ottimo consiglio, lo uso anch'io per le larve di moscerini assieme alle trappole gialle. Per il ragnetto secondo me conviene usare un prodotto specifico tipo spider mite control o mighty wash, ma ce ne sono altri altrettanto efficaci peccato solo che costano un fottio di soldi
ciao e in bocca al lupo
I moscerini delle radici non creano problemi da affrontare cosi pesantemente, il bacillo thuri.... andrebbe usato in caso di attacchi da parte di insetti più nocivi. Per i moscerini delle radici, basta un controllare l'irrigazione, fare un innaffiata ogni tanto col neem (in terra) mettere fette di patate sul panetto di terra, oppure bagnare d propoli i buchi latrali sul fondo dei vasi. Insomma si eliminano facilmente.
Mi verrebbe da consigliarti, macchinetta per capelli nella sinistra, e con voce calda, tranquilla e rassicurante:Sono 12 anni e dico dodicianni mica mesi, che io e la mia signora, più lei che io, lottiamo ogni estate contro l'invasione dei pidocchi che invadono le teste delle nostre figlie.
Puntuali, imperterriti e impavidi. Costosissimi per le mie tasche per finire.
...però i ragnetti rossi, sono davvero insopportabili.
mi dispiace non ho soluzioni..se non piangere....................cazzo mi sa che mi son preso i pidocchi pure io sgrunt sgrunt sgrunt seg seg seg
"Bimbe venite da papà, oggi vi faccio un bel taglio di capelli alla moda....skinette...."