What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I&I selection's diary

I&I

Well-known member
anche in zona wedding cake si procede anche se un po' più a rilento di quanto mi aspettassi...
questi cut erano partiti maluccio e anche se è costato un po' di giorni si sono ripresi alla grande. uno è ancora di un paio di palchi più corto ma a vederle così avranno bisogno di vegetare ancora per riempire bene prima di legarle.

wedding cake f2#4
giorno 17 di veg

picture.php

in ogni caso, per fare una battuta, a me le piante sembrano decisamente più vive che morte uahauhauhahu :laughing: pensa tu....:laughing::thank you:

ciao!

Busto

Active member
Sono finito in paradiso ?
Hhahahahaha complimentoni I&I, davvero complimentoni. Mostro !

Sembrano bastoni ricoperti di zucchero a velo le cime di quel mare di verde, bellissimo lavoro.

Perdonami le domande ma non ho seguito il thread dall'inizio: quante piante sono quelle in flow ? Le altre info me le vado a capare ad inizio pagina.

Un saluto caro !

DocKush

Outsider In The Heart
.......ormai soprannominate le "wedding zombie"...... coloro che tornano dall oltretomba!!!!

battue a parte, sempre un vero spettacolo da queste parti!!!! dajeeeeee broooooooo!!!!!!!!

cester

Active member
Grande I&I:tiphat:
Complimenti! Quelle Gelato spruzzano salute da tutti gli stomi, e non solo salute:biggrin:
Hai fatto davvero un bel lavoro! ;)

Un saluto
:wave:

Viva i cantinari!!!

I&I

Well-known member
cavolo photoshop fa miracoli... perchè non è reale, vero?
ahahahhha

ahuahauha bella haze! sto imparando a usarlo bene vero? :biggrin:

selezionare un'area del box e ripeterlo in tutto il box non è leale socio!
che roba
il difficile è sfumare bene i lati dei quadratini che ripeti bros!!!
uahuahauhauhhauuhaua:tiphat:

Sono finito in paradiso ?
Hhahahahaha complimentoni I&I, davvero complimentoni. Mostro !

Sembrano bastoni ricoperti di zucchero a velo le cime di quel mare di verde, bellissimo lavoro.

Perdonami le domande ma non ho seguito il thread dall'inizio: quante piante sono quelle in flow ? Le altre info me le vado a capare ad inizio pagina.

Un saluto caro !

bella busto! esagerato, l unico mostro qua è questo cut selezionato dal doc, che ha un vigore davvero impressionante.
finito il lavoro di legatura intono al giorno 25 di fioritura, il resto l hanno fatto tutto da sole ;)

le piante in fioritura sono 4 talee, come nei coltivi precedenti.

.......ormai soprannominate le "wedding zombie"...... coloro che tornano dall oltretomba!!!!

battue a parte, sempre un vero spettacolo da queste parti!!!! dajeeeeee broooooooo!!!!!!!!

doc, guarda che anche se mi fai i complimenti non ti faccio lo sconto... anzi quasi quasi ti ritiro la tessera di socio perche sei troppo di parte.

Grande I&I
Complimenti! Quelle Gelato spruzzano salute da tutti gli stomi, e non solo salute
Hai fatto davvero un bel lavoro!

Un saluto
:wave:

Viva i cantinari!!!

ciao cester, mi fa piacere che ti piacciano! sto giro dai è andata bene, piu che altro come dici tu mi fa piacere vederle sane nonostante il caldo. di sicuro ho fatto bene a farle partire per tempo in flo e poi devo dire che senza una buona genetica sotto forse mi sarei trovato il classico paglione estivo di luglio che una volta all'anno se scegli male il ceppo da mettere in estate può capitare di fare.

vedo invece che andando a sola acqua stanno gonfiando sempre di piu e sono davvero compatti i fiori. quindi devo ancora una volta ringraziare il doc per il dono!
è sempre un piacere quando passi bro.

spero avremo modo di assaggiarla presto assieme, anche!
:thank you:

I&I

Well-known member
uppino settimanale in velocità!
le wedding zombie vanno finalmente... son partite piano e sono gia oltre le tre settimane di vege sotto 600.. penso che si faranno un altra settimanella prima di riuscire a riempire a sufficienza.
wedding cake#4 giorno 23 di vege
picture.php

le gelato 33x dosidos #13 sono a pane e acqua gia da 8 giorni cioè oggi fanno il 4 giro di sola acqua e enzimi.
stanno iniziando a scaricare da sotto come è giusto che sia e nel frattempo vedo che mangiano e gonfiano come non ci fosse un domani.
alcune rame anche se non si nota iniziano a collassare per il peso e per ora ne fermerò solo una dato che continuano a sostenersi a vicenda.
ad occhio e naso, tra una decina di giorni le taglierò

gelato33xdosidos #13 giorno 56 di flo
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

mi sono accorto che c'è qualche segno di sbiadimento balordo da scarsa traspirazione, nulla di cheper ora, si limita alle foglie lungo ilperimetrale che toccano le pareti della grow. la dentro è veramente pieno e col caldo previsto anche questo mi spinge ad anticipare il taglio di qualche giorno, nella speranza di evitare muffe o problemi simili.

un saluto ragazzacci!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Pasticceria Gelateria da I&I

Pasticceria Gelateria da I&I

Wedding cake e Gelato questo non è un thread è una Pasticceria e Gelateria e tu non sei un grower ma un maestro pasticcere :tiphat:

Busto

Active member
E la cremeria ? (cit.)

