Gli OT sono sempre i benvenuti,se parlano di cose piacevoli!!!
I muffin ai mirtilli fatti domenica
View Image
nonostante li abbia provati a fare in mille modi:noci ciocc nocciole cocco nutella ecc ecc, i migliori sono questi,sono morbidissimi,e i mirtilli implodono,rilasciando una marmellatina incredibilmente dolce e appagante
sera a tutti raga!!!Up veloce per il taglio delle prime 4,nella growroom si sfiorano(come penso a molti) temperature equatoriali,per cui colgo l'occasione di sfoltire il gruppo,raccogliendo cmq piante pronte,da quando ho messo a 9/15 luce/buio,maturano molto velocemente.foto sotto il sole!!!
stasera ho tagliato, a 63 gg di flo,la purple wreck,le cime non si sono gonfiate molto,ma ha ramificato bene.pianta low odor.nel 3,5 lt
View Image
View Image
e la White widow di Flying Dutchman,molto produttiva,bellissima struttura,ma profumi non eccezionali,vedremo dopo la concia.nel 7 lt
View Image
View Image
View Image
.............................................
View Image
View Image
ieri,62 di flo,è stata la volta della SunnyD,1/4 del prodotto è andato nel trim,troppe cimettine.7 lt
View Image
View Image
View Image
..........................................
View Image
View Image
View Image
Bonus shot,un clone della Goji #3 dello Zio Inda,in 2,5 lt,messo in out sul balcone da una settimana-10 gg,con il batmix di House & garden,e un po' di argilla sul fondo,dopo l'irritazione iniziale verso il sole,si è adattata bene,fin troppo,l'ho legata subito,che questa stava già scappando..stretcha già in vegetativa!!fatta tardi per tenerla il piu bassa possibile,e per fare il giusto da assaggiarla,visto che quella che farò ad agosto in indoor,la fumerò a Natale!!!
View Image
farò un ultimo up per salutarvi e mettere le ultime foto delle piante rimaste nel box!!
bella
View Image
e la Kushberry,cime grosse e compatte,dure come i sassi,ma ormai è una piacevole abitudine,ha preso molta acidità nel finale,mi aspetto una weeda molto saporita!! 3,5 lt
View Image
View Image
......................................................
...foto da paura ...
.. piante... e che te lo dico a fare..
... i biscotti si possono avere x posta ??
rep 3 + non mi fà andare oltre ..grandissimo !
come sempre un lavoro da principi .... buone vacanze ciao ciao
p.s.
la 2046 ha detto se mandi una cartolina
Come al solito, le piante son tutte belle... specie psico e cheech dawg... la rep+ è pura routine...
Se il limone aspro proprio non ti piace... fai un fischio che me la vengo a prendere!!!
Buone meritate ferie, penso che servissero ad entrambi!!!
PS Ma quindi ora hai tolto proprio tutto, non hai più neanche mamme? o ti sei organizzato in qualche altro modo?
Magari lo hai già scritto ma io non l'ho letto...
Ciao bello
Peace
cerco sempre di condividere tutte le piante che coltivo,nel bene e nel male,alla fine,si fa con passione,e dopo 3 mesi in quel box,è giusto che abbiamo tutte il loro posto in vetrina,belle e brutte.grazie del passaggio bro,vedremo come saranno dopo la conciaCiao el.
Bella carrellata!!Non aspettavi altro ehh!!
Bhe',la prima bimba e' 'na bellezza,anche se ha lesinato sulle foglie e' molto interessante!!
La original e' un grande strain e volevo complimentarmi per la neonata Cheech Dawg anche se il sapore e' un po' piu' rude,ha sicuramente personalita'!!
grazie companero!!non vedo l'ora di assaggiarle al mio rientro!soprattutto la psico!!!!anche se è il feno indico,ha l'high che piace a meCiao companero! Piante spettacolari!! Si vede che della Psico hai beccato il pacchetto di seeds indica ! Però è veramente bella!! L'high comunque è sempre quello...Bellissime anche le altre, soprattutto la Cheech Dawg!! Buone vacanze allora!! Hola fratello!
....spettacolare come sempre....
...Buone meritate ferie principe....
ElPrincipeee!!! Ma tu non ti fermi un attimo!!!!
I miei complimenti più sinceri! Cavolo, spero un giorno di poter contribuire anche io con le mie bimbe che man mano negli anni selezionerò.. La coltivazione di Cannabis è qualcosa di perfetto.. una scienza che è difficile da imparare e importante da tramandare!
Spero davvero che un domani, quando non ci dovremo più nascondere, ci incontreremo tutti insieme per condividere esperienze, racconti e magari qualchè bel cimone!
Comunque ancora complimenti, continua così Maestro!!
LAc
ciao mastro prince , sempre bei lavori
....spettacolare come sempre....