Allora approfittando della visita di uno dei tanti questuanti che affollano la vita del grower autosufficente, mi sono fatto dare una mano nel pulire le cime dell'ultima dieselfire, mi sono dimenticato di fare le foto a pianta ancora ancorata al terreno ma ecco qui le foto dei rami al momento puliti.
Ah non voglio che pensiate che abbia tenuto nascosto chissa quali rami rigogliosi, rispetto alle foto sono solo 3 rametti abbastanza leggeri. Insomma raccolto fiacco, ho usato apposta soft secret per dare un corretto dimensionamento.
Comunque potete notare come il discorso della maggiore eticità dei prodotti da semi regolari da quelle che sono prove empiriche abbia sempre maggiore veridicità, guardate questi rami di un clone da seme regolare solo per imitazone:
Eh si Autonomamente senza azione manuale del sottoscritto i rami si incurvavano a falce come ad indicarmi il radioso futuro del sol dell'avvenire.
Ehm si come spesso ultimamente mi capita mi accompagna nella scrittura dei post la piacevolissima interazione di questo ice di dieselfire. ho buttato 10 grammi di fiori nel secchio e ne ho fatto altro, m'è rimasta proprio poca erba.... Ormai ne faccio un consumo quotidiano ed infatti vedete quant'è rimpicciolito il pezzetto?
Il ciclo non è finito, ora si passerà alle piante che sono state in reale sofferenza, un primo complimento a pasqn per la sua cannalopehaze pianta veramente resistente, tagliati dei cloni la metterò in airpot da 3,6.
Ave a tutti di più a chi scrive
Ah non voglio che pensiate che abbia tenuto nascosto chissa quali rami rigogliosi, rispetto alle foto sono solo 3 rametti abbastanza leggeri. Insomma raccolto fiacco, ho usato apposta soft secret per dare un corretto dimensionamento.
Comunque potete notare come il discorso della maggiore eticità dei prodotti da semi regolari da quelle che sono prove empiriche abbia sempre maggiore veridicità, guardate questi rami di un clone da seme regolare solo per imitazone:
Eh si Autonomamente senza azione manuale del sottoscritto i rami si incurvavano a falce come ad indicarmi il radioso futuro del sol dell'avvenire.
Ehm si come spesso ultimamente mi capita mi accompagna nella scrittura dei post la piacevolissima interazione di questo ice di dieselfire. ho buttato 10 grammi di fiori nel secchio e ne ho fatto altro, m'è rimasta proprio poca erba.... Ormai ne faccio un consumo quotidiano ed infatti vedete quant'è rimpicciolito il pezzetto?
Il ciclo non è finito, ora si passerà alle piante che sono state in reale sofferenza, un primo complimento a pasqn per la sua cannalopehaze pianta veramente resistente, tagliati dei cloni la metterò in airpot da 3,6.
C'era questa apertura longitudinale dovuta alle carenze di potassio avevo provato con garza e stecchini ma era scivolato tutto lungo il gambo allora visto che doveva durare una 10 di giorni avevo il nastro a portata di mano....gran bella pianta adesso parassiti o carenze riesci sempre a fare un raccolto meraviglioso ,ma quella riparazione con lo scotch hahahahaha sei un grande,buon cultivo
Belle ma piccoline, il rapporto fiore gambo andava bene ma i gambi sarebbero dovuti essere grossi il doppio. Qualcosa abbiamo portato a casa ma niente di incredibile, credo, considerando le disavventure e la qualità sempre peggiore dei cicli fatti col caldo eccessivo... interessante la crop con legatura.. condivido la fatica della lotta ai ragnetti rossi ..belle le cimozze finali ..
Eh addirittura ho delle chiappe così belle? Non l'avrei mai dettoè un piacere seguire.. come
sempre ..
Ave a tutti di più a chi scrive
Last edited: