Buona La Prima...
Grazie Stra per la domanda,ero curioso pure io.
Ci LEDdiamo Señores
Io l'ho sempre detto che è tutta una questione di effetto
Grazie per la spiegazione, avevo provato a dare un occhiata ma mi ero perso tra fotoni e cazzi&mazzi...
Spero di riuscire ad essere in fiera quest'anno!!!
Un abbraccio anche a te
Peace
Collegandomi all'effetto Emerson, perché non usi la Co2?
Belle mazze!
Grande Homero!!! ... Finalmente qualcosa con fioritura breve !! Ti faccio i complimenti come al solito, ciao grande
uuuhhhmmmm gemelli strano dalle tue parti , comunque TGK sta per “ Triangle Gangster Kush “ e RDH per “ Red Heri Fruit “.
Daje facci sognare .
HUUUUUUUUUUUUUUU Interessanti quei gemellini!
Ciao Homerone,
a parte le porcherie delle pagine scorse ... 2046 ... se non sbaglio fu la prima che coltivasti con "l'abat jour" appena arrivata ... minchia come passa il tempo
io proverei a realizzare due belle margotte ... terrestri, interrando parte dello stelo della + piccola dovrebbe produrre radici, dopodichè, recidendo sotto la parte radicata, si può procedere all'espianto/trapianto
grazie del passaggio red-eyes ... e del consiglio ... ma con le mie manacce ho un po paura di fare danni ... ho preferito cercare di allontanarle e provare a tenerle insieme ...
serious kush gemelle
View Image
visto che ci sono ci piazzo anche le altre
serious kush + bangi haze
View Image
le più vecchie ... rimaste dopo un epidemia di qualcosa che non sono riuscito a individuare :-(
black diesel + queen mother
View Image
e at last but not least
(triangle gangster kush + red heri fruit) x purple pantera
View Image
molto carine e vigorose ... staremo a vedere cosa ne verrà fuori ... ah ... mi dimenticavo ... per gli amanti del biocanna ... ho rinvasato mezze piante con il nuovo biosub (improved) ... nella metà con quello vecchio ho un miliardo di moscini ... con questo nuovo zero ... sto anche pensando (dopo diversi anni di uso e abuso) di cambiare linea di prodotti e di provare gli advanced nutrient (linea bio) anche se non riesco a trovare tutto ... e mi incuriosiva il sub della mills con cocco e sughero sviluppato in collaborazione con i drughè della dna ... qualcuno lo conosce e me lo può presentare?? ... detto ciò ... buon fine settimana a tutti ... e mi raccomando drughè di tutto il mondo uniamociiiiiii aloha
per gli amanti del biocanna ... ho rinvasato mezze piante con il nuovo biosub (improved) ... nella metà con quello vecchio ho un miliardo di moscini ... con questo nuovo zero ...