Cheech #2
Cheech #1,ogni volta mi stupisco di quanto le cime,a lungo andare,somiglino sempre di piu a palline da golf...profumi speciali... è in svenimento da un bel po'!!!
................................................
Grazie a te!!!!cerco di condividere info il piu possibile,purtroppo c'è troppa carenza di informazioni sulla nostra amata,è un piacere essere di aiuto!!!Ciao Principe,
uno spettacolo ma che te lo dico a fa.
da Sabato mi sto rileggendo tutto il tuo thread, sono arrivato alla pagina 50, solo informazioni interessantissime, infatti avevo delle domande, ma ho trovato tutte le risposte nei tuoi thread.
Una domanda ce l'avrei comunque, ho notato che nell'out hai utilizzato dei vasi da 1,5 e le bimbe sono belle alte, non hai problemi con le radici ?
Dopo aver riletto tutto, mi hai dato voglia per il prossimo ciclo di sperimentare un 12/12 da seme partendo con 9 piante di cui 7 regolare e 2 feminizzate in vasi da 6,5L.
Per il tuo prossimo round sono molto curioso della Apprentice Sorcerer, anche perché sono molto affascinato del breeder Bodhi, e mi interessa anche la Goji aspetterò il tuo smoke report, scusa per il romanzo ma mi sei di grande aiuto ed ispirazione, grazie ancora per la condivisione.
Saluti e buon coltivo.
molto belle principe,le goji stupende e belle le chech.
la chech 1 veramente un bel feno troppo bello quando sembrano ammuffite da quanta resina.
complimenti ottimo lavoro come sempre.
potrebbe essere carenza di calcio quando le cime non crescono bene molti pistilli in meno e cime che non chiudono,mi capita anche a me quella cosa varie volte e sempre da quando usavo cocco.in terra non mi succede mai.
ciao
è scura si,ma solo in alto e nella parte centrale,le prendisole stanno schiarendo velocemente,grazie dei complimenti broAggiornamento da cardiopalmo! Uno spettacolo te lo dico te lo dico...La blu ku5h è quella che mi attizza di piu da vedere cosi, è la seconda foto o è verdone sullo scuro? Infine mi raccomando monta le catene che con tutta quella neve...
che bello rileggerti maaannn!! ...tra le tante foto mi son perso le descrizioni..come sono alla fine le white wonder?tenuto il piu sativo o viceversa?
qua le white wizard feno limone sembrano le piante piu potenti di sempre...gran soddisfazione
la goji3 mi sta un po deludendo a confronto: meglio non scaricarla troppo altrimenti i terpeni dimagriscono...effetto un po troppo indica:gran botta ma anche spina dorsale di budino...saro io in fiacchite cronica...maaahhh?!??
un abbrazzo
Me cojoni,hai un manico eccezionale fratè!!!
Complimenti vivissimi
Ciao principe!! Sono rimasto di sasso nel vedere tutto quello che stai facendo ; le piante sono una più bella di un'altra,alcune hanno i fiori con dei colori splendidi! Non potendo dire nient'altro perchè le tue foto parlano da sole,mi limito a dare una rep+!
CertoBasta un grazie?
ehhh,ma l'uva fragola è nettissima,ma solo per il momento,da qui a 3 settimane,dovrebbe cambiare,ma spero non molto .grande prince! tutte belle... sempre preciso, già partito per il prossimo ciclo! bellissima la cheech 1 e le goji... bella bella anche la mia figlioletta. ecco che si iniziano a formare le caratteristiche cime cilindriche... ;-) sì uva fragola mi torna... sono sfumature in cui uno ci può sentire una cosa o un'altra... abbracci bro!
chi si ritrova in gran forma vedo grande come pochi el principe
ma guarda te la genetica... La sunnyD che la chiudo in 7week sta tirando fuori il complesso patrimonio e sembra una sativona indica mentre la WhiteCandy#2 che è un feno sativo è uscita molto compattata e bella da questo similBX con l'F2 di WhiteDawg... Comunque io il maschio l'ho visto e annusato e a giudicare da queste foto direi k non è affatto male. Comunque anche alla lunga un 50ino lo punto sul cross delle sunnyD. Bella b un'abbrazz
veramente un bellissimo fine ciclo con risultati da appaluso.. sbavare soltanto.. è troppo poco. .
i miei rispetti man !