What's new

il giardinetto di tonymanero pt.2

morgellons

Active member
Aggiorno la pesa della wedding, 100 in bilancia 20 nel vaso e almeno altri 10 fumati in questa settimana, siamo sui 130 grammi secchi da un autofiorente, sbalorditivo per me.
CA55B019-F974-40D8-87CF-7A2D187378EA.jpeg
263EBC14-4924-4CD1-AB1F-1749FF380CA8.jpeg
813A3E65-7864-48F9-BCC4-73A0ED25205E.jpeg

Per la Killer Kush 3 invece, la più bruttarella sono 34 secchi e almeno altri 4-5 da contare fumati nel frattempo, deludente ma lo sapevo in effetti.
 
sono le 2 di notte passate , fatico a dormire e mi dico di andare a controllare se ci sono novità sul foro ..

e ... sbam la killer #1 ...i complimenti te li faccio per tutte , ma per questa te li faccio con la bava alla bocca! gran prodotto davvero!

comunque tentando di ricompormi ti dico anche che con la wedding hai ottenuto un risultato veramente eccezionale ! io in passato mi avvicinai ai 100 solo con la think diff, ma 130 è un risultato assurdo !!

bella anche la mistery che si sta pazientemente avviando verso la sua dipartita , questa dalla conformazione direi che ti farà smattare a pulirla o sbaglio? speriamo che la goduria in fumata ripaghi dello sforzo in pulizia ..per ora comunque sembra promettente!

un saluto e buon cultivo !
 

morgellons

Active member
sono le 2 di notte passate , fatico a dormire e mi dico di andare a controllare se ci sono novità sul foro ..

e ... sbam la killer #1 ...i complimenti te li faccio per tutte , ma per questa te li faccio con la bava alla bocca! gran prodotto davvero!

comunque tentando di ricompormi ti dico anche che con la wedding hai ottenuto un risultato veramente eccezionale ! io in passato mi avvicinai ai 100 solo con la think diff, ma 130 è un risultato assurdo !!

bella anche la mistery che si sta pazientemente avviando verso la sua dipartita , questa dalla conformazione direi che ti farà smattare a pulirla o sbaglio? speriamo che la goduria in fumata ripaghi dello sforzo in pulizia ..per ora comunque sembra promettente!

un saluto e buon cultivo !
hahah avevi il pallino di vederla 😂😂 ti ringrazio e non ti nego che fra tutte oltre la Wedding che si è superata, ma guardandola crescendo sapevo delle sue potenzialità, come strain la Killer di Sweet seeds mi ha fatto ricredere nei loro prodotti, fiori ultra compatti e una struttura della pianta molto produttiva, contando anche che : le ho travasate (si sono auto) in quanto si erano bloccate, maltrattate come ho sempre fatto, ma mi hanno fatto innamorare a livello di odori 😂
Conta che quando tagliavo la #2 ero invaso da un pungente odore di limone appena tagliato, intenso e ben definito.
Mentre per la #1 era un alternarsi tra un odore pungente che ancora devo identificare, e una nota dolce all' arancia che rimaneva nell'aria quando muovevo le cime.
Ti ringrazio per i complimenti ma siamo (quasi) tutti qui per migliorarsi sempre, sto giro mi è andata bene nonostante i mille sbagli, ur e t bassissime o altissime o alternate, amputazioni a non finire per vari assaggini, radici in blocco ecc.. ed è proprio questo tipo di piante che cercavo di portare avanti, nel senso che io ho sempre pensato di voler coltivare qualcosa che si adattasse alle mie modalità di coltivo, ai miei tempi, ai miei sbagli e alle mie dimenticanze, non adattarmi io alle sue esigenze... io l'ho sempre vista così 😂
Comunque grazie del passaggio e buon cultivo anche a te, dacci notizie 😉
…. Il vuoto… in ghiacciaia… meglio di così…capsulina in Silicone
Certo cant sicuramente una gran parte andrà così fatta, qualche contenitore in silicone per evitare l'ossidazione assolutamente.
Grande! bella idea , in fatto di edibili devo ammettere la mia ignoranza pressochè totale ... ho all' attivo solo una preparazione di RSO fatta circa 10 anni fa .
son molto curioso di questa conservazione nel miele e sarei felice se la condividessi con noi qualora decidessi di farla .

saluti e buon cultivo!
Ti rispondo solo ora scusami in quanto volevo vedere un attimo prima di scrivere sciocchezze, alla fine credo che opterò per una tintura alcolica per estrarre il tutto per poi addizionarla nel miele.
P.S costano un botto gli alambicchi ho visto ma non ti nego che metterò questa spesa in conto 😂😂 (la tecnica è la distillazione delle botaniche per la produzione di gin dove vengono estratti oli aromatici fragranze e principi) .
Un buon fine settimana a tutti ragazzi 😉
 
grande , mi son segnato la killer tra le prossime potenziali scelte ..
purtroppo con sweet seeds ho avuto esperienze altalenanti nel piccolo tutto bene ma in grande ..meno : l ultimo coltivo che feci usai solo semi loro (1000) di 3 genetiche diverse e quello che notai fu
-una germinabilità migliorabile (trascurando il primo bulk difettato)
-e una sostanziosa mancanza di uniformità nei fenotipi , il che ovviamente porta con se pregi e difetti : da un lato rende più difficile la coltivazione stessa (con le reti uscii matto e con le lampade , non avendone la regolazione indipendente ma a file , anche ) ; dall altro lato invece si possono trovare delle perle nella massa ottime per iniziare un' evenutuale linea di taleaggio .
sulla distillazione invece devo dire che ne so poco e sarei curioso di sapere se si riesce ad ottenre un estratto psicotropo facendolo così..nel caso tanta roba!

