Principe, non finirai mai di stupirmi... Che assortimento, che piante, che pollicione e allucione verde!
Sei fonte di ispirazione!
Ciao... Ti seguo sempre
Grazie bro
oK ritrovi aromi diversi ma a occhi chiusi le senti a 2km che sono CW... Nel senso, puoi confondere una Tahoe e una Triangle o molte OGK tra loro High Octane, Fire, Face OFF, HPK etc ma la Cheech ha proprio degli aromi a parte che le altre OG non anno, come la Goji. Poi si le sfumature sono diverse tra i pheno OG e Snow Lotus. Il bello dell'F2 è ke trovi i nonni con molti piu fenotipi. La mia/tua 1 che ho in flo rispetto alle altre OG è iperdolce bros.
Uno degli ultimi up del ciclo autunnale,la vege del nuovo ciclo la inserirò piu avanti...
54 gg di flo,sono tutte in flush da stasera,a parte le 2 sorelle whiteDD.
nell'ultima settimana,hanno ricevuto ancora 1 ml/l di Biobloombastic,1,5 ml/l di Bioflores,regulator e topbooster Aptus a dose normale,2ml/l di Bioheaven e alg-a-mic alternata ad una di sola acqua.
sono tutte in carenza d'acqua,per cui cime non proprio gonfissime,ma sono bellissime!!
Partiamo come sempre dalla whiteDD #2,i pistilli ci sono adesso,ma sono molto sottili,e le cime non profumano,la porterò comunque a termine...
la sorella WhiteDD #1,bella e produttiva,profumi che si stanno evolvendo ,penso sia intorno a metà fioritura,mi piace moltissimo
............................