Ciao Principe,
bellissima carrellata e ... quanta varietà !!!
Uno spettacolo!
I colori della cheech mi hanno catturato per il prossimo ciclo !! mi piacerebbe conoscerne i sapori ... eheheheh ...
buon coltivo
Bella Fratè bellissime foto e bellissimi i cross ke hai fatto, non vedo l'ora di vedere le white daydream finite!!
aggiornamento ricco mi ci ficco .... tutte bellissime ... non ti far fregare dalla mostraggine delle blu .... sono quelle + buone
Faresti una macro della WhiteDD? Giusto per capire come sta formando la cima...
Mi fa piacere che ti sei rifatto alla grande! Se serve manodopera già sai! ;D
che dire meravigliose
Secondo me Principe compra la resina a parte e gliela spruzza addosso ... CONDIVIDI !!!! che marca è, dove la compri ????
grazie homero,è un peccato per le f13,mi auguro che quella sana sia una femmina,per le blu...non vedo l'ora di assaggiarla
che dire,proprio una mano e un giardino da principe,e che roba la cw..da sbavo proprio,tienila al caldo mi raccomando fratello
scusa ... mi sono spiegato male ... (per me le blu sono tutta la famiglia ... blueberry ... flo ... f13 .. etc) intendevo di non farti fregare dai feno freak (vedi f13) perchè spesso sono i + buoni ... anche fra le vanilluna che feci ... la + buona era la + mastorchia ... le blueberry dovrebbero presentare meno deformazioni ... ciao ciao e buon coltivo