Ma mica mi devi ringraziare, poi per la considerazione proprio no, come se fossi o mi ritenessi superiore da fare concessioni, no no non mi appartiene proprio come maniera di pensare, per me siamo tutti uguali e chi pensa di essere superiore lo è solo in coglionaggine. Funziona così: passi sul mio thread tu dici la tua ed io pure.Ti ringrazio the pen per la considerazione, io sono in outdoor ed il mio ambiente puoi capire quale è! consigli nel mio caso? niente olio e sapone, sono in fioritura
Beh in outdoor di solito non sono un fenomeno devastate come in indoor, comunque continua cosi, o se puoi rinunciare al trim passa sulle foglie un batuffolo di cotone inbevuto con l'alcol l (me l'ha suggerito il buon john do). Lava anche più spesso di una sola volta al giorno le foglie per allontanarne il piu possibile.
allora? mandati in fioritura i taglietti? abbracci amico!
No i taglietti sono in radicazione, ho mandato in flo la chech, la cannalope haze, 3 che non so cosa siano più altri 3 taglietti uno di Diesel fire, uno di cannahaze ed uno boh?. Ah poi mi entrata in fioritura la dieselfire che avevo fatto rivegetare per non perderla, ma i cloni sono proprio fiacchi ma per fortuna dovrei recuperarli da un ceppo resistente. Non so quanto possa aver ilfluito la rivegetazione, ma è impressionanate la differenza di potenza vitale che hanno questi tagli rispetto agli altri. Ma anche una notevolissima difficolta di radicazione, ma come ho detto dovrebbe essere in via di soluzione, Poi ho questi 5 germoglietti di chem di hso ma 3 non mi convincono proprio speriamo che tra gli altri 2 almeno 1 sia femmina.
Come mamma per ora ho solo la Garlic Breath 3 che mi è stata riportata dalla pasqn family
:friends: