Non si vede benissimo ma sembra che Shnazzle e la GF/BB/SS non se la passino poi così male !?
Sempre ordinato pulito e con piante in perfetta forma,sei un esempio !
Ero curioso anche io di provare la terapy,giusto per vedere come è l'effetto di solo cbd,magari se avremo l'occasione ti scrocco un clone...
Ciao mitico.
Bella Pas,
complimenti collega per la collezione! Cuts come se non ci fosse domani
Bella la cbd, senza contare le fragranze che descrivi, si vede che è matura e scaricata a dovere. C'è sempre da imparare qua!
Bella pasqsn! Mo sembra che con tutti sti strain autoprodotto alla fine ti sia andata meglio che con una seedbank!!��
Spero k gli Hypoaspis siano clementi con i collemboli ma ho paura che ti ritroverai le povere larve a pezzi conoscendo i soggetti! Ahahah bella zio grazie della condivisione di tutto! Un abbraccio!
Qualche altra foto di alcune rimaste... oggi 83 giorni dallo switch, fine nona settimana di fioritura effettiva.
CannalopeHaze x Tp/Ad #7, non ha preso colore ma gli aromi sono fruttati come Tp/Ad, ma con qualche influenza della CH.
View Image
View Image
Franki Incense f2 di flowsky, questa e un'altra si sono colorate, sono state molto veloci rispetto a quello che mi aspettavo, non vedo l'ora di assaggiare!
View Image
Sempre nel gruppo delle sative c'è anche questa Somaui f4 dello zio Antani! Lei è la più compatta insieme ad un altra, le altre due invece sono salite come le Franki a 1,50m! Anche loro molto veloci, merito del lavoro dello zio! ;D
View Image
Ciao Pas, davvero di esempio piante perfette e pazienza nel scaricare quelle in flo. Tutto perfetto non posso che farti i complimenti.
Mi piace molto il nuovo mix che stai provando. anche io ho iniziato ad utilizzare la torta di neem. Ha proprietà eccellenti oltre alla ricchezza di acidi organici. Ho notato da subito un abbattimento in generale delle forme volanti dei moscerini. Una domanda, ke tipologia è la polvere vulcanica? Unico consiglio che mi sento di darti è che aggiungerei una fonte di K aggiuntiva anke liquida verso fine ciclo come melassa o booster specifici. A Silicati mi sembra che ne hai un bel po!! Di sicuro non saranno stressate e questo è sempre positivo! Sono contento che gli Hypoaspis si diffondano e mi piace molto questa cosa di infettare positivamente un grower passando un cut! Ola Pas!
P.S. Mi e venuta voglia di mettere giu i semi di Rudra!! ahaha
La Chem di Rudra è qualcosa di mitico !!!
Io ho avuto problemi di muffa con una.
Anche la CheeckDawg mette un fiore stupendo,veramente invitante,grande anche l'IndaBreeder !!!
Ieri ho visto anche le due Frankie di Mox e anche lui ha un feno più sativo come il tuo e un feno con fiori più compatti e meno strach come la madre,non vedo l'ora di assaggiarlo il feno sativo !!
Io non so se le sative tenute a stecchetto maturano prima ma a me che le piante si scaricano sempre prestissimo che ho il braccio corto ho sempre dei tempi di fioritura imbarazzanti,anche 15 giorni meno di quello che dovrebbero fare.
Bellaaaaaaaaaaaa !!