bellaaaa prince,a me piace sempre vedere le piante quando sono ancora in vege anche se ad alcuni interressano solo i buds a me piace proprio la vida della pianta poi quando sono in forma cosi meglio ancora e proprio un bel vedere complimenti belle genetiche
bye e buon cultivo
mi viene da scodinzolare se penso a come saranno glassate tra un po'! che sfiga per tutti questi maschioni... comunque tutti belli i cloni, e anche le femminizzate e anche la wonder dawg. bello anche il lavoro di estrazione. grande prince, avanti così!
grazie Homtutte belle .... e carini anche i vasi bianchi
inizia ora lo stretch,in realtà è la fase che preferisco,dove le vedo davvero diverse ogni giorno,grazie companeroCiao companero! Anche tu sei in fase 'insalata' !! Bellissime comunque!! Mi spiace per tutti quei maschi! Cose che capitano con i regolari! Però vedo delle promettenti talee pronte per esplodere ! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
Ciao Principe, al di là delle nuove nate che ormai guardo x sport.. xkè se no mi perdo in questa marea di strain che sforni ...
ho trovato interessante il n° di piante che metti.. ho riguardato infatti il tuo set up da fioritura ..che è praticamente assimilabile ad un box 100 x 100 .. e riesci a tenerci 11 piante.. se non ho contato male ..!!
.. è pur vero che hai una cazzo di lampada da 60.000 lumen
cmq ..
ciao Principe...ogni tanto passo di qua ed e' sempre uno spettacolo...sempre complimenti!......ma tanti!
grazie Erminio,lo spero anche ioChe manata sto up!!
Se ne vedranno delle belle, anche se nel tuo giardino è sempre così
Ciao Prince!!!
Hola bro!!!ogni tanto passi a trovarmi!!Bella :-Dyeah Prince sempre un gran bel vedere da queste parti.... go go go!!
ahah,passa quando vuoi broBro.. sei partito alla grande vedo. Bene, fammi disinfettare 'nattimo..