I&I
Well-known member
[FONT="]Grande I&I,[/FONT]
[FONT="]ci ho messo un po' anche io a capire il nick, sarà l'etàcomunque anche se non ho avuto il piacere di assaggiare la #4 quella che ho assaggiato io era spettacolare poi essendo uno dei primi spliff ho potuto apprezzarla per bene, uno spettacolo.[/FONT]
[FONT="]Mi ha fatto molto piacere conoscerti sperò che riusciamo a rincontrarci con più calma.[/FONT]
[FONT="]Un abbraccio.[/FONT]
ciao cream! uahuahahu hai ragione, ma mi sa che non è l'età a farci strani scherzi, io credevo mi stessi chiedendo se io ero cream47....ahahah ma si sa non si è lucidissimi in certi momenti!
anche a me fatto strapiacere e la nostra piccola degustazione insieme al buon homero è uno dei ricordi piu belli di sabato senza dubbio!
spero anche io ci sarà presto occasione di ripetere, hombre, così ti faccio assaggiare anche la #4 ;-)
un abbraccione!!!!
ciao I&I anche per me è stato un vero piacere poterti conoscere, anche se devo ammettere che ti immaginavo diverso........ uahahahah ;-)
scherzi a parte bro, è sempre un piacere rivederti anche se "purtropppo" per fugaci attimi!!!!!
ho assaggiato per bene le 2 wedding e devo dire che hai fatto benissimo a scegliere la #4, anche se devo dire che la #6 non mi è dispiaciuta per nulla, una vera og con i controcazzi!!!!!
attendo con ansia il cut e non vedo l ora di testare i wedding cake x gelato 33 x dosidos e i weddingcake x blood orange.... dajeeeeee broooooo che la ricerca continua!!!! chi si ferma è perduto!!!!!!!!!!!!!!
che "pazzerello" amico mio!!!! ahahaha!!!! io ti immaginavo cosi come ti ho trovato invece!!!, a far su spliff e cercare di "ammazzare" i tuoi amici a colpi di cannone..!!! hahahaha
appena sarò certo di essere libero da parassiti non ci sarà problema per i cut, intanto spero che con quei fagioli salti fuori qualcos'altro di gagliardo se avrai voglia di metterli giù. appena ho un attimo per contarli meglio ne approfitto per metterli da parte come si deve e farne anche girare qualcuno a chi li vuol testare..
ma sentili ahahah un abbraccio a entrambi amici,nell'ombra seguo quando posso ultimamente mi è passata la voglia di fare tutto,tutto smontato da mesi ormai, 4 piantine out e basta se ci riesco vi abbraccio e vi auguro come sempre il meglio
fratello ci manchi! anche se hai poca voglia ricorda che gli amici ci sono sempre e la loro porta è sempre aperta! ;-)
quando hai voglia ci son fagioli che ti aspettano!
è sempre un piacere leggerti e sapere che stai bene.
un grande grande abbraccio