un saluto e Buon coltivo!
 

morgellons

Active member
THE MISTERY
[...]
bella anche la mistery che si sta pazientemente avviando verso la sua dipartita , questa dalla conformazione direi che ti farà smattare a pulirla o sbaglio? [...]
Ho paura e artrite al solo pensiero di doverla trimmare redivivo ahahahah obbligatoriamente prima della secca come le altre, ho prelevato gli ultimi fiori meno svilupati e per trimmarli ci ho messo buono 10 minuti, 4 ramoscelli per intenderci quindi concedetemi la paura 😂😂








e vi dico in più, la Critical mi mette ancora più paura 😅



 

morgellons

Active member
Eh, ti capisco.. ma se me la porti a casa te la trimmo io :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Comunque è davvero bella, complimentoni :good:😋
grazie caro, seme regalato dal ragazzo che si merita un regalino visto ciò che mi ha donato in effetti 😂
inaspettata ma soprattutto un topping riuscito alla perfezione, sembra quasi che si divida naturalmente in due torri gemelle che risultano le cime più grandi.. uno spettacolo di sapori inebrianti e persistente di gelato, pino fresco e gomma brooklin appena aperta per intenderci, quelle verdi 😂😂 ti giuro non vedo l'ora di appenderla a testa in giù e godermela sistemata tra un paio di mesi però al massimo dei sapori e dell'high 😉
 

morgellons

Active member
Aggiornamento

La Mistery sta scaricando in maniera eccellente, mano mano tolgo le foglie secche o "mosce". Intanto ho fatto due cob di prova 1 da fiori secchi (dalla wedding)e uno da semi-secchi (dalla mistery) vediamo un po' fra qualche settimana.
Tornando alla mistery





Dando un'occhiata ai tricomi in più punti li vedo circa 90/10 -80/20 tra trasparenti e nuvola quindi credo massimo 1 settimana e qualcosa e decapito anche lei..già da una settimana e mezza quasi beve solo acqua
Un saluto giovanotti 😉
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Aggiornamento

La Mistery sta scaricando in maniera eccellente, mano mano tolgo le foglie secche o "mosce". Intanto ho fatto due cob di prova 1 da fiori secchi (dalla wedding)e uno da semi-secchi (dalla mistery) vediamo un po' fra qualche settimana.
Tornando alla mistery





Dando un'occhiata ai tricomi in più punti li vedo circa 90/10 -80/20 tra trasparenti e nuvola quindi credo massimo 1 settimana e qualcosa e decapito anche lei..già da una settimana e mezza quasi beve solo acqua
Un saluto giovanotti 😉
belle bell belle.... falle cuocere spuntino cazzo!!! ... non avere fretta!!! wowww
 

morgellons

Active member
AGGIORNAMENTO
Pesata e imbarattolata la Killer kush #2 rimane solo la sorella #1 che imbarattolo tra circa 3-4 giorni.
Attualmente entrambe seccano a 14-15 gradi e dal 56 al 63% UR quindi vado largo coi giorni. Cerco di postare le foto domani nel caso, intanto fra ieri e l'altro ieri ho tolto tutte le cime "normali" della mistery in quanto guardando i tricomi è cotta al punto giusto, fra oggi e domani la taglierò completamente.
Dentro quindi rimane solo la Critical di Barneys.
 
voglio lo smoke report della killer!!! ahahah sono curiosissimo di vederle tutte a ciclo concluso !
comunque con quelle temperature e UR forse avrai una concia un po' più lenta ma decisamente soddisfacente
la critical di BF a quante settimane sta di fioritura?

un saluto e buon cultivo!
 

morgellons

Active member
voglio lo smoke report della killer!!! ahahah sono curiosissimo di vederle tutte a ciclo concluso !
comunque con quelle temperature e UR forse avrai una concia un po' più lenta ma decisamente soddisfacente
la critical di BF a quante settimane sta di fioritura?

un saluto e buon cultivo!
redivivo buongiorno
smoke report della killer kush #2 in qualche giorno, dalle note di limone e nafta bella proprio e si come secca e concia è più lunga ma non la temo sto sempre sui 15 gradi e botrite nemmeno una traccia.
La critical sta a 6-7 settimane di flow, una decina totale contando che si è bloccata per un bel po', siamo in dirittura d'arrivo comunque, credo un'altra settimanella buona buona.
 

Latest posts

Latest posts

Top