What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Il Giardino Del Principe

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Prince!! :tiphat:
Che bei colori! Piante bellissime e in salute come sempre!
E' sempre bello seguire i tuoi cicli! Un abbraccio Hombrè! :wave:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bellissime principe :) Bella la icedog, sembra che ramifica molto bene :)
Non vedo l'ora di vedere le cime :D
Nella PineappleDiesel vedrai la struttura ereditata dal genitore Diesel e un profumo invece ereditato dalla Cinderella99, limonoso, di frutti tropicali, il caratteristico odore che si sente in tutti i fenotipi!!

Rudra

Active member
Ciao elprincipe,
riflettevo sulle "foglie deformi" che alcune stanno mostrando e mi chiedevo:
-Dato che hai mischiato il cocco al terriccio, a quanto imposti il ph della soluzione?

A che livelli di ec-ml\litro le nutri?

Vedo che Icedog e Chemdog iblf2 hanno regalato due bei feno, non farle mancare mai l'azoto, anche in fioritura ne consumeranno tantissimo.
Bella prince!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
come al solito .... la domenica mattina ... è un piacere ... passare dal giardino del principe ... buona giornata frà

Caffè , cannone e prince

... e la domeeeeenicaa mattinaaaaa

alla grande frè

una piacevole abitudine anche per me,grazie :)

Quante piante !

Complimenti, non dev'essere facile stare dietro a tutte ;)

Hola Prince!!
Che bei colori! Piante bellissime e in salute come sempre!
E' sempre bello seguire i tuoi cicli! Un abbraccio Hombrè!

grazie raga!! :D

Bellissime principe Bella la icedog, sembra che ramifica molto bene
Non vedo l'ora di vedere le cime
Nella PineappleDiesel vedrai la struttura ereditata dal genitore Diesel e un profumo invece ereditato dalla Cinderella99, limonoso, di frutti tropicali, il caratteristico odore che si sente in tutti i fenotipi!!

bene bene,amo i gusti fruttati tropicali,grazie mungiazzo,nelle prime fasi del coltivo,la PD sembrava la piu debole,ma si vede che nel cocco gli piace proprio stare!!L'unica con le foglie rivolte verso l'alto ed in crescita veloce!! :D

Ciao elprincipe,
riflettevo sulle "foglie deformi" che alcune stanno mostrando e mi chiedevo:
-Dato che hai mischiato il cocco al terriccio, a quanto imposti il ph della soluzione?

A che livelli di ec-ml\litro le nutri?

Vedo che Icedog e Chemdog iblf2 hanno regalato due bei feno, non farle mancare mai l'azoto, anche in fioritura ne consumeranno tantissimo.
Bella prince!

il ph è sempre regolato a 6,3,volevo portarlo a 6,5,per vedere se cambia qualcosa..l'ec non la controllo.anche la icedog era cosi all'inizio,ma ora sta bene
dosi ferts sempre basse alg-a-mic e bioheaven a 1ml/l la settimana,startbooster dato 2 volte a 0,2 ml/l,micorizze 2 volte e rizhotonic 2 volte la settimana ,dose normale 4ml/llt
biogrow dato oggi 1ml/l

le Icedog e Chemdog iblf2 sono non molto alte,ma come ha visto bene mungio,molto ramificate,su 2 o 3 rami laterali,ci sono 2 teste e hanno il fusto molto profumato,la chemdog che ha 15 giorni(ed è molto in salute),se sarà maschio,lo userò per fare qualche bel fagiuolo.
grazie del passaggio e dei consigli,sempre apprezzati:)

indabonga

Cannabis ****
Veteran
vacci piano coi fert visto che hai le micorizze: le foglie uncinate in genere sono per troppa acqua(...molte ogkush gradiscono il sub sempre semiasciutto)...sicuramente gradiscono azoto ancora un paio di settimane...ma ci andrei con molta parsimonia...bsta radicanti e credo sia presto per il bio heaven biobizz...acqua e solo enzimi una settimana aiuta a riequilibrare la dieta ;)

riguardandole son convinto per l'overfert :)

