Mio mio mio il polline delle Chem,che dei 3 fagioli che ho messo 3 femmine !!
Cmq ho visto le mie Chem#2 x grg@fgrr#@ùàràfg@rrgeeggjack di Mox e sono una la copia dell'altra,la Chem essendo IBL domina che è un piacere !!
Si vede eccome il viola nella cannalope !
zitto zitto e da newbie che sono me la seguo davvero elettrizzato!!! volevo solo chiedere una cosa, so che non è facile come una volta tra antiproibizionismo ecc ecc ma riuscire a beccare qualche seme di calabra non si riesce proprio? non voglio andare ot anche perchè ce pure il 3d su questo argomento e seguendolo non se ne trovano... la mia è solo una curiosità rivolta direttamente a voi veterani e guru che nonostante viviamo in un paese incivile siete riusciti a tirar su qualcosa di veramente bello e unico e che magari un'indomani non molto lontano possiamo coltivare tutti liberamente... Immensamente grazie!!!
Ciao pasqsn! Minchia che spettacolo quelle cime !! Dai l'over non è grave! Vedrai che per il raccolto saranno perfette!! Sempre gran genetica la TP !! Comunque concordo su quanto dici sul mix terra/cocco, avevo problemi con 1/3 di terra, immagino con il 50%! Cocco puro no? Berrebbero troppo? Rep+!! Auguri e buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!