johnnygreen99
Member
principe complimenti per le bimbe tutte stupende!!!! fai sempre un ottimo lavoro
purtroppo la questione spazio,è sempre il primo problema,ma non è detto che riesca a tenere il mio box x sempre!!!L'importante è la qualità della weeda,non la quantità!!!grazie del passaggio companeroCiao companero! Spettacolo!! Up ricchissimo! Lascio la parola a chi ha più esperienza di me riguardo il problema della muffa, spero si risolva al più presto! Invidio, in senso buono ovviamente, la dimensione delle tue piante, mi sto stancando di sbattermi così per poi aprire il box e trovarmi delle nane di 30 cm al massimo ! Certo, meglio di niente..Però quando vedo le tue mi viene voglia di fregarmene delle pare e andare a comprare un box e una lampada come si deve!! Purtroppo solo rep virtuale al pollicione principesco ! Buon cultivo e buon capodanno! Hola fratello!
Ma bentornato Prince! Instancabile come sempre e piante stupende. Peccato per la muffa, potresti provare a fare un paio di giorni con l'ozonizzatore sempre acceso (avevo letto da qualche parte che ne hai uno, se mi sto sbagliando chiedo venia ).
Buon cultivo bro!
Saluti
Chapeau elprincipe!!
qualcosa rivedrai senz'altro!!la pine però,non è ancora conciata a dovere,e i sapori si sentono poco rispetto ai profumi della pianta da vivaSempre un bel vedere... Rivedrò qualche PineappleDiesel oppure solo fiori conciati?
Complimenti come sempre!!
principe complimenti per le bimbe tutte stupende!!!! fai sempre un ottimo lavoro
ringrazio ancora che io un report fotografico cosi accurato non ho mai avuto costanza nel farlo
...mungio sei una mamma apprensiva! ..l'aveva postata x bene prima del taglio prima della cheech 1 https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=6097333&postcount=419
hooolaaa!!!!
ciao principe e buone feste .... è oidio .... le blu lo attirano ... occhio perchè è velocissimo ad infestare .... se il trattamento che hai fatto non funziona .... lava le parti colpite con acqua e latte intero (1 1/4 di h2o e 3/4 di latte) si vede che gli acidi e i leucociti presenti attaccano le cellule del fungo
p.s.
buon anno nuovo
Hola Prince
Sinceramente non riesco più a stare al passo da quanta carne hai messo al fuoco
Vivi complimenti per la dedizione e la competenza con la quale riesci a gestire questa
guingla mista di sapori/odori e genetiche.
Reale AMMIRAZIONE
Rep+ obbligatoria! Ti auguro un felice e appagante 2014
Ciao companero! Dai che vogliamo vedere quei bellissimi cloni grondanti di resina !! Mai fermarsi! Buon cultivo! Hola fratello!
AAHHHhhh MAdre naturaaaa