Se mi posso permettere anche se ci fumano in mezzo palazzo bisogna stare attenti ad avere un appartamento solo per coltivare....
Ho cambiato tanti posti,avuto amici vicini fumatori e non ma bisogna stare attenti....
E Non sono uno che vende ,chi mi conosce lo sa benissimo....
Abitandoci dai molto meno nell'occhio E se tieni sotto controllo l odore ,tanti pizzati solo per quello,stai più sereno secondo me che fare avanti e indietro una o due volte a settimana......
Ho avuto anche location a 100 km di distanza e sinceramente visto il bambino che stai per avere non mi sentirei mai di dirti poi tieni l appartamento per coltivare anche se vicino....
Ora che il bambino a tempo di capire passano 5-6 7 anni e troverai sicuramente una casetta con la camera in più per il tuo hobby senza un rischio inutile di un un'appartamento solo per quello.......
Sto parlando solo in termini di sicurezza tutto qui,
Quando hai detto del figlio mi è venuto da pensarlo.....
Si hai ragione anche per una questione di sicurezza enon solo a livello di sgammo ,per esempio mi si e' fuso un cavo due mesi fa della lampada ,si stava bruciando tutto ,puzzava di plastica e poi la stessa cosa e' successa ad un ventilatore,se non ero lìva controllare cosa sarebbe potuto succedere ?
D'altronde comprare una casa grande mica e' uno scherzo da poco qui da noi vogliono 250 Milà in su una decente ,se vai in affitto ti sparano più di 1000 euro al mese.
Per gli odori puoi prendere tutte le precauzioni che vuoi ma una volta ogni tanto qualche odore sfugge ,il mio amico all ultimo piano ogni tanto mi avvisa se sente odori. Servirebbe una casa singola o.un abbinata almeno ,in appartamento c'è sempre il rischio di sgammo.
Scorsa settimana ho messo la moglie a trimmare mentre stavo al lavoro ,quando sono ritornato a casa puzzava di marijuana tutto il piazzale all esterno perché il condizionatore buttava all esterno la puzza mentre nel vano scale nessun odore.