Cavolo che vigore le Wedding Cake, sembra essere un'ottima genetica da usare negli incroci, trasferisce, da quel che vedo in giro, una grande dose di struttura bella e massiccia. Quasi tutti i cross che ho visto in vege avevano foglie tozze e un verdone stupendo.

Bella I&I ! Seguo ancora più curioso !

PS: E si, complimenti a Doc per tutto ciò che fa, è davvero bravo ormai anche lui !
Spero di agguantare qualcosa di suo prima o poi, magari quando arrangio una grow indoor lol

I&I

Well-known member
bella ooooooooooooooo!!!
scusate per la sparizione ragazzi è un periodo di fuoco!

sono cambiate un po di cose nel frattempo e cerco di mostrarvele con ordine!
innanzitutto tra il giorno 63 e il 66 ho tirato giù le gelato

gelato 33 x dosidos cut#13@doc

picture.php

picture.php

iniziavano a collassare per il peso ma le ho legate e qualche altro giorno hanno tenuto.
ormai le piante erano pronte e cotte a puntino.
purtroppo al naso un po spiccava di piu il vernice/mentolato rispetto al solito latticinoso travolgente.

picture.php

picture.php

picture.php

continua...................

I&I

Well-known member
scarrellata di fotine..............
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

sui fiori non ho rilevato alcun segno di muffe o parassiti il che è stato un sollievo e una gioia. detto questo la vera pecca è stato tagliare nei giorni piu caldi... purtroppo per una serie di coincidenze è andata così, il che a mio parere ha fatto si che le cime si seccassero davvero in fretta. non tanto da rovinarsi, perchè ci sto sempre molto attento, ma abbastanza da perdere un po dell'aroma al naso. per fortuna una volta pronte e chiuse in barattolo, mi sono accorto che hanno ripreso anche un po di latticinoso e quindi piano piano mi auguro che le scortine migliorino un po alla volta. in ogni caso, non mi è uscita al solito livello, cosa normale visto il periodo dell'anno, ma devo dire che per essere erba fatta e raccolta a luglio inoltrato è davvero ottima.

le cime sono rimaste piene e corpose, senza aprirsi, la resina c'è nonostante le temperature proibitive di fine flo e dopo qualche tiro di cannone mi tira una bella pacca!

devo ringraziare l'amico tano che mi ha fatto provare il vapcap! sapori assurdi anche con queste gelato quindi davvero una esperienza che mi ha fatto piacere! grazie bros!!

continua...............

I&I

Well-known member
e per finire metto qualche foto dei fiori pronti e finiti delle gelato cosi anche questo capitolo si puo dire chiuso!!!

gelato33x dosidos buds

picture.php

picture.php

picture.php

senza e con il flash.. purtroppo senza non riesco mai a mettere a fuoco bene!!! auhauha

picture.php

picture.php

bella amici!

I&I

Well-known member
wedding cake f2 #4 giorno 35 di vege..

picture.php

la storia qua si è fatta lunga ma le piante hanno iniziato a mostrare parecchio vigore, rami grossi e ben piazzati e a vederle cosi " tanta voglia di crescere".
arrivati al giorno 35 o gu di li mi sono decisamente rotto il cazzo le ho impostate e ho swiciato.

non avevano ancora riempito a sufficienza ma conto sul loro stretch iniziale abbastanza spinto per andare a colmare gli spazi vuoti meglio che mi riesce.

non mi aspetto risultati stellari da questa run ma sono curioso di vedere come si comportano con l lst e come saranno i fiori, visto che raccogliero se tutto va bene a fine agosto inizio settembre.. non un ottimo periodo per il coltivo indoor!

oramai le ragazze sono a 12 ore da una settimana. appena riesco aggiorno di nuovo, scusate ma sto periodo va cosi!
un abbraccione a tutti e buone ferie a chi ci va!
:thank you:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
è un valzer di fiori ...

è un valzer di fiori ...

devo ringraziare l'amico tano che mi ha fatto provare il vapcap! sapori assurdi anche con queste gelato quindi davvero una esperienza che mi ha fatto piacere! grazie bros!!

son contento che ti sia piaciuto il vapcap e la tua grow mi ha ispirato questa musica...dedicata a te e già che ci sono a tutti i grower

https://youtu.be/VUF9g9V-Ang

Señor cuando quieras ... mi casa es su casa :huggg: :tiphat:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Dio bon che meraviglia!!! La jam session col doc ha sfornato pura eccellenza.. Il passamontagna lo metto io per entrarti dalla finestra!! :p

Sembravano un po' cariche ma le foto post barattolo mi hanno azzittito. Chapeau!!!

I&I

Well-known member
bella inda grazie mille!
alla fine avevano fatto quasi 20 giorni a sola acqua!

e grazie a tutti per gli helpful e per le rep, troppo buoni
spero stiate tutti bene!

le wedding sono andate avanti e anche se ho avuto poco tempo, ho documentato un po di cose.
nel frattempo ho raccolto anche le mamme che avevo messo in flo per testare la dpap in fioritura.. purtroppo il bulbo mi si è fulminato, quindi le ho spostate sotto 600w. devo dire che ci hanno messo un po ad abituarsi alla 600, e quindi la flo è andata avanti un paio di settimane più del previsto... ma nessun problema! in realtà mi interessava vedere come si sarebbe comportata la wedding cake#4 da toppata e soprattutto col caldo. devo dire che si è decisamente mostrata all'altezza...e quindi vi mostro un po' di foto

wedding cake#4

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php