mancheró più la domenica!!!quella icecool!!! Brrrrr!!! Ciao bro!! Buon cultivo!! Enjoy!!!
prince era un discorso generico su vari strain che guarda caso c'e sempre di mezzo la chemdog.. la mia ha foglie molto piu uncinate anzi aveva perche ora sono bianche quasi trasparenti da tanto succhiano azoto
Vedo tutto bene da queste parti Prince!
Alla Grande!
Buon cultivo bro!