What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il Giardino Del Principe

non ti smentisci mai....10 e lode :) posso solo dire che è grazie a te,rastereb e omero con i vostri consigli,e a star dietro ai vostri thread che mi sta venendo cosi bene il 1° ciclo :) ancora complimenti :)
 

homero

Señor Member
Veteran
abbi pazienza.... le thai .... + sono buone (e originali) e + sono freak :) ma poi ti ricompensano :)
p.s.
passo x un pringles :)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
non ti smentisci mai....10 e lode posso solo dire che è grazie a te,rastereb e omero con i vostri consigli,e a star dietro ai vostri thread che mi sta venendo cosi bene il 1° ciclo ancora complimenti

grazie,la passione è la molla che serve a migliorarsi sempre!!!!

abbi pazienza.... le thai .... + sono buone (e originali) e + sono freak :) ma poi ti ricompensano :)
p.s.
passo x un pringles :)

ahah,vieni vieni ;-)

allora raga,penultimo aggiornamento fotografico,poi sarò assente x una quindicina di giorni...

tagliato altre 2,la cheese n chaze f2 stra seed,una pianta davvero difficile da coltivare,stretch 4 x,sensibilissima ai fert,raccolta con tricomi 90% nuvola,per un high psichedelico.produzione sembra buonissima,anche se tutto di piccola taglia...

zMEu90X.jpg

UbzwhI6.jpg

kBXuLbi.jpg


Icedog di Rudra,una bella pianta,pistilli rosati,ma anche le foglioline e i tricomi.produzione doppia rispetto alla chemdog.i profumi sono ancora da scoprire,resinosissima e molto appiccicosa,anche qui il doppio della chem..

rG6g7X1.jpg

g0fX7R2.jpg


..................................
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Bellissime principe
Una domandina da ignorante.. ma con le foglioline cariche di resina che orammai hai fatto ingiallire sarà possibile fare il trim ed estrarre del buon hash oppure con la degradazione della foglia si degradano pure i tricomi? :thank you:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Bellissime principe
Una domandina da ignorante.. ma con le foglioline cariche di resina che orammai hai fatto ingiallire sarà possibile fare il trim ed estrarre del buon hash oppure con la degradazione della foglia si degradano pure i tricomi? :thank you:
no no,non si degrada nulla!!anche le foglioline secche vanno nel trim,io cmq le cime le pulisco bene,e quasi tutte le foglioline vanno nel trim,e direttamente in freezer,per fare un ice con un high davvero potente e super gustoso :D
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Grazie infinite per la risposta
Goditi questi 15 giorni;speriamo che la weed non manchi
Un saluto :wave:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ammazza quanta roba!!!!!!!!!!!!!!!! :yummy: :artist:
Complimentoni Prince, ciclo portato avanti alla grande, il pollicione verde si vede!!
Un abbraccio fratello, ciclo veramente STUPEFACENTE in tutti i suoi punti!
:respect: grower!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Grazie infinite per la risposta
Goditi questi 15 giorni;speriamo che la weed non manchi
Un saluto
forse ho scritto male,domani farò un ultimo aggiornamento fotografico,per finire il ciclo,e presentare le nuove bimbe del box flo!!

lamadonnachecimazza!!

mai vista una roba cosi dal vivo ,grazie x la rep :)

Ammazza quanta roba!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimentoni Prince, ciclo portato avanti alla grande, il pollicione verde si vede!!
Un abbraccio fratello, ciclo veramente STUPEFACENTE in tutti i suoi punti!
grower!

grazie crazy!!,ci passeremo un natale stonante,un abbraccio bro :D

Un'inchino al Nostro elprincipe

grazie :)
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bella principe, mi mostrerai per l'ultima volta a pianta viva la pineapplediesel?
Oh fratello che bella cimona che hai tirato su :)
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
AA pensavo partissi per 15 giorni e che non potessi più aggiornare..
Ma se mi dici che sospendi le foto succulente perchè farai spazio a delle bimbe da vege.. bè..
Ammiro
:tiphat:
 

sballast

Member
bella storia principe complimeti e grazie per la rep+! l'estrazione la fai con le foglie fresche, appena tagliate e le butti nel freezer?
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Pannocchieeee !!!
Bella Principe con sta 600 mi hai messo una roba addosso !
In effetti tra vegetare 30-35 giorni + la fioritura con la 400,contro 15 e poi 600 o addirittura 12/12 da seme con 600w come hai fatto tu,alla fine la spesa in bolletta non è poi così diversa.
Chissà che babbo natale a sto giro...

IspirazionePrincipe !!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
CLap Clap Clap Clap

:)

bella storia principe complimeti e grazie per la rep+! l'estrazione la fai con le foglie fresche, appena tagliate e le butti nel freezer?

si,estrarre con foglie surgelate da subito,ti da un po' meno resa,ma estrazione con meno impurità,e il gusto pieno dell'erba che hai coltivato..

