Hola Homero... sta scott og....ti fa smadonnare... Io ho i fagioli ancora in frigo... praticamente dovrebbe essere TriangleKush Og... (vedo che le tue sono femm.... io ho regular...magari sporcello un po di F2)... capisco perché la puzza che emette non te la fa cestinare... è uno strain che piace a molti... parecchio potente e con gusto particolare...
Solitamente poi quelle "stronze" che non vegetano restano piccole... non si clonano.... sono quelle che ti fanno mangiare le mani per non averle conservate...
A fine Bloom facci un pensiero se potrebbe valer la pena una rivegetata (raccogli tutti i fiori grandi....tieni 2-3fiorellini con qualche foglia e in un mese a 18/6 riprende a vegetare...)
Solitamente poi quelle "stronze" che non vegetano restano piccole... non si clonano.... sono quelle che ti fanno mangiare le mani per non averle conservate...
A fine Bloom facci un pensiero se potrebbe valer la pena una rivegetata (raccogli tutti i fiori grandi....tieni 2-3fiorellini con qualche foglia e in un mese a 18/6 riprende a vegetare...)