Tante belle cose principe. Prevedo grandi nevicate nella tua grow!
Boom alla tua
quindi sarebbero white candy#2 X WhiteDawg F2 e sunshine daydream X WhiteDawg F2?? Wow ke semi top zio, quelle sunnywhite sembrano sapere il fatto loro....
... Wow ke semi top ....
Bene.grazie del passaggionon si vedono le foto sorry si vedono si!!
belle principe .... scusa il ritardo ... stamani ti penso
Grande lavoro Prince...le foglie di quella Cheech sembrano di una pianta grassa!
spettacolo come sempre
Nomen omen ...
Sempre ottime cose !
La shit del Libeccio mi sembra niente male davvero !?
Complimenti ad entrambi.
Ciaooooooo.
Proverò di sicuro qualche genetica come la c wizard, dalle foto sembrano bellissime, chissà il resto..sempre affascinato quando passo a trovarti.
Pensi che farai qualche lst tosto prossimamente?
Ciao e buon coltivo,
Jabba
View Image
View Image
View Image
View Image
Foto di gruppo!!
View Image
Il mini 'out lo metterò la prossima volta.Un'abbraccio a tutti,raga
ciao fratello! piante perfette, non c'è che dire: una meglio dell'altra tra cloni, femm ed i tuoi cross (che non vedo l'ora di vedere come vanno a finire! ). la copertina alla shit #3 quasi da lacrimuccia per me, son contento di vederla già piena di resina, ma non avevo nessun dubbio! la stai tenendo benissimo, come ti dicevo a me andava sempre in carenza di N ad un certo punto della fioritura (ho il vizio di avere il braccio corto col biogrow in fioritura...). la fragola dovrebbe essere il suo aroma principale... come ti dicevo in concia viene fuori il Fragolino, ma non il vino, il gelato sammontana! io l'ho levata tra le 8 e le 10 settimane... nelle ultime 2 settimane i fiori si gonfieranno particolarmente... la cheech w 1 che ho io sta esplodendo, devo capire come legarla: i due rami principali sono tutti pieni e si stanno già piegando per il peso dei fiori (e non siamo neanche a 3 settimane )... abbracci bro a presto!
Non posso neanche meravigliarmi dopo tutto. Sei un appuntamento fisso ogni settimana ed è sempre un piacere leggere i tuoi lavori, vedere i tuoi cuts attecchire e poi fiorire, i tuoi incroci.....
Che dire, hai sempre qualche sorpresa, non ci si annoia mai!! Prevedo abbondanti nevicate nelle prossime settimane, munisciti di tutto il necessario!!
rep + fino a sommergerti
Ci si vede alla prossima, e speriamo presto di persona man!
Intanto....... ADOSSSSS
Notte
i cloni sono grandi come la af che ho sotto il led..bellissime!complimenti,peccato che la cwizard non ci sia più..ora capisco l'importanza di farsi delle mamme!!
Jabba
Coltivo da copertina! Quante genetiche interessanti, specialmente il tuo cross. La WhiteDawg F2 usata nel cross era quella tutta bianca piena di resina di Inda? Seguo sempre in prima fila!
Salutoni BH
Ciao companero! Ho visto solo ora l'aggiornamento ! Stanno crescendo alla grande!! Non saprei dire qual'è la più bella!! Di sicuro non ti manca la varietà !! Questo è davvero il periodo migliore per l'indoor! Sono curioso di vedere il 'mini-out'!! Buon cultivo! Hola fratello!
..ormai entro con un po' di timore in questo 3D.. ogni volta mi si sloga la mascella e devo fumarne una per riprendermi
sono tutte bellissime, la cacca di Libeccio spacca
ma quando guardo la Goji...
Buone cose Prince!