Pannocchieeee !!!
Bella Principe con sta 600 mi hai messo una roba addosso !
In effetti tra vegetare 30-35 giorni + la fioritura con la 400,contro 15 e poi 600 o addirittura 12/12 da seme con 600w come hai fatto tu,alla fine la spesa in bolletta non è poi così diversa.
Chissà che babbo natale a sto giro...

IspirazionePrincipe !!!

sarebbe un bel tema da affrontare,e prima o poi lo apriremo questo thread,grazie del passaggio :)

sera raga!!!visto che è l'ultimo up fotografico,prima della pausa di 15-20 gg x motivi di salute,ho pensato di scrivere anche un po di piu,quindi rollatevi uno spino e partiamo con la presentazione del nuovo ciclo nel box flo...

come per il ciclo scorso,ho scelto una distribuzione delle piante ad arena,con le basse in mezzo e ai lati le alte,posizionate piu in alto.dalle 9 piante di questo ultimo ciclo,sono passato a 16 esemplari,di cui 3 nel 3,5 e il restante nei 6,5,ma purtroppo ho dovuto alzare tutti i vasi,visto che la cheese n chaze rimasta,sarà pronta tra almeno 20 giorni,per cui il riflettore rimane su..sub come già detto,60% kilomix atami(ha già un sacco di perlite dentro),10% humus di lombrico atami,30% cocco canna,strato di argilla sul fondo del vaso

aavpV00.jpg

DDhXrwv.jpg


ora ci sono tutte,quindi partiamo...purtroppo,come già detto,qualche foglia è rovinata x le ristrettezze che hanno sofferto_Oltre alla blu hazy 1 e alla fruity thai,che avete visto qualche post fa,le 3 nei 3,5,sono la black chaze 2,la critical bilbo e la special queen,che non ho fotografato.l'ultima entrata,oggi,è la blue hazy 2,cresciuta e rimasta nel 2,5 per sessarla,ma ad oggi,sono 52 gg di vita,e ancora niente prefiori..l'ho appena travasata nel 6,5,vediamo se sarà femmina o maschio

FY49J8V.jpg


le 2 X-dog,non sono un bello spettacolo per ora,ma sono sicuro che si riprenderanno in fretta..sembra che abbia trovato 2 fenotipi opposti,uno piu indica ed uno piu ibrido

JEWA8i5.jpg


il piccolo mostro cream 47,molto vigorosa,sembra la piu tosta del gruppo,vedremo piu in la

c4g4zFk.jpg


.........................................................
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
le 3 chocotonic s1 di noreason,non molto vigorose in vege,stanno creando però una bella struttura dei fiori,sono molto simili fra loro,ma una è un po' diversa dalle altre

EJFSXvF.jpg


la chemmy jones conoisseur genetics,bella pianta,peccato per le foglie rovinate in cima,si sta riprendendo alla grande!!!

GUmZM76.jpg


finalmente,dopo quasi un anno,riesco a vedere nel mio box foglie a 11 punte,tra af e cicli a 12/12,era proprio impossibile!!!

lazzRLu.jpg


la blackwater x chem f4,19 gg di flo

DQ6yzNx.jpg


la Bogglegum di dekabum(doctor who),struttura da indicona,molto bassa e tozza

yHjiwCN.jpg


.....................................................
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
infine il clone di sweet cheese,molto in salute

ObhFgAR.jpg


al prossimo up le vedrete sicuramente trasformate!!

veniamo alle ultime raccolte!!ieri sera è stato il turno della pineapple diesel,molto produttiva,inferiore soltanto alla icecool e alle 2 cheech,stretch un po' elevato,molto resinosa,profumi veramente buoni,quasi sicuramente ci farò il bho con lei!!! 97 da seme,tricomi 70-80%nuvola

8iMw3ga.jpg

946ld7h.jpg

XgX78gV.jpg

gyZmoIW.jpg


................................................
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
1JrYR2I.jpg


ed infine la piu bella,non me ne vogliano gli altri,ma non ho mai visto una pianta cosi!!!superproduttiva,ma anche la piu buona da fumare,negli assaggi fatti in settimana,Fox tail a randa,ogni calice sembra una rosa,un disastro di resina,le cime conciate 5-6 giorni,diventano quasi bianche.i profumi sono davvero molto fioriti,boccioli di rosa all'inizio,accenni di anguria e retrogusto finale di lavanda e viola.non so cos'altro dire,se non che è eccezionale in tutto

J7ye3hF.jpg

XuSxb3R.jpg

5yLX6UT.jpg

3xbekXb.jpg
 
Top