bene bravo belle ... ciao
bene ken! un bel po' di insalate nel tuo piatto
domanda a caso: quali sono le tue seedbank di riferimento? o meglio ne hai una preferita?
Ciao Ken,
sono cresciute benissimo nonostante il poco riciclo d’aria, una più bella dell’altre a parte la strana Choco mint ma forse in flo darà il meglio di se chissà, sono molto curioso della Lemon cake, pure io al prossimo giro metterò dei seeds di Moxie.
Saluti e buon coltivo .
Ciao Ken... ho visto ora l'aggiornamento del tuo 32. Ho avuto anch'io la stessa identica cosa con la choco mint og . Sia i 3 cotiledoni e ora hanno la stessa forma e struttura della tua... se riesco e ti interessa metto una foto... x un confronto.
ciao kenshiro complimenti per le bimbe belle e tutto in ordine.. curioso di vedere come procederanno soprattutto la blueberry e la lemon, dispiace per la super... peccato perche è davvero bella.. io forse aspetterei
ciao pablo, grazie del passaggio, purtroppo oggi ho dovuto eliminare anche la Pineapple ho tovato una decina di palline.... ne rimangono 8 ...con tutto il rispetto ma sti erma hanno proprio rotto il cazzo!!! Non capisco se è la mia grow che ha la sindrome di Malgioglio o sono i freebie che sono sfigati....