Secondo me potresti provare a brevettarla come frasi, potrebbe avere un luminoso futuro. Io i savoia li ho sempre immaginati alla Luigi XVI.E luce sia...mi sembra di averla già sentita.
Vedi, se i manifestanti hanno gradito..che dire.. avanti savoia! (con pernacchia dalle retrovie..che ci sta sempre bene
qui non sono daccordo con te mi piace di più la 6500 la preferisco perchè è la luce del mattino, con nessuna validità scientifica (quindi potrei dire di averlo letto su ask eddy , ma è prodotto da tutta follia personale) direi che sveglia e attiva il metabolismo, che è quello che dobbiamo far funzionare per avere buoni prodotti.Peccato non ci sia l'MH 150w a 4000° ..o meglio io non l'ho trovata, ho gia fatto fatica a trovare la 250 e la 400. Altrimenti sarebbe da provare fare un ciclo con entrambe all'unisono. Si potrebbe provare con la 250 ma 500w nel mio spazio la vedo dura. Faccio già i salti mortali a tenere i parametri nella norma con la 400 figuriamoci con 500w, ma poi non è che mi diventa un ciclo agro..che mal sopporto.
Invece di badare a ste cose io aspetto sempre l'invito come giudice alla gare di "orecchie di elefante". Ma ormai le chiamo solo io così?Vediamo quanto e cosa raccolgo con gli out che ho in piedi..se fila tutto liscio, al rientro posso dedicarmi ad ed eventuali prove con l'MH. Se invece va di sfiga..devo dedicarmi al riempimento dei vasi che sicuramente piangeranno miseria. Ho già allertato er Prince, di farmi trovare 6 tagli belli pronti. Che comodità
Pensavo le portassi tu le due patate. Per me sono sempre bene accette e mi stupisco della mobilità del tuo collo, io difficilmente riesco a guardare più in basso del bacino. Mi sorge un dubbio: dovrei fare ginnastica posturale?Considerato che passo più tempo nel tuo thread che nel mio..ogni tanto metti un buffet..ma anche due patate vanno bene.. se hanno il tacco 12 meglio ancora Ho separato apposta le frasi per farti capire che erano 2 discorsi differenti
Se mi vuoi invitare nel tuo thread ci passo pure, le patate vanno bene anche con le ballerine