Belvedere
Member
in altrettanti jiffy... manco a farlo apposta oh! tutti han centrato perfettamente il bersaglio...
che gran precisione madre natura...
.....la sai lunga
se permetti seguo con piacere
in altrettanti jiffy... manco a farlo apposta oh! tutti han centrato perfettamente il bersaglio...
che gran precisione madre natura...
molto obbligato e come si dice dalle mie parti speriamo sempre in beneCome le cresce madre natura non le cresce nessuno...
Che gli dei ti proteggano Grower!
Buona Fortuna!
come non essere d'accordo con te, se la memoria non mi inganna quando ero un fanciullo di questi tempi ricordo che le piante in giro erano già decisamente più avanti con la loro rinascita, però c'è da dire che, per certi versi, il cmabiamento globale del clima, che negli ultimi 150aa ha fatto si, GRazie si fa per dire a noi umani, che il clima tropicale prendesse una piega dalla fascia africana a risalire verso l'emisfero nord passando sull'america latina, girando sugli stati uniti per poi piegare verso il nostro continente.Ci fosse da me il clima per avere ORA una piantina così .... fanculo ai cambiamenti climatici... prima di maggio non pianto out nada de nada !
ciao ragazzo, non che io ne abbia molta di esperienza out, tolto il ciclo a cacchio fatto estate scorsa, ergo come dicevo al vescovo, speriamo in benene so di out quanto biscardi ne sa di grammatica ma mi affascina e prima o poi nella vita lo proverò, mi porto avanti intanto!
ti seguo grower in bocca al lupo!
di semi, in realtà non voluti, ma ovviamente per inesperienza alla fine ne ho tirati su qualcuno dall'out2014, una decina li ho trovati nel ciclo 1 e 2, il ciclo2bis in corso come appurato nel thread relativo è stato un disastro, 4 su 4 impollinate con una miriade di semi a pianta... pazienza, ora come ora le 4 sfigate le ho ancora nel box ma son sempre + tentato di finirle out con la neonata..grazie bro. di rado ma mi faccio vedere mi sarebbe piaciuto un sacco fare semi lo scorso anno ma poi ho deciso di desistere ma la tua nascita spontanea chissa' che piacevole sorpresa appena vista(al tuo posto avrei camminato per tre giorni a 10 centimetri da terra)per quel che riguarda la guerrilla piu piante si riesce a mettere e meglio e'(intendo la guerrilla vera)