What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Ic Italian Stuff

Intimea

Active member
...@intimea

Hai ragionissima il tuo ozonizzatore è sottodimensionato per l'odore che deve coprire. Se non fossi in fioritura ti presterei il mio in modo da fartelo testare prima di comprarlo.

:thinking: Stai facendo confusione...pasqsn ha il giocattolo della cornwall
http://www.servovendi.com/it/ozoniz...o-cornwall-electronics-7w-200-mg-h-oz200.html

Io mi sono costruito quello che ho postato, copiato dalla stessa guida di Antani.

Ho un estrattore come quello della foto ma senza gel, e potenziomentro; tu hai quello? il gel toglie l'umidità per far lavorare meglio l'ozonizzatore?

Un ozonizzatore...no estrattore:biggrin:
Sì, l'umidità è nemica dei generatori di ozono, e il potenziometro mi permette regolazioni "di fino".

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao pasqsn! Mi intrometto tra i vostri interessanti discorsi per lasciarti un saluto :biggrin:!! Sempre molto interessanti i tuoi cultivi!! Se poi le genetiche sono nostrane ancora meglio!! Seguo :lurk:!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao pasqsn! Mi intrometto tra i vostri interessanti discorsi per lasciarti un saluto :biggrin:!! Sempre molto interessanti i tuoi cultivi!! Se poi le genetiche sono nostrane ancora meglio!! Seguo :lurk:!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Hei! Grazie del passaggio! Fatti vivo ogni tanto! :D

Buona domenica!

Aggiornamento nascite:

-7/7 Sweet'nSourWidow-CbdCrew
-3/4 CbdSkunkHaze x (TPxAD)
-2/2 CbdSkunkHaze x ??
-8/8 CannalopeHaze x (TPxAD)
-6/6 CannalopeHaze x BluHeron
-5/6 PckTonic , 5/6 Chocolope F3 e 8/8 AmericanChoco
-2/5 BlueHazy
-8/9 Chemdog IBL F2
-6/8 Synergy
-8/10 Somaui F4
-9/10 Frankie's Incense Haze (Chimera) F2
-8/8 Hashplant x BigBud x DSD F2
-0/10 Cheese 'n CHaze F2 (sto aspettando un paio che sembra stiano per nascere)

Visti i 22 semi non germinati ho messo in acqua 8 semi di Cannalope Haze x Open pollination by marygrace. Non ricordo i maschi, poi ci illuminerà lui.
E visto che la curiosità è troppa e iniziamente non volevo germinarli, sarà il turno anche degli ultimi 5 semi di CheechDawg by Principe!

Nel frattempo ho montato l'estrattore da 150cm (552m3/h) dentro il box insonorizzato del 125, è entrato giusto giusto e il rumore del motore praticamente non si sente ma il rumore del flusso d'aria è ancora troppo all'esterno quindi penso che provvederò per un silenziatore artigianale. T°max 26/min 21 UR 60%.

Probabilmente entro mercoledì passeranno tutte in vaso da 1,5/2lt in modo da dargli fin da subito il giusto spazio per iniziare bene la loro crescita!

A presto! Saluti!

:tiphat:

Cheesegez

Well-known member
Hola Can chiunque aiuto me fuori io sto cercando il taglio mandarina di Nycdxg13 comunemente noto come la foschia mandarino in Europa occidentale...

Sarebbe appericate qualsiasi informazione

Gracias

M

marygrace

Hei! Grazie del passaggio! Fatti vivo ogni tanto! :D

Buona domenica!

Aggiornamento nascite:

-7/7 Sweet'nSourWidow-CbdCrew
-3/4 CbdSkunkHaze x (TPxAD)
-2/2 CbdSkunkHaze x ??
-8/8 CannalopeHaze x (TPxAD)
-6/6 CannalopeHaze x BluHeron
-5/6 PckTonic , 5/6 Chocolope F3 e 8/8 AmericanChoco
-2/5 BlueHazy
-8/9 Chemdog IBL F2
-6/8 Synergy
-8/10 Somaui F4
-9/10 Frankie's Incense Haze (Chimera) F2
-8/8 Hashplant x BigBud x DSD F2
-0/10 Cheese 'n CHaze F2 (sto aspettando un paio che sembra stiano per nascere)

Visti i 22 semi non germinati ho messo in acqua 8 semi di Cannalope Haze x Open pollination by marygrace. Non ricordo i maschi, poi ci illuminerà lui.
E visto che la curiosità è troppa e iniziamente non volevo germinarli, sarà il turno anche degli ultimi 5 semi di CheechDawg by Principe!

Grande Pasq !

Allora , l'open pollination l'ho effettuata utilizzando 4 maschi differenti , tutte genetiche provenienti da Dinasty seeds . Per la precisione si tratta di Huckleberry IBL 2015 , Blu universe , Salmon river OG e Platinum Huckleberry Cookies .

Ti auguro il meglio per questa nuova avventura , tienici aggiornati !

ADoooooooooooSS

:wave:

Semaccio

Active member
:thinking: Stai facendo confusione...pasqsn ha il giocattolo della cornwall
http://www.servovendi.com/it/ozoniz...o-cornwall-electronics-7w-200-mg-h-oz200.html

Io mi sono costruito quello che ho postato, copiato dalla stessa guida di Antani.

Un ozonizzatore...no estrattore:biggrin:
Sì, l'umidità è nemica dei generatori di ozono, e il potenziometro mi permette regolazioni "di fino".

Ho dimenticato una virgola e scritto a merda, perdono :D

allora la virgola è dopo HAI RAGIONISSIMA, e si fa riferimento all'ozonizzatore di pasq come sottodimensionato, il tuo credo sia ottimo e sto cercando un essiccatore per modificare il mio.