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
vacci piano coi fert visto che hai le micorizze: le foglie uncinate in genere sono per troppa acqua(...molte ogkush gradiscono il sub sempre semiasciutto)...sicuramente gradiscono azoto ancora un paio di settimane...ma ci andrei con molta parsimonia...bsta radicanti e credo sia presto per il bio heaven biobizz...acqua e solo enzimi una settimana aiuta a riequilibrare la dieta ;)

riguardandole son convinto per l'overfert :)
se hai notato sono cosi dall'inizio(quelle uncinate),e non ho mai fertilizzato,a parte bioheaven alg-a-mic(1ml/l) e startbooster(0,2 ml/l),il radicante l'ho dato,visto che sono nel vaso da 6,5 da 4 giorni,una botta ci andava.cmq solo acqua e cannazym alla prossima,alterno sempre gli irrighi.
e faccio sempre asciugare bene il sub,a volte pure troppo!!
grazie x i consigli inda!
bella!!:)

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao principone :tiphat:

Ad ogni nuovo ciclo che metti in cantiere aumentano proporzionalmente
sia le piante che il tempo da dedicare al cultivo.

Devi avere una donna santa! :biggrin:

A parte la divagazione scherzosa è sempre un gran bel vedere!

Volevo lasciarti un reppino, ma per ora solo virtuale.

Hola! e buona domenica :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! E' sempre un piacere passare dal tuo verdissimo giardino :biggrin:!! Vedo che anche stavolta non hai saputo resistere a fare un pò di lst :)! Se posso dire la mia, ho notato come, usando l'Alga-a-mic, le piante assumano una colorazione verde molto accesa, tanto da sembrare in over di N, ma non può essere dato che ne contiene pochissimo! Nel ciclo che sto facendo ho dovuto diminuire la quantità di Alga-a-mic perchè ho ricominciato a usare il Biogrow e può risultare difficile capire se si sta superando il limite di N proprio per la colorazione che dà alle foglie! Just my 2 cents :2cents:! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
visto che le chemD di rudra sono mangione, e sono belle scure con un inizio quasi invisibile di punte all'ingiu',altre che mangiano meno ne hanno risentito di piu...
spesso è il poco ricambio d'aria che causa le foglie uncinate...mi succedeva spesso anche a me e ho riscontrato che poi producono molto meno e non si flushano mai bene le cosidette "uncinate"....problema da non sottovalutare! :)

BeachBass

Active member
Veteran
visto che le chemD di rudra sono mangione, e sono belle scure con un inizio quasi invisibile di punte all'ingiu',altre che mangiano meno ne hanno risentito di piu...
spesso è il poco ricambio d'aria che causa le foglie uncinate...mi succedeva spesso anche a me e ho riscontrato che poi producono molto meno e non si flushano mai bene le cosidette "uncinate"....problema da non sottovalutare! :)

io ho alzato l'ur con l'umidi continuo e acceso tre fan su tre, mi sembra risolta la situazione

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao principone :tiphat:

Ad ogni nuovo ciclo che metti in cantiere aumentano proporzionalmente
sia le piante che il tempo da dedicare al cultivo.

Devi avere una donna santa!

A parte la divagazione scherzosa è sempre un gran bel vedere!

Volevo lasciarti un reppino, ma per ora solo virtuale.

Hola! e buona domenica

grazie bras!!!!altro cyhe santa la donna!!!Ma purtroppo(o per fortuna!!) non fuma ne beve,per cui è tutto per me :D
grazie del passaggio bro!!!!

