Sante
In DoPa
adesso ho un piccolo problema come nello scorso ciclo i nuovi getti finita la fase di stretching si presentano di un verde chiaro . Sto provando diverse cose ma non funzionano ,penso a questo punto sia un problema di respirazione non c'è la fa a stare dietro alle luci dovrei mettere più ventilatori ed aria attiva che entra in box adesso c'è l ho passiva . Secondo te'? Oppure un problema di pH? ...
Mi pare che nonostante le carenze che lamenti si sono sviluppate delle bellissime cime ed hanno pure scaricato bene...cosa sono quelle punte bruciate nell ultima?
Sp che puó sembrar banale come risppsta ma se riesci ad avere temperature e relativa umidità ideale, se riesci a dare un mix di nutrienti completo, bilanciato e facilmente assimilabile e la pianta continua ad andare jn carenza devi diminuire la potenza e/o allontanare il pannello.
I moderni LED ed ancor di piú deterninati spettri forniscono quantità di fotoni importanti. Io ho notato che con i biotabs non ci stavo dietro Piena potenza mentre coi minerali solo andando fuori tabella.
Irrighi a mano? Riesci a farlo con regolarità?