What's new

il giardinetto di tonymanero pt.2

morgellons

Active member
Giovanotti sono tornato ad aggiornarvi un pò con la pesa delle 2 (Killer #1 e Mistery) entrambe ora secche e chi imbarattolate chi nelle buste Terp-Lock, vi posto anche la foto molto interessanti ad occhio non so praticamente quanto) , aggiornarvi sui nuovi acquisti e su una considerazione personale in merito al conciare il prodotto in freezer.. devo ammettere che ero molto scettico ma ho voluto provarlo con ridottissime quantità (1g e 1g ) e devo dire che la prova tritino a parità di giorni di concia la vince di netto il freezer. In termini di gusto ed effetti siamo lì.. tuttavia ho usato il sottovuoto e a me cime schiacciate non piacciono da guardare sono onesto, di conseguenza proverò con 20 g della Critical di Barneys tagliata 3 giorni fa, fra circa 10 giorni (io secco fra 57 e 71% quindi molto più lentamente e no, non ho mai avuto problemi di muffa 😂 mi gratto nel frattempo) usando questa busta a chiusura ermetica di cui parlavo sopra.
Andiamo per ordine, la killer kush #1 ha fatturato 83gr dove ovviamente non conto (come nelle altre ) il fumato nel frattempo fra prove contro prove ecc
mentre la Mistery un bellissimo 80 grammi spaccati +20 freschi usati per tintura. Fiori molto areosi ovviamente ma non hanno mai smesso di profumare di dolce, pino e gelato
Odori in barattolo della Mistery da far paura a 5 giorni di concia, effetto attualmente molto lucido, ma molto stimolante, creativo... non da fumare di sera ecco al contrario della wedding infumabile in quanto fortissima ma dichiarata sativa all'85% e invece devastante.
Ho preparato 2 tinture, una con 10gr di Killer Kush #2 secca e 100ml di etanolo portato a 90 gradi e l'altra con 20 gr di Mistery stavolta freschi (so che non apparo i 10 secchi dell'altra ma il mio intento non è quello).
Attualmente pronte chi domenica chi lunedì, shakerate 2 volte al giorno, ho notato anche un seme in quella fatta con la killer kush #2 hahaha non voglio controllare approfonditamente, nel momento che lo trito me ne accorgo in quanto non visibili proprio 😂






Ritornando un po' alla resa, voglio attendere l'ultima in secca per un conteggio veritiero ma immaginando 60gr di resa da quest'ultima Critical potrei prevedere contando
80gr Mistery
80gr Killer Kush #1
130gr Wedding Cheesecake (metà 😂)
100Killer Kush #2
45gr Killer Kush #3 (finita)
40gr Royal Critical (finita)
60gr (approssimativamente in quanto ancora in secca) Critical kush
circa 535 grammi in 100x100 con attis 300w e per buona parte della flow una cfl 250w bloom , visto tutti i problemi avuti con le radici basse temperature e umidità sbalzate (a cui non sono intervenuto, ovviamente) tutt'ora la concia la sto facendo come dicevo prima fra 57 e 72% di ur per 10-14 giorni prima di imbarattolare e poi iniziare la concia senza problemi, alla mia maniera, c'è il problema, so come risolverlo ma se non risolverlo mi da dei risultati.. perché farlo? ahahah scherzi a parte, concludiamo qui questa run, una volta sistemato il tutto con la parete le due camere di coltivazione ecc riaggiornerò molto più frequentemente
Ma bolle già qualcosa in pentola
79AACD4B-9CE3-4E2D-BFA2-DB2FE27815FE.jpeg

Edit: Nel weekend ritiro le bags e inizio a fare un pò di bubble hash 😂
 
Last edited:
Top