wonderfulale86
Member
non ti smentisci mai....10 e lode posso solo dire che è grazie a te,rastereb e omero con i vostri consigli,e a star dietro ai vostri thread che mi sta venendo cosi bene il 1° ciclo ancora complimenti
non ti smentisci mai....10 e lode posso solo dire che è grazie a te,rastereb e omero con i vostri consigli,e a star dietro ai vostri thread che mi sta venendo cosi bene il 1° ciclo ancora complimenti
abbi pazienza.... le thai .... + sono buone (e originali) e + sono freak ma poi ti ricompensano
p.s.
passo x un pringles
no no,non si degrada nulla!!anche le foglioline secche vanno nel trim,io cmq le cime le pulisco bene,e quasi tutte le foglioline vanno nel trim,e direttamente in freezer,per fare un ice con un high davvero potente e super gustosoBellissime principe
Una domandina da ignorante.. ma con le foglioline cariche di resina che orammai hai fatto ingiallire sarà possibile fare il trim ed estrarre del buon hash oppure con la degradazione della foglia si degradano pure i tricomi?
forse ho scritto male,domani farò un ultimo aggiornamento fotografico,per finire il ciclo,e presentare le nuove bimbe del box flo!!Grazie infinite per la risposta
Goditi questi 15 giorni;speriamo che la weed non manchi
Un saluto
lamadonnachecimazza!!
Ammazza quanta roba!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimentoni Prince, ciclo portato avanti alla grande, il pollicione verde si vede!!
Un abbraccio fratello, ciclo veramente STUPEFACENTE in tutti i suoi punti!
grower!
Un'inchino al Nostro elprincipe
CLap Clap Clap Clap
bella storia principe complimeti e grazie per la rep+! l'estrazione la fai con le foglie fresche, appena tagliate e le butti nel freezer?
Pannocchieeee !!!
Bella Principe con sta 600 mi hai messo una roba addosso !
In effetti tra vegetare 30-35 giorni + la fioritura con la 400,contro 15 e poi 600 o addirittura 12/12 da seme con 600w come hai fatto tu,alla fine la spesa in bolletta non è poi così diversa.
Chissà che babbo natale a sto giro...
IspirazionePrincipe !!!