Grande!
Sei stato chiarissimo!
Su s33dfind3r la 2046 la danno come sativa pura ..dubito sempre più delle info su quel sito, spesso a quanto pare, buttate li un po' a cazzo e non é la prima volta.
La 2046 parrebbe, come dici tu, discendere da kali mist (Cambodia, Colombia, Mexico and Africa stando a quanto dice il breeder di serious seeds https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=4982228&postcount=8) e neville haze (northern light#5 x haze), la kali mist quasi sativa pura mentre la seconda ibrido prevalenza sativa...in teoria con i vari incroci e "retroincroci" dovrebbero essere riusciti a mantenere l effetto sativo pur riducendo tempi e spazi di coltivazione rispetto ad una pura sativa ma da come dici solo i fenotipi sativi esprimono le caratteristiche che tu cerchi...percui direi risultato non proprio centrato...o mi son perso qualcosa?
Approposito di sative pure la dr grinspoon dovrebbe esserlo, non la hai mai valutata e la sopracitata kalimist?
Infine restado in casa medicalseed si parla molto bene della 1024, a quanto pare piu indica della 2046 ma sicuro, se non l'hai fatta la avrai certamente valutata!
ciao Sante e buongiorno ... non è colpa di ********** ... anche sul loro sito la danno come sativa 100% ... ed hai capito benissimo ... il giochino è cercare di lasciare le quaità della sativa accorciando i tempi di fioritura ... visto che a livello commerciale sono pochi quelli che impegnano la grow x 4 mesi ... risultato centrato??? ... a mio parere si ... ti ritrovi ... male che vada ... con una buona sativazza ... e se poi trovi il giusto pheno ... te la ricordi frapparentesi ora che ci penso quando l'ho fatta x la prima volta le parentele non erano indicate ... e devo dire che la percentuale di ottime/normali ... era + sbilanciata sull'ottimo ... da un paio di anni hanno messo le parentele ... e la percentuale è calata ... che abbiano cambiato/perso qualcosa???? ... la dr grinspoon l'ho fumata a dam (buona buona) ma non l'ho mai fatta perchè ha una resa ridicola ... e la kalimist l'ho fatta in passato ... buona anch essa ... ma si sa ... si cambia ... la 1024 ci ho girato intorno ma non l ho mai presa ... x qualsiasi cosa son qua ... buona giornata ciao ciao
Nevilles haze è nl5xhzA X hzC se può interessare
grazie del passaggio Rula e buona giornata anche a te