@pasqsn
magari son freschi ancora i semini della Cheese 'n CHaze F2 o son solo duri ?

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
@pasqsn
magari son freschi ancora i semini della Cheese 'n CHaze F2 o son solo duri ?

Al contrario, sono abbastanza vecchiotti, si sono gonfiati dopo 24h in acqua ma non si sono ancora aperti a distanza di qualche giorno.
A me sono arrivati un annetto fa circa e li ho sempre tenuti in frigo, prima non so dire come sono stati conservati.
Peccato perché era un cross interessante!

Nel frattempo altri 3 germogli sono stati scartati perché un po' deboli e con la base "strozzata", sono una Chem f2 e due PckTonic.
Piantati altri 10 Skunk#1 di SensiSeeds regolari, ero curioso non avendo mai fatto una Skunk "pura".

StRa

Señor Member
Veteran
Yo socio!

anche i miei C'n'C non ce l'han fatta....o meglio uno era emerso ma poi ho lasciato un po' troppo secco (porco mondo!!!!) e dunque persa la genetica!!! c'est la vie!

boom

Bio_Kio

Member
Heila pasqsn!!!
felice di sapere che ti dai da fare!!
ammazza quanta roba hai sottomano!!
curioso su come andranno i sensis,ero tentato a prendere qualcosa ma viste le cose lette in giro poi ho lasciato perdere...
Auguri per la run!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Yo socio!

anche i miei C'n'C non ce l'han fatta....o meglio uno era emerso ma poi ho lasciato un po' troppo secco (porco mondo!!!!) e dunque persa la genetica!!! c'est la vie!

boom

Mi spiace cazzo, non me l'aspettavo 10/10, ma c'è' da dire che quei semi hanno fatto il giro del mondo prima di arrivare qui!

allora dovevi prendere la the pure di flyng dutchman :)

Ho fatto affidamento ad una delle prime esperienze di un amico proprio con la Skunk di Sensi e ho un bel ricordo, ora mi guardo anche la The pure! Dici che è più affidabile?

Heila pasqsn!!!
felice di sapere che ti dai da fare!!
ammazza quanta roba hai sottomano!!
curioso su come andranno i sensis,ero tentato a prendere qualcosa ma viste le cose lette in giro poi ho lasciato perdere...
Auguri per la run!

Ciao bio! Vedo che anche tu sei attivo con una genetica di tutto rispetto!
Non sono i primi semi che provo e sinceramente fin'ora non ho trovato niente di male... Sicuramente meglio di altre banche più recenti!

homero

Señor Member
Veteran
se vogliamo fare i precisi :) ... è stata la prima ... ed effettivamente ... è diversa da tutte le altre ... un saluto ciao ciao

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao a tutti!

Anche quest'anno fine capitolo guerrilla! E' stata una guerrilla di fortuna, mi serviva per testare la location per il prossimo anno e per compensare la pausa dall'indoor.

I cloni sono due C99 f2 di sgapetti, clone del Principe, decisamente fenotipo ananas.
Contro ogni aspettativa, dato che non le ho seguite moltissimo, hanno prodotto dei discreti fiori. Sarò andato si e no 3 volte per nutrirle....

Intanto dal fronte indoor ci sono delle novità!
Le CheechDawg sono germinate 4/5, 9/10 di Skunk#1, mentre dei semi di CH x Open pollination ne è germinato uno solo, ma sono fiducioso!
Pensavo di buttare giù anche dei semi trovati nella CW#2 nell'ultimo ciclo... la sbananata potrebbe essere arrivata dalle Shnazzleberry ma non mi voglio sbilanciare.

I fertilizzanti utilizzati per questo ciclo non saranno più gli AdvancedNutrients ma la linea BioCanna.
Ho voluto mantenere alta la qualità pur rinunciando alla produzione, ma sono convinto che anche con questi si possono ottenere ottimi risultati da quel punto di vista.
Posso sempre contare su un supporto di guano e cenere per la fioritura, mantenendo la componente organica, vedremo strada facendo.

A presto e buon weekend!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao Pasqsn!
Colgo l'occasione della tua curiosità sulla skunk per postare questo vecchio post interessante sulla nascita della Skunk#1. A me era piaciuto molto.
http://www.rollitup.org/t/skunk-1-story.48884/

Buon divertimento con tutti quei semi!

Grazie delle info!

Buonasera!

Mentre le piccole crescono volevo mostrarvi un pò di estratti degli ultimi tempi... tutti fatti con alcol 95° alimentare.

Trim1

Trim2

CbdSkunkHaze x TP , Cbd rich

continua...

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Cheech-Oil, lasciato a seccare per circa 15giorni, al momento di raccoglierlo si presentava così.

Qui invece raccolto e passato col mattarello.

:blowbubbles:

canapOneperugia

New member
Felice di vedere che mandi avanti come sempre i coltivi.
Ottime estrazioni
!!
Pensa e ripensa sai chi sono carissimo....
Un'abbraccio e vieni a trovarmi....

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ah però che bello quell'olietto... :yummy:

Solo 2 BH su 5 sono nate? Mi spiace, comunque dovrei averne altri se vuoi, tanto sono fermo, piuttosto che farli invecchiare...

Avrei uno dei due cooltube, mancherebbe il secondo!

Se ti serve ancora, io ne ho uno da 125mm tipo questo (non ricordo se la marca è la stessa ma è identico, con il cooltube vero e proprio insomma e non con il vetro a sigillare il riflettore...) http://www.greentown.it/hydrostar-hydrostar-cooltube-mini-p-638.html che non sarà il top ma almeno è gratis, io non lo uso più e me ne libero molto volentieri...

Se ti può andare bene, fai un fischio...
Buon coltivo bro:wave:

Peace