Up erò
Madonna quanta bella roba, Principe
Buon cultivo, fratello!
....ciao principe....non capisco perché ogni volta che guardo le tue foto....mi viene voglia di rollarne una.....
....complimenti, sei un'artista!!!
Grazie fratello!!!!sono cariche si!!col mix cocco e la 600,bastano un paio di irrigate a cazzo per farle scaricare e faticare poi a riprenderle,come con la Cannalope,vedrai che a fine ciclo saranno scariche al punto giusto !!appena ci sarà resina in quantità sulla psico,saprò se sarà al imone,ma ho i miei dubbi,visto i foglioni che ha!!di 3 semi, nessun feno sativo,ma l'high sarà senz'altro come piace a meCiao companero! Piante stupende!! Quelle da seme sono molto folte e compatte! La Psico ha quella struttura, indipendentemente dal fatto che sia più o meno sativa! Alcune mi sembrano un pò cariche...Chissà tra un pò quanta resina !! Rep+! Buon cultivo fratello!
Fratello che pregerie che sforni, mi piacciono tutte, più di tutte la Cannalope Haze, cespuglietto di cime, ha risposto meglio di tutte all'LST, se non mi sbaglio , rep + per il principe! ciao bro!
grande principe sempre battaglioni di piante cazzute! una curiosità: su che temp stai? noto qualche leggera sofferenza rispetto alle tue perfezioni invernali... ovviamente lo standard a cui ci hai abituati è parecchio alto! anch'io con questi caldi soffro! ciao bello, ti seguo sempre anche se a periodi mi nascondo...
non uso misuratori temp nel box da un anno e mezzo,vado ad istinto
quote el principe...
"non uso misuratori temp nel box da un anno e mezzo,vado ad istinto da un bel po' ormai"
...che bella cosa che hai detto ..principe...anzi...re......
rianzi...re...ppona+++......
basta entrare nella grow ... per accorgersi della temp... umidità ... etc .. etc ... bravo principe ... stai diventando un vero grower
Porca troia Principe che belle!!!! You
Grazie TanitoPorca troia Principe che belle!!!! You
...che deliziose primizie....
...non passo più sul tuo 3D.....mi fai finire tutte le scorte...
...scherzi a parte...adoro i tuoi LST.....grande prince!!!
Quoto! 'Stica.. Mezza parola!
Buone fumate ciaooo
ciao principe.la white un pino bellissima,anche le chech belle ed anche le altre.
adesso a breve rimetto anche io la chech a di inda feno anguria,che a me piaceva molto.
cazzo mi e dispiacito non venire a fermo ,ma tra lavoro e la distanza non c'è l'ho fatta.
speriamo in futuro
ciao