ciao inda ti ringrazio x la spiegazione.....quindi deduco che il flush l'ho fatto bene, effettivamente certe cime sono stracariche di resina....approposito di resina, principe quel fumo è stupendo, la foto dello spaccato è un qualcosa di emozionante!! un saluti a tutti!!!
Bella Prince!!!!
Rinnovo i complimenti per il ciclo veramente spettacolare!!
View Image
Da leccarsi i baffi fratello, ESAGERATE!
Reppo appena me la fa dare, purtroppo solo virtuale, chissà magari più avanti.....! Un abbraccio Prince
Prince non mi ero accorto che abbiamo lo stesso grinder! Eheheh!
Prima della degustazione dovrò tornare su questo thread per ripassare un pò! ;D
mmmmmmmm
Spettacolo principe!!!!!!!!!!
R69.
Su i calci per il principe .. tanta bella roba... quell' Hash deve essere una prelibatezza
ho notato anche io poco vigore nella x-dog... ma i profumi sembrano interessanti, ho messo qualche altro semino per testarle meglio...
Che delizie Prince.... a breve mi metto a fare il mio preferito: il drysift dell'out vedrai che sapori.... l'ice è spettacolare e ha un effetto impressionante, ma il mio amore resta la semplice battitura
sbav @ quel fumello... rep+ prince!
stupende prince, davvero una run eccezionale, ti aspetto con qualche smoky report pineapple diesel and company...
ciao bro
Complimentoni PRINCE,ciao buone fumate
Riguardavo ora la dimensione dell'apicale è impressionante, in vasi da 6,5 lt poi è incredibile!!!
Auguroni di Buon Natale Prince
ringrazio ancora che io un report fotografico cosi accurato non ho mai avuto costanza nel farlo
...mungio sei una mamma apprensiva! ..l'aveva postata x bene prima del taglio prima della cheech 1 https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=6097333&postcount=419
hooolaaa!!!!