Ciao companero! E' sempre un piacere passare dal tuo verdissimo giardino !! Vedo che anche stavolta non hai saputo resistere a fare un pò di lst ! Se posso dire la mia, ho notato come, usando l'Alga-a-mic, le piante assumano una colorazione verde molto accesa, tanto da sembrare in over di N, ma non può essere dato che ne contiene pochissimo! Nel ciclo che sto facendo ho dovuto diminuire la quantità di Alga-a-mic perchè ho ricominciato a usare il Biogrow e può risultare difficile capire se si sta superando il limite di N proprio per la colorazione che dà alle foglie! Just my 2 cents ! Buon cultivo! Hola fratello!

hola companero,mah,alla fine solo la chem ha le foglie un po' scure,e non vedo tutti sti problemi sinceramente,anzi,a parte qualche piccolo problemino,legato anche al fatto del sub mai usato e 8-9 strain diverwsi da seguire,non è semplice capire le loro esigenze da subito..
sta cosa dell'alg-a-mic non l'avevo considerata!!ù
grazie del passaggio fratello :)

spesso è il poco ricambio d'aria che causa le foglie uncinate...mi succedeva spesso anche a me e ho riscontrato che poi producono molto meno e non si flushano mai bene le cosidette "uncinate"....problema da non sottovalutare!

io ho alzato l'ur con l'umidi continuo e acceso tre fan su tre, mi sembra risolta la situazione

senz'altro dovrò capire come le piante si comportano,il ricambio d'aria è l'unica cosa che non mi preoccupa,visto che con luci accese è sempre attiva l'estrazione,a luci spente 30/60 minuti.
temperature 25-28 UR 74-80%,qualche bruciature scoperta in un paio di piante,alzato la lampada.oggi neanche le ho potute vedere purtroppo,e domani idem,al lavoro fino alle 7 :(
sono cmq molto contento di come procedono le cose.
grazie del passagfgio raga :wave:

xC u o R E

Member
Veteran
:woohoo:Solo ora e dico solo ora vedo queste opere d'arte!!!! Ti assicuro che nn mancheró più la domenica!!!quella icecool!!! Brrrrr!!! Ciao bro!! Buon cultivo!! Enjoy!!!:tiphat:

BeachBass

Active member
Veteran
prince era un discorso generico su vari strain che guarda caso c'e sempre di mezzo la chemdog.. la mia ha foglie molto piu uncinate anzi aveva perche ora sono bianche quasi trasparenti da tanto succhiano azoto

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Solo ora e dico solo ora vedo queste opere d'arte!!!! Ti assicuro che nn mancheró più la domenica!!!quella icecool!!! Brrrrr!!! Ciao bro!! Buon cultivo!! Enjoy!!!

prince era un discorso generico su vari strain che guarda caso c'e sempre di mezzo la chemdog.. la mia ha foglie molto piu uncinate anzi aveva perche ora sono bianche quasi trasparenti da tanto succhiano azoto

Vedo tutto bene da queste parti Prince!
Alla Grande!
Buon cultivo bro!

grazie a tutti raga!!!aggiornamento al giovedi!sono via nel weekend:)

situazione al giorno 29

irrigate ieri con acqua ed enzimi,1 lt a testa,
tutto molto bene,sono davvero convinto dal cocco,le piante esplodono,e crescono vigorosamente.in questi giorni stanno cambiando e cominciano a stretchare,infatti alzerò un po' la lampada prima di andare via,ma giusto 2 cm!!

foto a random!!!

La cheese n'chaze

3Kaiy3S.jpg

sono tutte bellissime,non saprei scegliere la piu bella per ora

Pineapple diesel

FbIgvG4.jpg

gXZg0O0.jpg

La stretchosissima black chaze,meno male che l'ho legata!!!

ncuRVSg.jpg

Qui con la icecool,differenza abissale

B4gPPso.jpg

................................

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Icecool

069gC1Y.jpg

3Gkm7Gx.jpg

intermezzo con le 2 blu,nate 8-9 gg fa,ma molto diverse,speriamo in una femnmina stavolta!!!

ukqmOCG.jpg

la Icedog,è una siepe!!!favolosa,questo è un feno davvero interessante,bassa e molto ramificata!!!

LsVGP6u.jpg

0oymYCb.jpg

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Quella piu avanti di tutte,oltre al solito vigore e a foglie gigantesche,la cheech wizaerd 2

GahM40l.jpg

zL9B3xk.jpg

copertina finale alla chemdog Ibl

vVkxwzv.jpg

gQpSHdh.jpg

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bella principe!! Stanno benone direi, strafiga la cheech wizard 2 :D

Latest posts

Latest posts